Il buon Edge come un segretario del Pd qualunque quindi?
All Elite Wrestling - Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
La Banks non é così scarsa (per la media del wrestling femminile in cui a saper promare sono in quattro) in termini di semplice dizione, il problema é che risulta finta, artificiosa, é forse il/la wrestler in cui é più evidente che reciti una parte e che non creda a una parola di quello che dice (e 'sta cosa risulta, o perlomeno sembra, palese pure nella comunicazione fuori dagli show). Da heel ancora va bene perché per definizione deve risultare sgradevole, se quando parla sembra te la voglia mettere nel culo é tutto un guadagno, ma da face puro non funziona proprio mai mai mai.
Se non sono fessi turnano lei sulla Nightingale anziché il contrario, speriamo.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Kenny si dimostra l’unico con un cervello funzionante tra i restanti membri dell’Elite.Hellcome ha scritto: ↑13/04/2024, 16:28 Oh comunque mi sono ascoltato mentre lavoravo una live di Omega su Twitch (thecleanerscorner è il nome del canale) e tira fuori sempre roba interessante.
Nell'ultima ha parlato di un bel po' di cose, dalla creazione della One-Winged Angel fino alle sue impressioni di 'Mania. Pure due parole (ma abbastanza interessanti) sul Brawl Out (a quanto pare non è in brutti rapporti con Punk) e sul momento AEW.
E' molto piacevole... anche se gioca a Street Fighter (picchiaduro merda sempre).
Non ho mai letto o sentito dichiarazioni contro altre federazioni, anzi risponde volentieri ai fan pure su domande su wrestler che gli piacerebbe affrontare.
Ma la cosa che mi ha sempre ammazzato è che ha sempre speso parole di stima verso Roman Reigns che è tipo il bersaglio preferito della parte della fanbase più tossica della AEW.
Magari fossero tutti come lui da ambo le parti.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Omega non è fesso: sa che per lavorare non devi "contrapporti" oltre il dovuto, se non per esigenze di "narrazione". Omega è molto più politico di quanto non sembri (il che ribadisco non è un male)Shinobi ha scritto: ↑14/04/2024, 9:20 Kenny si dimostra l’unico con un cervello funzionante tra i restanti membri dell’Elite.
Non ho mai letto o sentito dichiarazioni contro altre federazioni, anzi risponde volentieri ai fan pure su domande su wrestler che gli piacerebbe affrontare.
Ma la cosa che mi ha sempre ammazzato è che ha sempre speso parole di stima verso Roman Reigns che è tipo il bersaglio preferito della parte della fanbase più tossica della AEW.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Sì sembra uno molto aperto alla discussione e ai punti di vista di tutti, cosa non così scontata in 'sto business.Shinobi ha scritto: ↑14/04/2024, 9:20 Kenny si dimostra l’unico con un cervello funzionante tra i restanti membri dell’Elite.
Ad un certo punto gli viene chiesto se vorrebbe fare un'ultima run in WWE prima di ritirarsi e la sua risposta ("vorrei evitare di farlo solo per togliermi degli sfizi, sono in quella fase di carriera in cui voglio dare più che ricevere") mi ha veramente stupito.
Nell'ultima live parla anche di Reigns e lo incensa abbastanza, anzi lo difende dalla classica critica "ha tenuto troppo il titolo" con un semplicissimo "eh, mica decide lui".
Sono cose normalissime in realtà, ma purtroppo suonano "strane" in tutto questo tribalismo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2179 times
Mi è capitato per caso il promo backstage della Bank… Mercedes.
Terribile, e onestamente mi ha sorpreso perché non mi era mai parsa così pessima
Cioè, non mi è mai sembrata un drago al microfono, ma nemmeno così
Ricordavo male io o è peggiorata negli ultimi anni (non guardavo un suo segmento da boh, faida con Bayley heel credo)?
Terribile, e onestamente mi ha sorpreso perché non mi era mai parsa così pessima

Cioè, non mi è mai sembrata un drago al microfono, ma nemmeno così
Ricordavo male io o è peggiorata negli ultimi anni (non guardavo un suo segmento da boh, faida con Bayley heel credo)?
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 717 times
Si, diciamo che Omega è l'anomalia generale.Hellcome ha scritto: ↑14/04/2024, 9:58 Sì sembra uno molto aperto alla discussione e ai punti di vista di tutti, cosa non così scontata in 'sto business.
Ad un certo punto gli viene chiesto se vorrebbe fare un'ultima run in WWE prima di ritirarsi e la sua risposta ("vorrei evitare di farlo solo per togliermi degli sfizi, sono in quella fase di carriera in cui voglio dare più che ricevere") mi ha veramente stupito.
Nell'ultima live parla anche di Reigns e lo incensa abbastanza, anzi lo difende dalla classica critica "ha tenuto troppo il titolo" con un semplicissimo "eh, mica decide lui".
Sono cose normalissime in realtà, ma purtroppo suonano "strane" in tutto questo tribalismo.
E' un nerdacchione fisicato che ha fatto un sacco di sport perchè gli piaceva farlo e non per soldi e non ha voglia di sorbirsi le cacature di cazzo.
Vorrebbe solo fare il wrestling e giocare ai vg

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2526 times
- Been thanked: 2463 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 552 times
Infatti non merita tutte le critiche che riceve solo perché è nella "fazione anti-Punk".
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 375 times
Mavadaviaiciapp
L’hanno già arrestato, processo per direttissima
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 340 times
- Been thanked: 298 times
Kenny l'ho sempre visto come un Danielson, uno che ama fare wrestling, ma non gli interessano tutte le rotture di scatole attorno e cerca di avere un rapporto almeno cordiale con tutti, a volte anche a proprio svantaggio.
Mi ha sempre dato abbastanza fastidio vederlo spesso bersaglio di insulti come spot monkey e robe simili da fan WWE o per la questione Punk, visto le sue qualità innegabili ed il fatto che credo abbia mai parlato male di qualcuno nel business.
Mi ha sempre dato abbastanza fastidio vederlo spesso bersaglio di insulti come spot monkey e robe simili da fan WWE o per la questione Punk, visto le sue qualità innegabili ed il fatto che credo abbia mai parlato male di qualcuno nel business.
Giant92 ha scritto: ↑14/04/2024, 18:37 Kenny l'ho sempre visto come un Danielson, uno che ama fare wrestling, ma non gli interessano tutte le rotture di scatole attorno e cerca di avere un rapporto almeno cordiale con tutti, a volte anche a proprio svantaggio.
Per la questione degli insulti deve quasi tutto a Cornette e all'odio insensato che nutre nei suoi confronti, che per forza di cose ha contagiato pure la fanbase del vecchio Jimbo.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 375 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 600 times
- Been thanked: 1196 times
Di essere goofy e avere un footwork da ballerino, e per questo ha iniziato a chiamarlo "Twinkletoe". Inoltre, non gli sono mai andati giù i "match" avuti con Riho (quando aveva nove anni) e con la bambola gonfiabile
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Invece quello contro Haruka e quello in cui combatteva nella baita sul lago gli son piaciuti? 
Mi ricordo pure uno strip match tra lui e Nakazawa contro le Shirai.

Mi ricordo pure uno strip match tra lui e Nakazawa contro le Shirai.