Complains always complainsChuckNorris ha scritto:Mamma mia longevita' pari a 0, spiegatemi le seguenti cose:
1)Che senso ha rivivere storyline passate se sai gia il finale, se non lo sai c'è il network
2) Non so se e solo a me ma il my career e' noioso a dir poco, spacciato come capolavoro, ma a me succede sempre.. che mi attaccano alle spalle durante un entrata, inizi il feud fino al ppv, dopodiché inizi un feud con un altro...sempre con lui che ti attacca alle spalle mentre entri
3) Per lo universe ed il mycareer molte cutscenes sono riciclate dallo storyline creator....siccome sono le stesse cutscenes perche non mettere il create a storyline? Cosi almeno ti giochi qualche storyline creata sulla community al posto di stone cold che sappiamo tutto?
4) Il create a show...mettere un logo e una targa in un arena si poteva fare anche nell apposita modalita...perche fare una cosa separata e spacciare il create a show come una novita?
WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ah bene, la notizia che aspettavo.big luca ha scritto:I prossimo DLC (Samoa Joe, Blake, Murphy e Los Matadores) previsti per il 26 gennaio.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ho un problema con il trofeo "Padrone dell’universo: WWE Universe – Affronta e vinci 50 match.". Tra match "normali" e match rivalità (senza modificare nulla) ne ho vinti più di 50 e non mi ha dato il trofeo. Voi come avete fatto?
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 96 times
- Been thanked: 135 times
Ho scoperto ieri una cosa che forse non tutti sanno: si possono fare costumi alternativi illimitati per le superstar presenti, anche se ognuno occupa un caw slot. Magari lo sapevate già tutti, ma nel dubbio l'ho postato...
Ma perchè ogni volta che nel wwe universe, quando clicco su classifica attuale nel wwe.com, mi si blocca SEMPRE il gioco?
A qualcuno di voi è capitato? Come faccio a risolvere? Minchia ogni anno devono fare le loro cazzate. Mi sa che c'entra qualcosa con l'aver fatto vincere il titolo ad una caw.
A qualcuno di voi è capitato? Come faccio a risolvere? Minchia ogni anno devono fare le loro cazzate. Mi sa che c'entra qualcosa con l'aver fatto vincere il titolo ad una caw.

- xxGOLDUSTxx
Mai capitato ma non uso Caw nello Universe, aumentano troppo i tempi di caricamentoBarax ha scritto:Ma perchè ogni volta che nel wwe universe, quando clicco su classifica attuale nel wwe.com, mi si blocca SEMPRE il gioco?
- Albert Dudley
Disponibile la patch 1.04, nella quale, tra le altre cose, hanno aggiornato le entrate di Balor e Owens, e le entrate col titolo di Ziggler e Owens.
Ecco le caratteristiche:
Ecco le caratteristiche:
Spoiler:
- The Prizefighter
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 1520 times
Ho visto un video dell'entrata di Ziggler: il titolo e la giacca sono una cosa sola, si compenetrano ogni due per tre. Mah, in 2K15 non ho notato queste compenetrazioni
- xxGOLDUSTxx
Ci sono sempre state in ogni giocoPasquale_Genchi ha scritto:Ho visto un video dell'entrata di Ziggler: il titolo e la giacca sono una cosa sola, si compenetrano ogni due per tre. Mah, in 2K15 non ho notato queste compenetrazioni
- The Prizefighter
Sì lo so, ma non così. Sembra un gioco old old gen. In 2K15 non erano così presenti. Dai un'occhiata a questo
" onclick="window.open(this.href);return false;
- xxGOLDUSTxx
La differenza col 15 è che gli abiti si muovono insieme al wrestler e quindi noti di più la sovrapposizione tra cintura e giacca su ZigglerPasquale_Genchi ha scritto:Sì lo so, ma non così. Sembra un gioco old old gen. In 2K15 non erano così presenti. Dai un'occhiata a questo
Il problema delle cinture c'è sempre stato, entrano nel corpo se il wrestler fa movimenti particolari durante l'entrata (soprattutto l'NXT title essendo così grande) ma sinceramente non vedo come possano evitarlo. O fanno tenere a tutti la cintura sulla spalla o la vedo dura.
- The Prizefighter
L'unico modo è aumentare il numero di poligoni/vertici sui modelli 3d. Avendo modificato dei modelli di cinture su PS2 mi è capitato a volte di incorrere in questi problemi. Sicuramente ci vorrà qualcosa di più performante. Vabbè alla fine non rovina il gameplay, è solo un problema visivo. Comunque se Ziggler ha alla vita il WWE WHC le compenetrazioni quasi non ci sono
Ho fatto un iron man match da 30 minuti, ma dopo esser arrivato a 6 a 5 contro the rock (io triple h) ho vinto. Ma mancavano ancora più di 5 minuti.
Che cazzata è questa adesso? madonna santa
Che cazzata è questa adesso? madonna santa

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Ho ricominciato a giocare e volevo scaricarmi un po'di wrestler per mettere in piedi il roster di Lucha Underground, ma quando provo a fare ricerche con gli hashtag, mi dice che non è stata trovata nessuna creazione. Ho provato anche con gli hashtag preimpostati ma niente. Avete anche voi questo problema?