Veramente devo rispondere a sta roba?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sentiamo. Sono curioso, perchè non meriterebbe una candidatura al Best Picutre?
Perchè presumo che tu ti sia indinnniatho!!11 per questa candidatura. A meno tu non mi stia facendo questa storia per "Best Original Song" o "Best Editing".
Dite che il film è scritto male, vero, infatti non ha una candidatura al Best Adapted Screenplay che mi risulti. Ha una candidatura al Best Picture. Fatto per il discorso che ti ho detto già prima, posso ribadirlo di nuovo:, Michelle Obama, Disney, neri visti come neri con cultura e origine,...
Quindi. Credi anche ai 35 euri per i necri!!11111! e voti Salvini?
Dai, dillo, sei tra amici.
Trovo ben più ridicolo che Bohemian Rapsody e A Star Is Born siano lì dentro. Che poi nomination=/=vittoria, se mi vincerà l'Oscar mi indinnierò pure io, ora come ora non ne vedo il problema.
Non lo reputo nemmeno da nomination perché per quanto mi riguarda è un film discreto e nulla più.
Anche perché, parlassimo del miglior cinecomic dell'anno...
Poi, se vuoi fare il giochino del cinquantenne su Facebook fa pure, ma con me caschi male.
E credo con tutti quelli che hanno criticato il film in quella posizione.
Critiche non certo arrivate perché il film ha un cast di afroamericani ma perché il film in sé è discreto e nulla più.
Che sia lì perché l'ha spinto Michelle Obama, la Disney e chi altri si sa, ed è uno dei motivi per cui mi sta sulle balle sta candidatura regalata.
Poi, ripeto, se vuoi continuare il giochino del "rassista!!1!1 indinniato!!!1!1!" fa pure se ti diverte tanto.