WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Albert Dudley »

dohkolibra ha scritto:Risulta anche a voi questo problema dopo scaricato l'ultimo dlc?
http://www.playstationtrophies.org/news ... -Pack.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il problema sembra serio e se ne stanno lamentando in tanti.
Io ne sono fuori perchè, che ci crediate o no, la modalità Universe non l'ho neanche proprio iniziata.

Nel frattempo WWE e 2K rinnovano l'accordo:
http://ir.take2games.com/phoenix.zhtml? ... ID=2133076" onclick="window.open(this.href);return false;



Avatar utente
y2dab
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/05/2013, 18:20
Città: andria

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da y2dab »

dohkolibra ha scritto:Risulta anche a voi questo problema dopo scaricato l'ultimo dlc?
http://www.playstationtrophies.org/news ... -Pack.html" onclick="window.open(this.href);return false;
confermo il problema, stavo impazzendo prima di leggere del bug :manineicapelli:

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Per fortuna che avevo solo impostato l'Universe hahaha
aspettavo proprio questo dlc per iniziare per bene
speriamo la patch nuova arrivi presto

Avatar utente
y2dab
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/05/2013, 18:20
Città: andria

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da y2dab »

speriamo bene, avevo appena iniziato la modalità universe proprio perchè volevo prima sbloccarmi tutti i wrestler dell'attitude era finendo lo showcase...creo lo show, imposto le faide e mi cancella tutto :horrific: ragazzi a proposito non sono riuscito a sbloccare Vader, pur avendo finito lo showcase, come mai?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da dohkolibra »

Albert Dudley ha scritto:
Il problema sembra serio e se ne stanno lamentando in tanti.
Io ne sono fuori perchè, che ci crediate o no, la modalità Universe non l'ho neanche proprio iniziata.

Nel frattempo WWE e 2K rinnovano l'accordo:
http://ir.take2games.com/phoenix.zhtml? ... ID=2133076" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti credo, non l'ho iniziata manco io!
Avevo solo aggiunto Elimination Chamber a maggio e messo Superstars il venerdì, dopo scaricato il dlc mi hanno rimosso Superstars e EC me l'hanno fatto diventare un altro Payback.

Certo purtroppo è tradizione dei giochi WWE anche ai tempi della THQ, quando si scaricava un dlc si resettava tutto, bisognava annullare il salvataggio automatico prima di scaricare qualsivoglia DLC ai suoi tempi...

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da dohkolibra »

y2dab ha scritto:speriamo bene, avevo appena iniziato la modalità universe proprio perchè volevo prima sbloccarmi tutti i wrestler dell'attitude era finendo lo showcase...creo lo show, imposto le faide e mi cancella tutto :horrific: ragazzi a proposito non sono riuscito a sbloccare Vader, pur avendo finito lo showcase, come mai?
Se non mi sbaglio nel primo match, con Jake the Snake, dovevi vincere senza neanche essere colpito o qualcosa del genere, probabilmente non ricordo bene ma è qualcosa di simile...

Avatar utente
Chorus Guy
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/12/2010, 0:43

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Chorus Guy »

dohkolibra ha scritto: Se non mi sbaglio nel primo match, con Jake the Snake, dovevi vincere senza neanche essere colpito o qualcosa del genere, probabilmente non ricordo bene ma è qualcosa di simile...
Senza usare reversal se non sbaglio.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da cloudropis »

Ora che tutti i DLC sono out si abbiano presto notizie sulla versione PC.

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Albert Dudley »

cloudropis ha scritto:Ora che tutti i DLC sono out si abbiano presto notizie sulla versione PC.
Beh, no. In effetti manca ancora un DLC, il più corposo: l"Hall Of Fame Showcase"!

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da cloudropis »

Albert Dudley ha scritto:
Beh, no. In effetti manca ancora un DLC, il più corposo: l"Hall Of Fame Showcase"!
Pensavo fosse quello uscito prima del New Stars :BigBoss:

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da dohkolibra »

cloudropis ha scritto:
Pensavo fosse quello uscito prima del New Stars :BigBoss:
No, quello era delle Leggnde. Manca appunto questa della HoF dove ci sono una decina di match e una ventina di personaggi (anche se molti sono doppioni).

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3101
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 504 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da -Jeremy- »

cloudropis ha scritto:Ora che tutti i DLC sono out si abbiano presto notizie sulla versione PC.

Considerando come si sta comportando 2k con wwe 2k15 per pc che ha miliardi di problemi che non accennano a risolvere,anzi ignorano bellamente i clienti spero vivamente che sia un "quando esce cosi lo scarico"

Altrimenti pagare per merda simile no sense puro.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11536
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 434 times
Been thanked: 1100 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da The Prizefighter »

Non stanno fixando i problemi perchè è palese che la versione PC di 2K16 è in versione di sviluppo, tra 2, massimo 3 mesi c'è il rilascio. Non possono rimanere a sistemare i problemi su 2K15 all'infinito

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3101
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 504 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da -Jeremy- »

Pasquale_Genchi ha scritto:Non stanno fixando i problemi perchè è palese che la versione PC di 2K16 è in versione di sviluppo, tra 2, massimo 3 mesi c'è il rilascio. Non possono rimanere a sistemare i problemi su 2K15 all'infinito

No,non fixano perchè sono dei mangiamerda.
E non è solo wwe 2k15 eh, anche nba è cosi, basta farsi un giro su internet.
Ma tanto sono abituati ai fan wwe che passano la vita a lamentarsi che raw fa cagare ma ogni lunedi fanno le 5 del mattino.

E non illudetevi che se non fixano wwe 2k15 (ci son problemi che vanno avanti da SEI MESI eh, sei mesi) poi lo faranno per il 16 perchè siete davvero tenenerissimi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11536
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 434 times
Been thanked: 1100 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da The Prizefighter »

Io personalmente non mi lamento, anzi. Lo scorso anno manco speravo in un'uscita per PC. Semplicemente non passo le mie ore di gioco a cercare bug, ma mi diverto con quello che c'è. Io in WWE 2K15 l'unico problema che so sta andando avanti è quello dei token per i loghi, ma mi interessa relativamente poco (per non dire zero), perchè da utente PC vado avanti con le mod. Per il resto non ho incontrato altri problemi

Rispondi