Va bè, ammesso che Im lo sappia (perché qui pare ripeto leggendo certi commenti pare che il governo mondiale sia onnisciente e onnipotente, quando in realtà lo One Piece sta lì da 800 anni come pericolo incombente e loro mica sono andati a fare un buster call a Laugh Tale), magari non l'ha detto ai saggi perché è un segreto che deve restare così nascosto e cancellato dalla storia che persino loro non devono sapere.Inklings ha scritto: ↑26/03/2022, 22:52 Anche per me, ma penso che l’unico modo per arrivarci in modo decente sia che siano stati messi all’oscuro da Im, che non sapessero dell’importanza del frutto e della missione di Who’s Who. Ma questo porterebbe al problema che in realtà i 5 astri non contino veramente un tubo, e d’altra parte non risponderebbe comunque al perché Im non abbia continuato ad agire nell’ombra per appropriarsi del frutto.
A meno che in realtà Im sia Shanks e sia tutto un masterplan![]()
Cioè nel momento in cui loro scelgono di agire, di fatto causano il ritorno di Joy Boy.
Io tutta questa cosa che il governo mondiale SA TUTTO, non ci ho mai creduto. Ognuno in One Piece sa un pezzo della verità, e spesso alla fine non è la verità. Lo stesso One Piece di Roger è una fake news.