Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18818
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Handanovic
Miranda Medel Murillo
Brozovic Biglia Kondogbia
Banega
Joao Mario Icardi Perisic



Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2588
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mauro »

AFM2000 ha scritto:Handanovic
Miranda Medel Murillo
Brozovic Biglia Kondogbia
Banega
Joao Mario Icardi Perisic
Così la Champions ce la tirano dietro proprio. :divertito1:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43214
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3489 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Purtroppo le operazioni in uscita si sono bloccate improvvisamente, e in questo momento sfoltire la rosa cedendo Juan, Ranocchia, Santon e Dodó ci garantirebbe comunque un discreto guadagno per completare il reparto difensivo.
Per quanto riguarda centrocampo e attacco ho l'impressione che ci sarà un po' da aspettare, mi auguro che le operazioni siano oculate perché non possiamo permetterci di sbagliare questi due profili.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da GGG »

Conterà poco visto che siamo ad inizio luglio e manca metà rosa, però mi fa lo stesso girare il cazzo che stia insistendo sulla difesa a 3.

E' dalla fine della scorsa stagione che sembra si stia puntando forte sul 4-2-3-1 (prendendo Banega e cercando un esterno alto che giochi a destra è giusto così), forse sarebbe meglio fin da subito andare pesantemente su questo modulo... ma è Mancini.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43214
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3489 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

GGG ha scritto:Conterà poco visto che siamo ad inizio luglio e manca metà rosa, però mi fa lo stesso girare il cazzo che stia insistendo sulla difesa a 3.

E' dalla fine della scorsa stagione che sembra si stia puntando forte sul 4-2-3-1 (prendendo Banega e cercando un esterno alto che giochi a destra è giusto così), forse sarebbe meglio fin da subito andare pesantemente su questo modulo... ma è Mancini.
Premesso che la scorsa stagione ogni volta che abbiamo giocato con la difesa a 3 abbiamo registrato seri problemi, ancora più del solito, nella risalita del campo e nel gioco offensivo, mi auguro sia un esperimento estivo e che quindi venga riproposto solo in casi particolari.
Il modulo base deve essere il 4-2-3-1, è probabile quello più adatto ai giocatori in rosa.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10358
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 474 times
Been thanked: 888 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da KanyeWest »

Per me é inammissibile che Mancini in un anno e mezzo non abbia chiaro un modulo per far giocare la squadra. Anche io ero fiducioso per voi a gennaio dello scorso anno ma ora dovete liberarvene al più presto per Dio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43214
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3489 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Beh questa è la stagione della verità, spero si continui sulla strada intrapesa alla fine dello scorso campionato, di gran lunga la parte migliore in quanto a proposta di gioco e continuità tattica.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43214
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3489 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Non commento le parole dell'agente di Icardi, altrimenti rischio di scadere nella misoginia.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18818
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

No siamo curiosi :BigBoss:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4827
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 224 times
Been thanked: 281 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Corilo1 »

Lo dico io.

Le uniche palle di cui si dovrebbe occupare la zoccolona sono quelle di suo marito.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13456
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 717 times
Been thanked: 263 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Double_L »

Aaron Kirk ha scritto:Però contate che il FFP dice che gli investimenti devono essere coperti da entrate, quindi i soldi del cinese interessano nel momento in cui riesce a investire per ottenere entrate, tipo anche creando ristoranti tematici sull'Inter, espandendo il marchio in Asia e tutte quelle cazzate che dicono appena si tirano in mezzo i cinesi.
Quindi anche se in tasca ha cento miliardi di meloni i soldi che spendete sul mercato devono essere dell'Inter in quanto società e non del cinese, è una regola creata proprio per impedire 'sta cosa.
Credo che con un aumento di capitale si possa ovviare questa cosa, ma probabilmente non sarà così semplice da attuare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43214
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3489 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Corilo1 ha scritto:Lo dico io.

Le uniche palle di cui si dovrebbe occupare la zoccolona sono quelle di suo marito.
This.
La richiesta di rinnovo dopo il prolungamento di pochissimi mesi fa è ridicolo, almeno quanto sbandierare ai quattro venti la volontà dell'Inter di venderlo.
Mi auguro una presa di posizione della società.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18818
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Ma perché lo vogliono vendere all'improvviso?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43214
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3489 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Non lo vogliono vendere.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4827
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 224 times
Been thanked: 281 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Corilo1 »

Ma che lo vogliono vendere, probabilmente qualche squadra estera, vedi Atletico, ha offerto un ricco contratto al giocatore e la moglie, che non sa nulla del suo lavoro ma è affamata di soldi più che di cazzi, è già li con la bocca aperta pronta ad ingoiare.

A meno che non sia solo un maldestro tentativo per ottenere più soldi, nonostante abbia rinnovato da pochissimo, ma questa sta facendo danni incalcolabili. Ha scritto di tutto sul profilo twitter, poi ha cancellato dopo pochi minuti ma cosi sta distruggendo l'immagine di suo marito.

Se io fossi un tifoso dell'Inter lo vorrei spedire fuori dai coglioni, lui e lei. Altro che capitano, i colori, la maglia eccetera, contano solo i soldi. Anche per gli altri è cosi, ma almeno non lo dare a vedere in maniera cosi clamorosa, come distruggere l'immagine di un calciatore in una giornata.

Rispondi