Infatti, io credo di essere uno dei pochi a non essere rimasto poi così sorpreso che il match non sia uscito sto granché.Hellcome ha scritto: ↑08/04/2024, 0:17 Jey non è mai un main-eventer, ma il mid/uppercarder lo fa tranquillamente (nel contesto WWE), specie se così over.
Il match è costruito male sia nel build-up che nella sua struttura, quello è. Poi chiaro, che entrambi non siano gli Hart non credo sorprenda qualcuno.
Non vi preoccupate per i meme su un'eventuale vittoria di Reigns, con quella di Rhodes ci sarebbe già abbastanza da ridere qua dentro (basta vedere le isterie delle pagine precedenti).
La costruzione non ha per niente aiutato: troppo deficitaria, inspiegabilmente lasciata in nafta per mesi e per nulla sfruttata in occasioni in cui avrebbe potuto giovarne (Rumble, tra le altre cose).
Poi va beh, io detesto i superkick spammati come fossero popcorn al cinema e se sto match non mi è garbato è molto anche per quello.
Jey è assolutamente da midcard, che non è un male, soprattutto alla luce del fatto che è over e ti torna utile in più modi. È Jimmy che vedo messo male, non mi sembra avere la stessa verve del fratello e non so quanto riuscirà a racimolare da singolo.