All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Has thanked: 345 times
Been thanked: 340 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Beast ha scritto: 13/05/2019, 21:14Che rumors?
Si parlava di una sua partecipazione al PPV.

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 75 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Beck18 »

Beast ha scritto: 13/05/2019, 21:17 Annunciato anche un six-women tag team match per Double Or Nothing: Aja Kong, Yuka Sakazaki & Emi Sakura vs. Hikaru Shida, Riho Abe & Ryo Mizunami.

Ammetto di non conoscerle, meritano?
Aja Kong è una veterana della scena giapponese. Hikaru Shida è un fenomeno, dicono sia meglio della Shirai e di Asuka

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1164 times

Messaggio da Emperador Horace »

La Shida meglio della Shirai :O.O forse di Mio adesso che è ritirata.

Ammetto che ormai seguo poco ma ho rivisto qualche suo match ultimamente e non mi pare a quel livello.
Ottima nel personaggio e nella messa in scena, ha carisma e sa osare, diciamo che rispetto alla Shirai è più versatile. Kana era un mostro nell'extra, in ring l'ho sempre trovata anbastanza monotona anche prima che la WWE le costruisse un moveset di culate. Certo, prima era intensa, e ne aveva motivo.

Emi Sakura è una veterana che ha allenato decine di lottatrici in quanto fondatrice ed head trainer dell'Ice Ribbon, nell'ultimo lustro si è spostata in Thailandia e ha cominciato ad allenare ragazze da tutta l'Asia. L'ho vista ultimamente in un match a Singapore ed è ancora in gran forma.

Riho, così come la Shida, è stata sua allieva. Ha cominciato a lottare da bambina, già verso il 2010-2011 girava moltissimo, lottò anche contro Tajiri in un match farsa in SMASH. Ha seguito la Sakura in questo suo girare nel continente lasciando anche lei l'Ice Ribbon, adesso ha 21-22 anni.
Leggevo in giro che ha firmato per 5 date per vedere se le piace combattere negli States, quindi potrebbe anche restare.

Lei e la Shida cmq sono riconoscibilissime, ciò aiuta i niubbi ad orientarsi.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 14/05/2019, 23:02 Ammetto che ormai seguo poco ma ho rivisto qualche suo match ultimamente e non mi pare a quel livello.
Ottima nel personaggio e nella messa in scena, ha carisma e sa osare, diciamo che rispetto alla Shirai è più versatile. Kana era un mostro nell'extra, in ring l'ho sempre trovata anbastanza monotona anche prima che la WWE le costruisse un moveset di culate. Certo, prima era intensa, e ne aveva motivo.
Sulle culate lei e Kana ci avevano basato gran parte dei loro incontri, si vede che sapevano già dove andare a parare :)

Sono d'accordo sul fatto che non sia sul suo stesso livello (e aggiungerei anche la mitica Syuri :love: ).

Comunque questo 3vs3 riprende nè più nè meno gli ultimi incroci in OZ tra le varie partecipanti (+ la Sakazaki)

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

La Shida sì, tant'è che le sue splendide natiche le ha evidenziate pure in un poster promozionale di un suo evento.

Syuri è una delle mie preferite di sempre, ma ha lo stesso problema di adattamento di Kana, amplificato dal fatto che io amavo molto di più il suo personaggio di underdog piagnucolosa che poi diventava cazzutissima sul ring.
Anche come promoter è sotto sia alla Shida che a Kana, ma è meglio di loro nel comedy.
Però ha grande empatia col pubblico, pure in Messico è stata subito apprezzata come face, nonostante la lunga tradizione di nipponiche heel che è scolpita nell'immaginario del pubblico.
Poi è di origine filippine, magari la presentano in stable con Perkins e Fallah Bahh (Batista e DJ Z sono già presi).

In realtà in AEW mi aspettavo Makoto che è una vita che vorrebbe combattere negli States.

Mi sa che Tajiri vs Riho però era Ice Ribbon non SMASH. Boh, da qualche parte l'hanno fatto.

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

Ma quindi per intenderci è un match veterane contro nuove stelle?

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 15/05/2019, 12:58 Anche come promoter è sotto sia alla Shida che a Kana, ma è meglio di loro nel comedy.
Però ha grande empatia col pubblico, pure in Messico è stata subito apprezzata come face, nonostante la lunga tradizione di nipponiche heel che è scolpita nell'immaginario del pubblico.
Poi è di origine filippine, magari la presentano in stable con Perkins e Fallah Bahh (Batista e DJ Z sono già presi).

In realtà in AEW mi aspettavo Makoto che è una vita che vorrebbe combattere negli States.

Mi sa che Tajiri vs Riho però era Ice Ribbon non SMASH. Boh, da qualche parte l'hanno fatto.
Non avevo considerato il discorso promoter e sinceramente di Syuri sotto questo aspetto so poco o nulla, mi sapresti dire di più?

Su Makoto, ma in generale, credo valga più un discorso di conosecenze, non mi sorprenderebbe se il giro fosse stato Omega->Kong->Shida ecc (giusto su Yuka non saprei come l'hanno arruolata).

Confermo che Tajiri e Riho si erano affrontate in Ice Ribbon
Beast ha scritto: 15/05/2019, 13:42 Ma quindi per intenderci è un match veterane contro nuove stelle?
No, forzando un po lo si può inserire nei precedenti tra Hikaru e la Kong, ma di fatto è una semplice vetrina joshi (salvo che non ci costruiscano qualcosa più avanti).

john1094
Has thanked: 345 times
Been thanked: 340 times

Messaggio da john1094 »

Intanto ufficiale l'accordo con TNT, ma su TNT drama, che non ho idea se è lo stesso canale o uno secondario.

M.Kingman
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

john1094 ha scritto: 15/05/2019, 14:28 Intanto ufficiale l'accordo con TNT, ma su TNT drama, che non ho idea se è lo stesso canale o uno secondario.
No è proprio TNT, semplicemente l'account Twitter si chiama @TNTDrama; programma settimanale in prima serata più streaming degli eventi su B/R Live

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Pure il prime time e la gestione dei PPV è una roba davvero clamorosa, sono carico come una molla

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 417 times

Messaggio da Geno »

poppo the snake ha scritto: 15/05/2019, 14:06 Non avevo considerato il discorso promoter e sinceramente di Syuri sotto questo aspetto so poco o nulla, mi sapresti dire di più?

Su Makoto, ma in generale, credo valga più un discorso di conosecenze, non mi sorprenderebbe se il giro fosse stato Omega->Kong->Shida ecc (giusto su Yuka non saprei come l'hanno arruolata).

Omega->Takagi->Yuka

Emperador Horace

I contatti penso che li abbia direttamente Onega dato che ha combattuto qualche volta nelle promotion femminili. Ricordo un match tra lui e Nakazawa e le sorelle Shirai che era praticamente un softcore, anche se era in DDT.

Syuri avrebbe gestito la REINA dopo la scissione con la WNC fino al 2016. Probabilmente è il periodo di più visibilità, hai gli esordi di Konami, il push di Makoto, lo stint della Narumiya, il ritiro della Deeb, ma non si esce mai dallo status di serie b del joshi, pur con tutti i nomi coinvolti anche internazionali.
Esiste anche un Syuri Festival a cui diedi un'occhiata ma che era brutto forte, soprattutto nel comedy (I Black Jujidan :truce:), tant'è che a memoria non ha più inserito il suo nome nel titolo di un evento :D

EDIT mi è venuto in mente che forse ha organizzato pure qualcosa nelle Filippine.

Leggendo wikipedia TNT Drama sembra il canale principale.

EDIT 2 ci ho messo un secolo a scrivere e lo avevate già detto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2451 times
Been thanked: 518 times

Messaggio da Delphi »

Beh tantissima roba, ho davvero tanto hype.
Però non posso fare a meno di avere delle perplessità... cioè, stanno incominciando davvero con il botto. Mi fa strano che un gruppo come la Warner punti e investa così tanto e quasi a scatola chiusa su un programma nuovo, in prima serata e sul canale principale, in un periodo in cui il wrestling non è nella sua fase migliore. Personalmente sono felicissimo, è questo l'input migliore che può portare ad un numero massiccio di fans a seguire il prodotto (mentre se cominciassero dal basso basso come una normalissima indie, probabilmente molti sarebbero scoraggiati inizialmente). Però mi fa davvero strano che stiano partendo così tanto con il botto per un programma che ancora non si sa se sarà buono oppure no, e se presenterà dei problemi oppure no. Sembra quasi una vendetta personale di Turner verso la WWE, meditata nell'arco di 20 anni.

Si sa niente su dove si svolgeranno gli show? Avranno un'arena fissa tipo NXT e Impact, oppure gireranno per gli States? Live?

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Rispondi