Avoja a dire che era tutto pensato, che l'importante sono le reazioni, il trolling e boiate del genere, le bordate di merda che si è preso gli ultimi anni hanno pesato eccome, altro che.-Jeremy- ha scritto: ↑09/04/2026, 8:48 Visto solo un hl su twitter, è davvero tornato con la lista?
Non so cosa sia più telling se gli tocca riciclarla nel 2026 o che comunque è sempre over quella stronzata.
(Anche perchè, ammetto, a me il you just made the list fa sempre ridere, come guardare uno che cade)
AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2773 times
- Been thanked: 2679 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 176 times
- Been thanked: 530 times
Ma poi perché Kenny si comporta da heel con MJF?
Gli chiede la stretta di mano
Gli porta via l'anello
Queste sono tutte cose sufficientemente da heel
Gli chiede la stretta di mano
Gli porta via l'anello
Queste sono tutte cose sufficientemente da heel
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 232 times
Non ho ancora visto nulla di Newman, ma dei membri dell'UE mi è sembrato quello più anonimo. Mi recupererò a breve la finale ed il match con Tsuji per farmi un'idea.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 232 times
Gli è andata pure peggio...Camilloy2j93 ha scritto: ↑09/04/2026, 11:38 Comunque quel coglione imbecille di Ricochet direi che è riuscito ad evitare il licenziamento dopo le cazzate fatte online
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 58 times
Confermo, forse è ancora acerbo per avere lo spot di uomo di punta in NJPW. (E vedere Akira in AEW è tanta roba, un orgoglio italiano). L'opening della puntata ha gasato molto così come il match.
Okada e Takeshita in team mi intriga molto, ci sarà da divertirsi contro i bucks!
khan molto intelligenti a mandare contro Jericho il "buon" Ricochet che per le sue cazzate ad oggi è il più odiato nel panorama wrestling mondiale. Era da un sacco che Jericho non veniva tifato dal pubblico. Mi ha fatto piacere che Jericho si sia scusato per la stato di forma pessimo degli scorsi 2 anni.
- Camilloy2j93
Cioè ? Avere un match contro uno dei più grandi di sempre ?
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 245 times
Questo Kenny troppo dominante mi fa dubitare che vinca a Dinasty
Però bel confronto, Kenny che non si fa fregare da MJF e gli ruba la sua arma più potente mi ha gasato.
Nel complesso ottima puntata, probabilmente uno dei loro go home show che mi è piaciuto di più, ottimo United Empire-Death Riders (grandissimo Francesco) e molto buoni i vari segmenti. Jericho sembra abbia capito che nei suoi ultimi stint ha fatto cagare, speriamo perchè al mic e nei segmenti vari se contenuto nella maniera giusta è ancora un valore aggiunto (tanti cuori per il ritorno della lista, una delle cose che mi ha fatto più ridere nel wrestling).
Però bel confronto, Kenny che non si fa fregare da MJF e gli ruba la sua arma più potente mi ha gasato.
Nel complesso ottima puntata, probabilmente uno dei loro go home show che mi è piaciuto di più, ottimo United Empire-Death Riders (grandissimo Francesco) e molto buoni i vari segmenti. Jericho sembra abbia capito che nei suoi ultimi stint ha fatto cagare, speriamo perchè al mic e nei segmenti vari se contenuto nella maniera giusta è ancora un valore aggiunto (tanti cuori per il ritorno della lista, una delle cose che mi ha fatto più ridere nel wrestling).
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 81 times
- Been thanked: 813 times
Si ma è pure cosi che va avanti il mondo dell'intrattenimento, avoja a sperimentare, robe nuove.Darth_Dario ha scritto: ↑09/04/2026, 12:41 Avoja a dire che era tutto pensato, che l'importante sono le reazioni, il trolling e boiate del genere, le bordate di merda che si è preso gli ultimi anni hanno pesato eccome, altro che.
Vogliamo la roba che già ci è piaciuta, con robe leggermente diverse se necessario ma sennò pure sticazzi.
Ao, una delle serie tv più viste ultimamente è The Pitt, che di fatto è ER al giorno d'oggi. Guzzanti che fa Vulva ce fa ride ancora oggi etc etc.
- Camilloy2j93
Troppe chiacchiere
Troppe chiacchiere
Si annacqua davvero troppo l'ottimo wrestling proposto a tratti
Con segmenti interminabili e inconcludenti
Troppe chiacchiere
Si annacqua davvero troppo l'ottimo wrestling proposto a tratti
Con segmenti interminabili e inconcludenti
Bello il promo di Kenny, molto sentito e sincero, però un po' troppo lungo. Con MJF mi aspetto scintille a Dynasty.
Contentissimo per il nostro Francesco che appare in AEW e fa pure un'ottima figura. Il match è il classico wild brawl senza regole che in questa fed è di casa. Ottimo anche Newman, per quel poco che gli hanno fatto fare.
La faccenda tra Okada e Takeshita rushata a DON per via dell'infortunio di Fletcher? Probabile, ma pazienza: ci sarà comunque da divertirsi. Per All In poi vedremo.
La lista di Jericho sarà anche una minchiata (per giunta riciclata), però per come la delivera lui fa sempre ridere.
Contentissimo per il nostro Francesco che appare in AEW e fa pure un'ottima figura. Il match è il classico wild brawl senza regole che in questa fed è di casa. Ottimo anche Newman, per quel poco che gli hanno fatto fare.
La faccenda tra Okada e Takeshita rushata a DON per via dell'infortunio di Fletcher? Probabile, ma pazienza: ci sarà comunque da divertirsi. Per All In poi vedremo.
La lista di Jericho sarà anche una minchiata (per giunta riciclata), però per come la delivera lui fa sempre ridere.
Ultima modifica di Freestyla il 09/04/2026, 15:56, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 2039 times
Lo dico piano nella paura che Tony aggiunga altri 16 match a 5 minuti dall'inizio.
Ma la main card di Dynasty ha 8 match.
- Camilloy2j93
Per me non è un beneCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/04/2026, 15:56 Lo dico piano nella paura che Tony aggiunga altri 16 match a 5 minuti dall'inizio.
A me piacciono i ppv lunghi e pesanti
Per me ha proprio senso come cosa
Devi sentirlo tutto il peso dell'evento, altrimenti cosa c'è di speciale?
Non deve essere acqua fresca che scivola addosso
-Jeremy- ha scritto: ↑09/04/2026, 8:48 Visto solo un hl su twitter, è davvero tornato con la lista?
Non so cosa sia più telling se gli tocca riciclarla nel 2026 o che comunque è sempre over quella stronzata.
(Anche perchè, ammetto, a me il you just made the list fa sempre ridere, come guardare uno che cade)
L'ha tirata fuori a fine segmento, ma mi è sembrato più un omaggio che l'inizio di un reprise stabile di quella gimmick. Online, comunque, circolano già teorie su un possibile stint di citazioni delle cose migliori di Jericho, che pure sarebbe un'idea carina.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 2039 times
Anche secondo me uno dei loro migliori go home show da diverso tempo.
Inizio bello gasante. United Empire VS DR può diventare una faida cross promotion. Visto il titolo in palio credo Mox mantenga al PLE, vediamo in che maniera se pulita o no.
Sfigaccia nera per Fletcher. Almeno ha portato alla tanto richiesta accellerata per Okada/Takeshita. Classico "Can they coexist". Risultato non facile da prevedere, Okada potrebbe anche farsi schienare di proposito per evitare il match.
Nuovo campione spero o in Ciampa, a patto di una run degna o Brody.
Sembra abbiano iniziato a smuovere le acque sul TBS Title. Ok.
Siamo in Canada e Jericho ha vita facile. Vediamo le reazioni in America. Un Jericho best of andrebbe bene. Fillerone il match con Ricochet al PPV, ma scelta smart dell'avversario da parte di Khan.
Segmento Cage/Cope - FTR non aggiunge molto.
Omega in grande spolvero, mi ha ricordato molto la sua versione "cleaner" migliore in NJPW. Però, troppo dominante come è stato già notato. Sembra lo stesso pattern usato con Page. Settimanalmente spesso le prende, poi al PPV vince.
Inizio bello gasante. United Empire VS DR può diventare una faida cross promotion. Visto il titolo in palio credo Mox mantenga al PLE, vediamo in che maniera se pulita o no.
Sfigaccia nera per Fletcher. Almeno ha portato alla tanto richiesta accellerata per Okada/Takeshita. Classico "Can they coexist". Risultato non facile da prevedere, Okada potrebbe anche farsi schienare di proposito per evitare il match.
Nuovo campione spero o in Ciampa, a patto di una run degna o Brody.
Sembra abbiano iniziato a smuovere le acque sul TBS Title. Ok.
Siamo in Canada e Jericho ha vita facile. Vediamo le reazioni in America. Un Jericho best of andrebbe bene. Fillerone il match con Ricochet al PPV, ma scelta smart dell'avversario da parte di Khan.
Segmento Cage/Cope - FTR non aggiunge molto.
Omega in grande spolvero, mi ha ricordato molto la sua versione "cleaner" migliore in NJPW. Però, troppo dominante come è stato già notato. Sembra lo stesso pattern usato con Page. Settimanalmente spesso le prende, poi al PPV vince.
- Camilloy2j93
A me sembra molto chiaro che Jericho inizierà il suo tour di addio
Ppv in Canada dopo dynasty ce ne sono ?
Per me siamo nel suo ultimo anno
In cui lui citera' tutto il meglio della sua immensa carriera
E poi match di addio contro o Kenny o cope
Con tutto che siamo vicini molto vicini al ritiro anche di Kenny
Ppv in Canada dopo dynasty ce ne sono ?