Comunque ricordo che in un video Bret dava come suoi criteri di valutazione di un wrestler
1) Look
2) Promo skills
3) Workrate
Spoiler:
E nello stesso video dava 10 ad Hulk Hogan sulle prime due categorie
Praticamente ha la stessa credibilità di Colosso
Tenendo conto di sti ipotetici pilastri, HHH potrebbe essere un 7 (8 in alcuni momenti di carriera, lo frega il periodo post steroidi), 9, 7? Non sono sicuro sia da top 50, ma non credo possa andarci troppo lontano.
Ma mi sbaglio o sei un po' propenso a gettare qualche badilata di letame sulle vecchie leggende?
Che è? Una tua Gimmick? Vuoi diventare il legend killer di TW?
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑24/04/2025, 12:31
Ma mi sbaglio o sei un po' propenso a gettare qualche badilata di letame sulle vecchie leggende?
Solo ai vecchi tromboni che passano il tempo a frignare (tipo Bret) o scassare la minchia (tipo Hogan)
Quelli che stanno nel loro ed evitano di scassare troppo non mi creano particolari problemi, anche se occasionalmente se ne escono con qualche stronzata più o meno grave (tipo Austin che non è un "CTE guy")
Inklings ha scritto: ↑24/04/2025, 15:14
Iyo Sky, norrisjack
Queste figure sono quelle che mi merito per fare il moderno e cercare di chiamarla con il nome WWE
Dovrei tornare a fare come i veri Indyvidui e chiamarla Io Shirai
Inklings ha scritto: ↑24/04/2025, 12:37
Solo ai vecchi tromboni che passano il tempo a frignare (tipo Bret) o scassare la minchia (tipo Hogan)
Quelli che stanno nel loro ed evitano di scassare troppo non mi creano particolari problemi, anche se occasionalmente se ne escono con qualche stronzata più o meno grave (tipo Austin che non è un "CTE guy")
A onor del vero quella roba di Austin è abbastanza travisata e fuori contesto, ho sentito una sua intervista intera a riguardo
The Inquisitor ha scritto: ↑24/04/2025, 17:10
A onor del vero quella roba di Austin è abbastanza travisata e fuori contesto, ho sentito una sua intervista intera a riguardo
Il contesto che vuoi e sono sicuro che l'abbiano montata per farlo apparire più scemo e stronzo possibile per fare sensazionalismo (immagino che il suo punto fosse che se "fai bene il wrestler" le concussion le eviti di più), ma una frase come I'm not a CTE guy, I just don't believe in it è semplicemente da coglioni.
Inklings ha scritto: ↑24/04/2025, 12:37
Mi diverti
Ma ti ricordo che anche tu un giorno diventerai un vecchio rimba e ci sarà qualcuno che magari si divertirà a farti domande.
Probabilmente non sei imbottito di steroidi come I nostri idoli...ma la "teresina" arriverà.
Time is as bitch, amigo