E si torna al riciclo di storyline con l'nwo pezzotta.Latino Alex ha scritto: ↑06/03/2024, 17:05 Numero5 che sgancia la nuke e scappa, se è vero, sarebbe la migliore uscita di scena di sempre.
Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 753 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- c'hoçtreß
- Has thanked: 101 times
- Been thanked: 164 times
La gimmick traballa, vuoi mettere i tuoi freak nella stanza dei bottoni, ottimo.Colosso ha scritto: ↑06/03/2024, 17:02 Numero 5 mi ha offerto spontaneamente il suo posto e io ho accettato, sapendo che avrei potuto fare un buon lavoro grazie alla mia esperienza.
Avevo intenzione di dirvi tutto nel mod forum una volta che fosse stata formalizzata la cosa.
Avrei fatto una proposta: non avrei mandato via nessuno, sarei stato ben felice di lavorare con chi sarebbe voluto restare. Chi si fosse tirato indietro invece sarebbe stato sostituito da altri che già avevo in mente.
- Darth_Dario
- Has thanked: 2630 times
- Been thanked: 2542 times
È stato più l'iceberg in realtà. O quello che scureggia in ascensore e poi scende.The Prizefighter ha scritto: ↑06/03/2024, 17:06 Numero5 come Schettino che scappa dalla nave invece che affondare con lei![]()
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 676 times
Tipo la famiglia del professore matto, con lui che fa tutti i personaggi. In questo caso lui farebbe tutti gli utenti.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 1366 times
In pratica il nostro Brock Lesnar. Arriva dal nulla, si prende la scena diventando il capo della baracca e se ne va lasciando tutti nel merdone
A sto punto hype per quando tornerà per menare le nuove leve a suon di Stacce e Presa bene
A sto punto hype per quando tornerà per menare le nuove leve a suon di Stacce e Presa bene
- -Jeremy-
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 753 times
salettone ha scritto: ↑06/03/2024, 17:07 ok, visto che siamo davanti ad un'opera di sabotaggio bella e buona, ho preso la decisione operativa di sospendere Colosso per 24 ore. Nella speranza che questo serva ad evitare che possa far danni con i poteri che gli sono stati concessi.
Se ciò dovesse costarmi il ruolo e/o il mio futuro qui dentro, sappiate che l'ho fatto per voi![]()
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 373 times
Comunque incredibile che tutto questo sia venuto fuori da un topic che si chiamava Revolution.
Ed incredibile che questa storia abbia messo in ombra il ritiro di Sting più di quanto abbia fatto Allin che vola sui vetri.
Ed incredibile che questa storia abbia messo in ombra il ritiro di Sting più di quanto abbia fatto Allin che vola sui vetri.
- deadman3:16
- Has thanked: 4477 times
- Been thanked: 2960 times
Aggiungo che ho bannato Kosmos che era un evidente fake di un utente pluribannato.
- c'hoçtreß
Aveva appena tirato giù la maschera.salettone ha scritto: ↑06/03/2024, 17:07 ok, visto che siamo davanti ad un'opera di sabotaggio bella e buona, ho preso la decisione operativa di sospendere Colosso per 24 ore. Nella speranza che questo serva ad evitare che possa far danni con i poteri che gli sono stati concessi.
Se ciò dovesse costarmi il ruolo e/o il mio futuro qui dentro, sappiate che l'ho fatto per voi![]()
Comunque grazie, le nuove speranze richiedono qualche sacrificio.
-
Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 775 times
Io prima l'ho scritto che la Rivoluzione non si può fermare.CaccoleNutella ha scritto: ↑06/03/2024, 17:10 Comunque incredibile che tutto questo sia venuto fuori da un topic che si chiamava Revolution.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 1366 times
Il tutto partito per colpa di un parere su Ospreay. I bizantini che si rivoltano per l'esito di una partita ci fanno un baffo.CaccoleNutella ha scritto: ↑06/03/2024, 17:10 Comunque incredibile che tutto questo sia venuto fuori da un topic che si chiamava Revolution.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 661 times
Salettone che fa con Colosso quello che Corbyn non ha avuto la forza di fare con Starmer qualche anno fa.
Commovente.
Commovente.
- The Prizefighter
- Has thanked: 704 times
- Been thanked: 1727 times
- c'hoçtreß
La rinomata esperienza.Latino Alex ha scritto: ↑06/03/2024, 17:08 Tipo la famiglia del professore matto, con lui che fa tutti i personaggi. In questo caso lui farebbe tutti gli utenti.
Stavo cercando di vedere la cosa dalla prospettiva di Numero5. La deriva kafkiana con sparizione repentina e (posso solo presumere uno scherzone) di dare i "pieni poteri" a Colosso e non ai suoi vice, mi sconfessa la maggior parte delle apologie che posso concepire, purtroppo.
A questo punto secondo me risolvete solo con i proprietari, chiedendo che uno dei mod -- se ci tenete -- o qualcuno con reale esperienza di community manager faccia l'admin. Presumibile qualcuno che almeno non odi il wrestling, ma che allo stesso tempo non sia così immerso nella vita forumistica da essere emotivamente coinvolto.
A questo punto secondo me risolvete solo con i proprietari, chiedendo che uno dei mod -- se ci tenete -- o qualcuno con reale esperienza di community manager faccia l'admin. Presumibile qualcuno che almeno non odi il wrestling, ma che allo stesso tempo non sia così immerso nella vita forumistica da essere emotivamente coinvolto.