dovrebbero splittare i titoli di coppia, magari aggiungere un altro titolo (so che mi verrà detto "basta titoli", "non è con i titoli che crei superstar" ecc) però meglio ad avercelo un MJF che no, penso io
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 25 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
tra infortuni e robe varie, penso che più atleti tu abbia e meglio è.
dovrebbero splittare i titoli di coppia, magari aggiungere un altro titolo (so che mi verrà detto "basta titoli", "non è con i titoli che crei superstar" ecc) però meglio ad avercelo un MJF che no, penso io
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
capisco che "stiamo sotto al cielo" ma ad oggi nel main eventing/uppercarding haiTaaaaaakemitchy ha scritto: ↑29/03/2024, 18:28 tra infortuni e robe varie, penso che più atleti tu abbia e meglio è.
dovrebbero splittare i titoli di coppia, magari aggiungere un altro titolo (so che mi verrà detto "basta titoli", "non è con i titoli che crei superstar" ecc) però meglio ad avercelo un MJF che no, penso io![]()
Reigns-The Rock-Cody-Punk-Gunther-Drew-Owens-Zayn-Styles-Knight-Nakamura-Jey-Jimmy-Priest-Rollins-Dominik-Orton
Mettici che hai comunque un Lashley, un Breakker, un Dragunov da far salire, un Hayes da poter valorizzare; hai comunque Logan Paul che la sua attrattiva ce l'ha.
Siamo già a 22.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/03/2024, 18:35 capisco che "stiamo sotto al cielo" ma ad oggi nel main eventing/uppercarding hai
Reigns-The Rock-Cody-Punk-Gunther-Drew-Owens-Zayn-Styles-Knight-Nakamura-Jey-Jimmy-Priest-Rollins-Dominik-Orton
Mettici che hai comunque un Lashley, un Breakker, un Dragunov da far salire, un Hayes da poter valorizzare; hai comunque Logan Paul che la sua attrattiva ce l'ha.
Siamo già a 22.
Però aspetta un attimo:
Reigns, Rock e Paul sono due part timers e una special attraction, di quelli che non ti devi stupire se per quattro mesi non hai nessuno dei tre.
CM Punk è infortunato e ad oggi non sappiamo se si parla di settimane o mesi.
Jimmy Uso ad oggi non è mai stato un uppercarder e francamente fatico a vederlo come tale anche in futuro.
Dom Dom non è un uppercarder, è il personaggio comedy di una stable che sta nell'uppercard; nell'uppercard della card di un PPV non lo puoi mettere e anche negli show televisivi fatichi a dargli quello spazio se non come comprimario rispetto a Rhea o al JD.
Nakamura, Knight e Styles sono tappabuchi dell'uppercard, non considerati uppercarder veri, esattamente come Lashley.
Purtroppo fatico a vedere Dragunov uppercarder nel main roster, esattamente come temo che Hayes possa rapidamente fare la fine di Theory e Waller.
Alla fine in termini di uppercard e main eventa hai pochi nomi buoni e qualcuno che puoi usare "alla bisogna" per qualche settimana/mese.
- THEREALUNDERTAKER
ma loro "gli special" eventer li usano; quindi quei tre, quando ci saranno... saranno nel main event. Prendi proprio il caso della cintura: son tre anni di ostaggio di Reigns viene detto, e continuano a farloBeast ha scritto: ↑29/03/2024, 18:49 Però aspetta un attimo:
Reigns, Rock e Paul sono due part timers e una special attraction, di quelli che non ti devi stupire se per quattro mesi non hai nessuno dei tre.
CM Punk è infortunato e ad oggi non sappiamo se si parla di settimane o mesi.
Jimmy Uso ad oggi non è mai stato un uppercarder e francamente fatico a vederlo come tale anche in futuro.
Dom Dom non è un uppercarder, è il personaggio comedy di una stable che sta nell'uppercard; nell'uppercard della card di un PPV non lo puoi mettere e anche negli show televisivi fatichi a dargli quello spazio se non come comprimario rispetto a Rhea o al JD.
Nakamura, Knight e Styles sono tappabuchi dell'uppercard, non considerati uppercarder veri, esattamente come Lashley.
Purtroppo fatico a vedere Dragunov uppercarder nel main roster, esattamente come temo che Hayes possa rapidamente fare la fine di Theory e Waller.
Alla fine in termini di uppercard e main eventa hai pochi nomi buoni e qualcuno che puoi usare "alla bisogna" per qualche settimana/mese.
Infortunato o no, di Punk devi tenerne conto.
Jimmy Uso è li per il momento: tra l'altro la prima implosione della Bloodline è iniziata con lui piu' che con Jey.
Dominik sarà anche comedy, ma intanto si becca il suo bellissimo spazio televisivo, funziona, ha una reaction dalla crew che in WWE oggi in pochi si sognano (e per la WWE questo sai meglio di me che è un biglietto da visita fortissimo) e che ci puntano lo vedi negli eventi quale la Royal Rumble o il War Games dove lo metti e nelle condizioni di essere protetto.
Knight per essere "un tappabuchi" è fintroppo protetto Neanche contro Reigns ha perso pulito. Gli altri Nakamura, Styles, Lashley sono usati sicuri e garantiti che sai cosa ti possono dare e ti basta pochissimo per tirarli su.
Su Dragunov e company.. ecco ricordiamo che oggi non c'è Vince alla guida del booking e dei ragionamenti su chi pushare. Quindi un loro prodotto da valorizzare sicuramente ce l'hanno da pushare in alto (fermo restando che ad oggi il nome palese è Bron Breakker)
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/03/2024, 18:58 ma loro "gli special" eventer li usano; quindi quei tre, quando ci saranno... saranno nel main event. Prendi proprio il caso della cintura: son tre anni di ostaggio di Reigns viene detto, e continuano a farlo(come in passato con Lesnar hanno fatto, che non ho messo nell'elenco per ovvi motivi che non sappiamo come ne uscirà vivo dalle "voci" del suo pissing fetish)
Infortunato o no, di Punk devi tenerne conto.
Jimmy Uso è li per il momento: tra l'altro la prima implosione della Bloodline è iniziata con lui piu' che con Jey.
Dominik sarà anche comedy, ma intanto si becca il suo bellissimo spazio televisivo, funziona, ha una reaction dalla crew che in WWE oggi in pochi si sognano (e per la WWE questo sai meglio di me che è un biglietto da visita fortissimo) e che ci puntano lo vedi negli eventi quale la Royal Rumble o il War Games dove lo metti e nelle condizioni di essere protetto.
Knight per essere "un tappabuchi" è fintroppo protetto Neanche contro Reigns ha perso pulito. Gli altri Nakamura, Styles, Lashley sono usati sicuri e garantiti che sai cosa ti possono dare e ti basta pochissimo per tirarli su.
Su Dragunov e company.. ecco ricordiamo che oggi non c'è Vince alla guida del booking e dei ragionamenti su chi pushare. Quindi un loro prodotto da valorizzare sicuramente ce l'hanno da pushare in alto (fermo restando che ad oggi il nome palese è Bron Breakker)
Secondo me il problema è che tu consideri come uppercarders figure che sono lì perché coinvolti in via secondaria in storyline importanti o che sono usati "alla bisogna". Non sono uppercarders, sono midcarders prestati all'uppercard o ex uppercarders mal utilizzati. "Potenziali" uppercarders, non figure già nel ruolo e capaci quindi di garantire i prossimi tre anni.
- THEREALUNDERTAKER
sono uppercarders a tutti gli effetti perchè sono tutti in zona titolo o credibili sfidanti per la zona titolo (infatti son tutti nomi che hanno lottato per i titoli negli ultimi 2 anni, da quelli di coppia a quelli USA, IC ed anche WHC e "Rollins titolo")Beast ha scritto: ↑29/03/2024, 22:36 Secondo me il problema è che tu consideri come uppercarders figure che sono lì perché coinvolti in via secondaria in storyline importanti o che sono usati "alla bisogna". Non sono uppercarders, sono midcarders prestati all'uppercard o ex uppercarders mal utilizzati. "Potenziali" uppercarders, non figure già nel ruolo e capaci quindi di garantire i prossimi tre anni.
un midcarder non lo proteggi contro Reigns nelle due occasioni in cui ha avuto l'incontro con lui.. non lo fai interagire con Cena e dargli il tributo a Wyatt.(L.A KNIGHT ad esempio)
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Secondo me esageri.. cioè se metti Dominik, Jimmy, Nakamura e Priest allora perchè non mettere Miz e Truth? Hanno sempre il loro spazio, ecc. E' midcarding usato bene, ma mai darei in mano a sti qua la vendita di un evento. Altrimenti ci sta bene metà del roster.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/03/2024, 22:45 sono uppercarders a tutti gli effetti perchè sono tutti in zona titolo o credibili sfidanti per la zona titolo (infatti son tutti nomi che hanno lottato per i titoli negli ultimi 2 anni, da quelli di coppia a quelli USA, IC ed anche WHC e "Rollins titolo")
un midcarder non lo proteggi contro Reigns nelle due occasioni in cui ha avuto l'incontro con lui.. non lo fai interagire con Cena e dargli il tributo a Wyatt.(L.A KNIGHT ad esempio)
The Rock lotta per la prima volta dopo 11 anni in un tag match, e chissà quando lotterà la prossima. Potremmo vederlo direttamente nel 2025 per quanto ne sappiamo... un po' come Cena, non dà garanzie.
Alla fine hai:
Cody, Reigns, Rollins, Drew, Punk
Gunther, KO, Zayn, Paul, Orton
Styles, Lashley, Knight
- THEREALUNDERTAKER
ma io non escludo neanche Miz e Truth, oggi, che probabilmente vinceranno il titolo di coppia a Wrestlemania dal JD (definiti appunto uppercarder)Big Evil ha scritto: ↑29/03/2024, 23:58 Secondo me esageri.. cioè se metti Dominik, Jimmy, Nakamura e Priest allora perchè non mettere Miz e Truth? Hanno sempre il loro spazio, ecc. E' midcarding usato bene, ma mai darei in mano a sti qua la vendita di un evento. Altrimenti ci sta bene metà del roster.
The Rock lotta per la prima volta dopo 11 anni in un tag match, e chissà quando lotterà la prossima. Potremmo vederlo direttamente nel 2025 per quanto ne sappiamo... un po' come Cena, non dà garanzie.
Alla fine hai:
Styles, Lashley, Knight
Priest, ad oggi, ha il MITB.
Non si tratta "di farci andare bene metà del roster"; è che questi son quelli che hanno costruito negli ultimi due anni in ottica titoli. La situazione si è "ingolfata" perchè abbiamo praticamente tutti i titoli "ostaggio" dei campioni.
- THEREALUNDERTAKER
Undertaker la tocca pianissimo su Meltzer e le sue valutazioni
“You know me I don’t like to put myself over in those kind of answers but that match was pretty close to……in spite of Dave Meltzer only giving it 4 stars. I don’t remember him taking too many bumps. I don’t really have a lot of stock in what he says. I can’t even believe I just gave him credit. I did say his name & I’m regretting that now. We might have to edit that out.”
Traduzione
Sai, non mi piace dare questo genere di risposte... ma quel match (wm25) era davvero vicinissimo alla perfezione... nonostante Meltzer gli ha dato 4 stelle. Non ricordo che ci son stati intoppi.
Non credo di aver mai dato peso a ciò che dice.
Credo di non avergli neanche mai dato credito personale.
Ho detto il suo nome e me ne sto già pentendo.
questa dobbiamo editarla
“You know me I don’t like to put myself over in those kind of answers but that match was pretty close to……in spite of Dave Meltzer only giving it 4 stars. I don’t remember him taking too many bumps. I don’t really have a lot of stock in what he says. I can’t even believe I just gave him credit. I did say his name & I’m regretting that now. We might have to edit that out.”
Traduzione
Sai, non mi piace dare questo genere di risposte... ma quel match (wm25) era davvero vicinissimo alla perfezione... nonostante Meltzer gli ha dato 4 stelle. Non ricordo che ci son stati intoppi.
questa dobbiamo editarla
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2881 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Io ho dato 8,5 a quel match, bello ma non perfetto come viene fatto passare. Ho preferito quello di Wm 26.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑30/03/2024, 17:47 Undertaker la tocca pianissimo su Meltzer e le sue valutazioni
Traduzione
questa dobbiamo editarla
In ogni caso l'errore di tutti, wrestler e tifosi, è di dare peso ai voti e alle opinioni di Meltzer: il blindmark più marcio, scorretto e di parte che esista al mondo.
- THEREALUNDERTAKER
Pare che Cody Rhodes abbia prolungato il contratto per un bel po' di anni.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Una delle cose che pensavo. Triple H rende credibili anche chi jobba spesso come ora Nakamura.Big Evil ha scritto: ↑29/03/2024, 23:58 Secondo me esageri.. cioè se metti Dominik, Jimmy, Nakamura e Priest allora perchè non mettere Miz e Truth? Hanno sempre il loro spazio, ecc. E' midcarding usato bene, ma mai darei in mano a sti qua la vendita di un evento. Altrimenti ci sta bene metà del roster.
Alla fine hai:
Styles, Lashley, Knight
Perfino uno come Vinci ti dà l'impressione di essere un avversario complicato da affrontare.
ho come l'impressione che Rhea stia continuando il suo personale feud con gli utenti di twitter e affini
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
A naso mi sembra una risposta alla Lynch che ieri ha turnato Helen Lovejoy in un'intervista riguardo la stinkface di Rhea