No. Con Rhea per me hanno semplicemente esagerato, tutto qui.
Fallo, ma meno. E' Rhea, non Kelly Kelly.
No. Con Rhea per me hanno semplicemente esagerato, tutto qui.
Pensavo fossimo nell'era delle wrestlers non delle divas.Inklings ha scritto: ↑25/03/2024, 21:19 Ma peccato de che? Mi spieghi cosa te ne frega che giochi sulla propria sensualità (molto bene, aggiungo) on screen? Che cosa toglie questa cosa alla sua bravura in ring e a come interpreta il suo ruolo?
Cos’è, un problema di “buon gusto”?
Buon epoca vittoriana anche a te![]()
L
Se non sai capire la differenza tra quello che facevano con i pillow fight e quello che fa Rhea mi sa che non ha senso manco andare avanti a discuterneCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 21:21 Pensavo fossimo nell'era delle wrestlers non delle divas.

Che bello ragionare per estremi vero?
Rhea può andare over come le pare, mica se lo deve far dire dal Captain Phenomenal1 o dal frustrato di Twitter di turno. Se vuole giocare sulla sensualità perché per lei è un modo di esprimersi e nel mentre far andare andare ai pazzi i segaioli (o i moralisti da tastiera) ben venga se lo fa.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 21:28 Che bello ragionare per estremi vero?
Ho mai detto che le wrestlers devono mettersi velo e palandrana? No.
Ho mai detto che Rhea non sia figa o che non possa mettere attire scosciati o sexy? No.
Ho semplicemente detto che Rhea merita di essere over perchè è una wrestler, non per una cosa ovvia come il fatto di essere figa e provocare il pubblico a ripetizione ad una certa diventa cheap e banale.
Se vuoi discutere non mettermi in bocca robe che non ho mai detto ne fatto intendere lontanamente.
Mamma mia che post moralista, poi il moralista sarei ioInklings ha scritto: ↑25/03/2024, 21:42 Rhea può andare over come le pare, mica se lo deve far dire dal Captain Phenomenal1 o dal frustrato di Twitter di turno. Se vuole giocare sulla sensualità perché per lei è un modo di esprimersi e nel mentre far andare andare ai pazzi i segaioli (o i moralisti da tastiera) ben venga se lo fa.
É una cosa che non intacca IN NULLA il suo valore come performer o il suo essere una wrestler, se non per i contasuplex che non sanno guardare alla disciplina al di fuori delle mosse svolte tra le quattro corde.
Newsflash: i wrestler, maschi e femmine, usano da sempre qualsiasi arma (aspetto e sensualità comprese) per trovare una connessione col pubblico. Rhea sta facendo lo stesso e lo sta facendo per sua libera scelta. Spiace se non incontra il tuo favore, probabilmente se ne farà una ragione.
Se tu non riesci capire la differenza tra questo e le divas usate come “pezzi di carne” e accessori delle controparti maschili su decisione di una board di vecchiacci arrapati guidati dal granduca dei pervertiti te credo che ti fai problemi per sta roba, ma sei veramente fuori strada.
E nonostante si faccia chiamare The Man sottolineereiShinobi ha scritto: ↑25/03/2024, 19:49 Perché quello è successo in un house show. A Raw mica ogni settimana spalma il culo in faccia alle avversarie. E sì, si nega nel senso che non è andata over solo per quello, ma anche per il personaggio dominante che interpreta. Che poi stia utilizzando anche il suo essere figa sapendo di coinvolgere il pubblico non vedo il problema.
Altrimenti diciamo che pure Becky lotta in calze a rete col culo bene in mostra, Bayley ha il culo grosso e Liv è una turbofregna e che pure loro sono andate over solo per questi motivi.

Non esiste un problema.

Sì
Io ho amiche che, consapevoli del fatto che sono appassionato di wrestling, mi hanno chiesto se conoscessi Rhea Ripley, dicendo che pur non seguendo il wrestling la seguivano sui social e vedevano le clip più interessanti riguardanti lei, dicendo che la amano. Ok, lo so che l'obiettivo della WWE dovrebbe essere quella di portare queste mie amiche a seguire il prodotto con costanza, però comunque in un contesto come quello italiano dove il massimo che viene detto sul wrestling da parte di un non fan è "ma lotta ancora Undertaker? E ti ricordi Big Show?" o "ma lo sai che è finto?", questo quantomeno denota che con la Ripley è stato fatto un buon lavoro, sia da parte sua che della WWE.Backbone Crusher ha scritto: ↑25/03/2024, 18:02 Vabbè, scrivono il resto del roster femminile spesso a cazzo di cane a parte la Flair e la Lynch, anche grazie che poi non ha feud importanti ed è troppo superiore.
Questa superiorità, però, nonostante i nomi non proprio enormi, è "giustificata". Ha fatto fuori la Jax, da sempre venduta come un tank, ha squashato Natalya, ha battuto tutte le altre anche in match a più persone, risultando sempre credibile.
E come ho detto, è un total package, ti risulta credibile sia in ring ad ogni evenienza che in campo extra.
Poi, se vogliono cercare di espandersi al di fuori dei propri confini, mi pare abbastanza ovvio che il lottato passi in secondo piano in favore di lei che fa le culate.
Ma in fondo, è una roba che tra un paio di giorni chisselainculerà più, si stanno facendo sopra i castelli per una roba goliardica che di certo non la intacca minimamente in quanto a performer e non fa danno.
La Ripley è ciò che stavano cercando da anni per la divisione femminile (e pure maschile, mi verrebbe quasi da dire), non le manca nulla, sfonda qualsiasi porta e piace a tutti.
Nessuno ha negato che sia UN fattore, abbastanza determinante ma non l’unico (se bastava essere fighi e giocare su quello a quest’ora Eva Marie maineventava WM).
Ancora: lo stiamo dicendo tutti, solo che per voi lei è andata over UNICAMENTE per quello, cosa tutt'altro che vera.
Eh per me il punto è qui: nel momento in cui è narrativamente appropriato, coerente, contestualizzato e integrato assieme a tutta una serie di altre qualità differenti dalla sensualità, cosa c'è da dispiacersi?