MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
deadman3:16
Has thanked: 4408 times
Been thanked: 2886 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da deadman3:16 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sentiamo. Sono curioso, perchè non meriterebbe una candidatura al Best Picutre?
Perchè presumo che tu ti sia indinnniatho!!11 per questa candidatura. A meno tu non mi stia facendo questa storia per "Best Original Song" o "Best Editing".

Dite che il film è scritto male, vero, infatti non ha una candidatura al Best Adapted Screenplay che mi risulti. Ha una candidatura al Best Picture. Fatto per il discorso che ti ho detto già prima, posso ribadirlo di nuovo:, Michelle Obama, Disney, neri visti come neri con cultura e origine,...

Quindi. Credi anche ai 35 euri per i necri!!11111! e voti Salvini?
Dai, dillo, sei tra amici.

Trovo ben più ridicolo che Bohemian Rapsody e A Star Is Born siano lì dentro. Che poi nomination=/=vittoria, se mi vincerà l'Oscar mi indinnierò pure io, ora come ora non ne vedo il problema.
Veramente devo rispondere a sta roba?
Non lo reputo nemmeno da nomination perché per quanto mi riguarda è un film discreto e nulla più.
Anche perché, parlassimo del miglior cinecomic dell'anno...

Poi, se vuoi fare il giochino del cinquantenne su Facebook fa pure, ma con me caschi male.
E credo con tutti quelli che hanno criticato il film in quella posizione.
Critiche non certo arrivate perché il film ha un cast di afroamericani ma perché il film in sé è discreto e nulla più.

Che sia lì perché l'ha spinto Michelle Obama, la Disney e chi altri si sa, ed è uno dei motivi per cui mi sta sulle balle sta candidatura regalata.

Poi, ripeto, se vuoi continuare il giochino del "rassista!!1!1 indinniato!!!1!1!" fa pure se ti diverte tanto.

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

Vabuo, sticazzi.
Qualcuno ha visto The Punisher 2?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma evidentemente non avete idea di cosa rappresenti l'Oscar al miglior film.
Non è certo un premio al merito cinematografico, ripeto te, come tutti qui, avete criticato la trama, infatti non è candidato al premio di miglior sceneggiatura.

Oppure fate finta di non capire questo concetto.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

salettone ha scritto:Vabuo, sticazzi.
Qualcuno ha visto The Punisher 2?
Io sì, gran bella stagione per quanto mi riguarda.
Mi aspettavo un ruolo più centrale nella storia di Alexa Davalos(Juliana :love: ), ma a quanto pare l'incipt è servito solo per far vedere un certo aspetto di Frank che poi è riemerso con Amy.
Alla stagione come voto do un convinto 8 che poteva essere 9 se
Spoiler:
la lunghissima storia di Billy Russo avesse avuto un maledettissimo senso, invece sono soltanto monologhi, dopo monologhi, dopo altri monologhi.
Netflix ha già cancellato la serie, ma io mi auguro davvero che possano andare avanti, pure perché
Spoiler:
con Madani alla CIA e Frank diventato definitivamente The Punisher
hanno lasciato una bella porta aperta per continuare il tutto.
PS: Bernthal sembra nato per fare The Punisher, giuro che anche avendo visto altri film dedicati al Punitore, dopo queste 2 stagioni e la seconda di Daredevil non riuscirei a vederci nessun altro in questo ruolo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 545 times
Been thanked: 392 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Colt877 ha scritto: PS: Bernthal sembra nato per fare The Punisher, giuro che anche avendo visto altri film dedicati al Punitore, dopo queste 2 stagioni e la seconda di Daredevil non riuscirei a vederci nessun altro in questo ruolo.
Per me Stevenson resta il più adatto (nonchè quello col fisico più corrispondente).
Sarà che adoro "Punisher zona di guerra".

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

The Inquisitor ha scritto:Comunque si preannuncia un altro spider-man di merda per bambini..
:serious:
Really?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 920 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da The Inquisitor »

RAW_Is_Jericho ha scritto: :serious:
Really?
Ah no?

The Inquisitor

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi sono perso il momento in cui gli Oscar sono diventati un premio al merito e non un premio alla "popolarità".
Ah sì? Allora perchè non hanno mai preso in considerazione film popolarissimi come transformers e fast and furious?

Nemmeno cinecomic popolari e al contempo di qualità (al contrario di questo) come lo Spider-Man di Raimi o il Batman di Nolan ebbero tutte queste candidature.

La verità è che l'academy da anni ha scelto di perseguire scopi politici invece che meritocratici in ambito artistico.

Jeff Hardy 18

Ma se lo scorso anno ci furono proteste perchè non c'erano afroamericani come candidati.
"Ehy Inquisitor riesci a stare 5 minuti senza renderti ridicolo?"

The Inquisitor

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma se lo scorso anno ci furono proteste perchè non c'erano afroamericani come candidati.
"Ehy Inquisitor riesci a stare 5 minuti senza renderti ridicolo?"
Ma hai ancora il coraggio di fare queste uscite dopo che ti sei preso giustamente le palate di merda da 3/4 del forum per le tue puttanate?

Denzel Washington, Jordan Peele, Octavia Spencer, quella di mudbound, etc. cosa sono comunque?

Ovviamente sul resto non hai risposto e hai preferito buttarla in caciara come tuo solito... Del resto, cos'avresti potuto dire di sensato?

Jeff Hardy 18

Pigliarti per il culo come sempre dato che sei tipo lo zimbello di tutti?
Comunque hai ragione, non erano lo scorso anno le preteste, addirittura tre edizioni fa.
L'unica differenza con un Ankie qualunque è che scrivi solo a notte fonda e la gente normale dorme, così non possono leggere di quanto tu sia idiota.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Dopo infinity war part 1 do l'addio ai cinecomic, chi mi conosce come il fan di giovinco lo sa quanto mi sono piaciuti :LOL:

comunque riguardo alla cosa di black panther peccato non ci sia l'esercito di paperini che ridono

The Inquisitor

Jeff Hardy 18 ha scritto:Pigliarti per il culo come sempre dato che sei tipo lo zimbello di tutti?
Comunque hai ragione, non erano lo scorso anno le preteste, addirittura tre edizioni fa.
L'unica differenza con un Ankie qualunque è che scrivi solo a notte fonda e la gente normale dorme, così non possono leggere di quanto tu sia idiota.
Argomentazioni? Zero as usual.

Insulti gratuiti nel tentativo di legittimarsi: a valanga.

Ricorda che fuori da questo forum di wrestling sei il nulla, un coglionazzo qualunque sbeffeggiato a destra e manca probabilmente (non mi stupisce infatti che tu venga qui a sfogare le tue frustrazioni).

Ora che ci penso, sei il nulla più totale pure qui...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 545 times
Been thanked: 392 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Non é Marvel ma comunque...
Spoiler:
Immagine
Immagine

Jeff Hardy 18

The Inquisitor ha scritto: Argomentazioni? Zero as usual.

Insulti gratuiti nel tentativo di legittimarsi: a valanga.

Ricorda che fuori da questo forum di wrestling sei il nulla, un coglionazzo qualunque sbeffeggiato a destra e manca probabilmente (non mi stupisce infatti che tu venga qui a sfogare le tue frustrazioni).

Ora che ci penso, sei il nulla più totale pure qui...
Hai ragione. Articoli scientifici col mio nome, titolo di studio+specialità, tirocinanti, tesi varie,... il nulla. Hai ragione.
E parlando di wrestling, oltre a qui, promuovere eventi in Italia e anche in Europa, ho pure condotto due programmi radiofonici.
Hai ragione.

Rispondi