JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Pare salti anche la seconda di campionato con noi.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 646 times
- Been thanked: 623 times
Per Siqueira manca solo l'ufficialità.
Non conosco minimamente il giocatore, ma penso venga solamente come tappabuchi e per spostare Asamoah al centro (e non trovarci con solo Padoin e DJ come alternative).
Non conosco minimamente il giocatore, ma penso venga solamente come tappabuchi e per spostare Asamoah al centro (e non trovarci con solo Padoin e DJ come alternative).
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ahahahahahah pure morata fuori un mese!!!! 
cioè qua va presa tutta sul ridere, perché è una roba assurda!
vabbeh mandzukic-dybala davanti, che non sembrano neanche male assortiti, e a sto punto penso che sia ovvio che si inizierà la stagione col 3-5-2 viste le varie defezioni. salvo arrivi, ovvio.

cioè qua va presa tutta sul ridere, perché è una roba assurda!

vabbeh mandzukic-dybala davanti, che non sembrano neanche male assortiti, e a sto punto penso che sia ovvio che si inizierà la stagione col 3-5-2 viste le varie defezioni. salvo arrivi, ovvio.
La classica sfiga di Allegri si sta palesando tutta adesso.
Preparazione sbagliata?
Preparazione sbagliata?
- lando
anche l'anno scorso iniziò con qualche infortunio, mi pare.Dan.y92 ha scritto:La classica sfiga di Allegri si sta palesando tutta adesso.
Preparazione sbagliata?
morata di sicuro.
non credo che possa dipendere dalla preparazione, così presto.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 646 times
- Been thanked: 623 times
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 318 times
Super contento che la 10 vada a lui, che ha dimostrato di poterla indossare.
Speriamo che sia l'inizio di qualcosa di storico, ma se anmche fosse per un anno soltanto, la meriterebbe comunque.
Speriamo che sia l'inizio di qualcosa di storico, ma se anmche fosse per un anno soltanto, la meriterebbe comunque.
- lando
non mi piace.
uno, perché non capisco il senso di darla a uno che ogni 2 ore viene associato ad altri, e che ha un agente che cerca in tutti i modi di venderlo;
due, perché di fatto significa che non arriverà un giocatore di spessore, il 10 richiesto da allegri.
dubito abbia altri significati dietro (tipo che resti a lungo a torino), penso sia molto più facile che sia stata adidas a spingere per assegnarla.
uno, perché non capisco il senso di darla a uno che ogni 2 ore viene associato ad altri, e che ha un agente che cerca in tutti i modi di venderlo;
due, perché di fatto significa che non arriverà un giocatore di spessore, il 10 richiesto da allegri.
dubito abbia altri significati dietro (tipo che resti a lungo a torino), penso sia molto più facile che sia stata adidas a spingere per assegnarla.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 385 times
Ho più interesse nel sapere chi vestirà la gloriosa numero 6 adesso 
Se mi tirate fuori Dimas come inglorioso possessore della 6 bianconera vi picchio

Se mi tirate fuori Dimas come inglorioso possessore della 6 bianconera vi picchio

Operazione di marketing, più che altro.
Però non mi dispiace.
Però non mi dispiace.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 318 times
Ogni due ore viene associato ad altri... dalla stampa. Marotta ha detto, ripetuto e ribadito che rimane da noi.lando ha scritto: uno, perché non capisco il senso di darla a uno che ogni 2 ore viene associato ad altri, e che ha un agente che cerca in tutti i modi di venderlo;
Se l'agente volesse venderlo, gli avrebbe fatto venire un bel mal di pancia già la scorsa estate.
Il che non vuol dire che non vada via (magari) il prossimo anno, ma non mi fascerei la testa prima di rompermela.
Sul tuo secondo punto in effetti sono d'accordo con te.
Cioè, io personalmente non vedo nessunissima necessità di innestare un trequartista. Allegri è sopravvissuto al Milan in cui il presidente fa mercato e formazione titolare, sopravviverà anche a questo.
Però un bel nome di qualità avrebbe fatto piacere eccome.
Mi immagino i cinesi con la 6 di Pogba e che poi lo vedranno con la 10 dopo la supercoppa.
Personalmente credo sia legato al fatto che Gotze non arriva e Draxler non convince.
Probabilmente salta il trequartista e magari puntano su un esterno...Cuadrado a questo punto rimane l'unico papabile.
Sicuramente la preparazione è stata sbagliata..4 giocatori con infortuni muscolari, specie 4 titolari, son troppi.
Allegri e il suo staff sapevano i rischi ma questo non li assolve. Come il non aver tutelato giocatori che sapevi avevano avuto problemi di quel genere.
Detto ciò vediamo come andrà per la Supercoppa Italiana ma è più importante partire per il campionato con le idee chiare, anche perdendo la supercoppa.
Personalmente credo sia legato al fatto che Gotze non arriva e Draxler non convince.
Probabilmente salta il trequartista e magari puntano su un esterno...Cuadrado a questo punto rimane l'unico papabile.
Sicuramente la preparazione è stata sbagliata..4 giocatori con infortuni muscolari, specie 4 titolari, son troppi.
Allegri e il suo staff sapevano i rischi ma questo non li assolve. Come il non aver tutelato giocatori che sapevi avevano avuto problemi di quel genere.
Detto ciò vediamo come andrà per la Supercoppa Italiana ma è più importante partire per il campionato con le idee chiare, anche perdendo la supercoppa.
- lando
götze purtroppo sembra sempre più infattibile, l'unica possibilità era investire immediatamente i soldi di vidal su di lui, ma se si continua a temporeggiare rischi solo che lui si stufi del tutto e venga preso da qualche inglese, o che alla fine la spunti guardiola e resti dov'è.
quei giocatori hai solo un modo per prenderli, accordarti subito con loro e portarli a casa in un amen, tagliando fuori chiunque.
draxler non è detto che sia escluso, forse tra le valutazioni della società c'è anche il fatto che ha 21 anni, forse per la 10 della juve non è pronto, e così facendo molte aspettative gliele toglieresti di dosso.
con tutto che, almeno a livello mediatico e di nome, draxler sarebbe un buon acquisto, ottimo anzi, ma non di certo quello roboante.
comunque, la supercoppa va vinta senza se e senza ma. e anche gli effettivi attuali sono più che sufficienti per farlo.
non giocheranno mica bendtner e anelka eh, vai comunque lì con mandzukic-dybala.
quei giocatori hai solo un modo per prenderli, accordarti subito con loro e portarli a casa in un amen, tagliando fuori chiunque.
draxler non è detto che sia escluso, forse tra le valutazioni della società c'è anche il fatto che ha 21 anni, forse per la 10 della juve non è pronto, e così facendo molte aspettative gliele toglieresti di dosso.
con tutto che, almeno a livello mediatico e di nome, draxler sarebbe un buon acquisto, ottimo anzi, ma non di certo quello roboante.
comunque, la supercoppa va vinta senza se e senza ma. e anche gli effettivi attuali sono più che sufficienti per farlo.
non giocheranno mica bendtner e anelka eh, vai comunque lì con mandzukic-dybala.
- lando
cambiati i numeri di maglia, khedira prende la 6 di pogba
http://www.juventus.com/it/news/news/20 ... 015-16.php" onclick="window.open(this.href);return false;
saranno contenti quelli che le avevano già comprate
http://www.juventus.com/it/news/news/20 ... 015-16.php" onclick="window.open(this.href);return false;
saranno contenti quelli che le avevano già comprate