SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Re: SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Messaggio da Shinobi »

Brodus Clay vs Nasty Boys: Immagine

Kevin Nash vs Damien Sandow: Sandow perché tra i due mi è più simpatico.

Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux: non riuscire a ritagliarsi nemmeno uno spazietto minuscolo nella ROH di oggi credo basti a farlo passare.

Jinder Mahal vs Enzo Amore: il Jinderone nazionale si ama non si infama.

Mordecai/Kevin Thorne vs Omos: il gigante nigeriano merita di passare già solo per aver fatto triggerare i contasuplex con il suo stint in NOAH. Idolo.

Heath Slater vs The Boogeyman: Scontro molto duro qui, ma non posso non votare il roscio.

Orlando Jordan vs Nathan Jones: boh, Orlando dai.

Zack Ryder vs Sylvester Terkay: Non perché sega, ma ho amato il suo personaggio di Zack Ryder e Radio è una delle theme song più gasanti di sempre.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1057 times
Been thanked: 372 times

Messaggio da Double_L »

Brodus Clay
Damien Sandow
Cameron
Jinder Mahal
Mordecai/Kevin Thorne
Boogeyman
Orlando Jordan
Zack Ryder

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1181 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Brodus Clay vs Nasty Boys: quando ho votato i Nasty Boys, ho pensato "eh dai, finiranno contro qualcuno che poi li sbatteranno fuori". E invece no, sti due cessi incommensurabili resistono anche stavolta, contro uno a cui non bastava fare schifo come bodyguard, così ha deciso di fare schifo pure conciato come John Travolta in tuta dell'Adidas.

Kevin Nash vs Damien Sandow: caro il mio Nash, stacce che tu da me il voto non lo prenderai mai nemmeno sotto mazzette. Sandow comedy vero, riuscire a far divertire con quella gimmick del piffero è da stima totale.

Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux: il sosia di Lesnar penso di averlo visto su un ring per un totale di 30 secondi, dove faceva l'imitazione di Bart Simpson che vuole pestare Lisa agitando le braccia, dicendo: "ora inizierò a roteare le braccia così e se verrai colpita sarà solo colpa tua". Dillà c'è Cameron, a cui stavolta do il mio voto per quella famigerata armbar presa da Asuka.

Jinder Mahal vs Enzo Amore: MaHAHAHAHAHAhal. Lulz quella volta che qualcuno qui dentro cercò pure di dargli una parvenza di utilità per un'interazione con The Rock, dove le prese malissimo. Per Enzo, come detto, per un po' a NXT ho markato, quindi vada per lui.

Mordecai/Kevin Thorne vs Omos: sono un fan dell'horror e per me le gimmick su questi toni prendono già un punto di base. Tra l'altro, ho appena realizzato di non aver mai visto Kevin Thorne in abiti civili, ma solo prete biondo platino o conciato come una comparsa di Blade. Chissà se poi esiste una sua versione in abiti civili...

Heath Slater vs The Boogeyman: Boogey tra i miei uomini di questo torneo, ergo dovrà andare il più avanti possibile. Spiaze per Slaterino.

Orlando Jordan vs Nathan Jones: come dissi su Orlando, è nella mia top 5 di wrestler peggiori che abbia mai visto. Uscito dalla WWE, poi, run a TNA e poi sparito nello spazio tempo. Vada per Nathan Jones (e per il suo latte), che almeno ha trovato un'utilità ad Hollywood come tizio grosso a caso da far pestare al protagonista.

Zack Ryder vs Sylvester Terkay: sempre forza Sylvester, che ogni volta che sentirà il nome "Inoki" si rannicchierà in un angolo ciondolante, in preda agli spasmi da stress post traumatico.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 05/02/2025, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 167 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Brodus Clay vs Nasty Boys vado col Funksaurus, sul ring orrendo ma mi divertiva

Kevin Nash vs Damien Sandow grazie per la vostra opinione irrilevante.... e Nash muto.

Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux passo.

Jinder Mahal vs Enzo Amore vado con la pippazza che ha sconfitto pulito Randy Orton

Mordecai/Kevin Thorne vs Omos voto il cesso a pedali di Omos: che fine ha fatto?

Heath Slater vs The Boogeyman non scherziamo, Boogeyman for life :IT:

Orlando Jordan vs Nathan Jones bel scontro, vado con Orlando anche per un po' di nostalgia di quando seguivo la NWE

Zack Ryder vs Sylvester Terkay troppo anonimo per non essere votato e la cosa di Inoki è un certificato di garanzia :stupito:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 32 times
Been thanked: 178 times

Messaggio da Colosso »

Brodus Clay vs Nasty Boys : voto nullo. I Nasty sono leggende da Hall of Fame, e Brodus un fenomeno.

Kevin Nash vs Damien Sandow Sandow una delle tante macchiette diventate di moda grazie al pubblico fesso

Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux - Harland

Jinder Mahal vs Enzo Amore : E' da stupidi considerare una sega un campione mondiale autore di un bellissimo regno

Mordecai/Kevin Thorne vs Omos: Omos è un maestro di abilità nonostante la stazza

Heath Slater vs The Boogeyman : Slater piccolo, scarso, ridicolo

Orlando Jordan vs Nathan Jones : Jones è forse il big man più impressionante che mai abbia praticato wrestling

Zack Ryder vs Sylvester Terkay : Mamma mia Ryder. Sega atomica lui e chi lo tifava ed esaltava.
Ultima modifica di Colosso il 05/02/2025, 16:08, modificato 3 volte in totale.

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 12 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Davide93 »

Brodus Clay vs Nasty Boys

Brodus Clay passa per la simpatia e per essere più sega di Knobbs e Sags

Kevin Nash vs Damien Sandow

Damien Sandow per me è un guilty pleasure. Adorato in tutte le sue vesti e non mi dispiaceva neanche sul quadrato.

Per me passa Nash, uno dei big di questo torneo

Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux
Entrambi seghe, passa Harland per le maggiori aspettative (troppe) che c'erano su di lui.

Jinder Mahal vs Enzo Amore

Senza storia. Enzo mi sta pure sulle balle

Mordecai/Kevin Thorne vs Omos

L'ho proposto io e continuerò a votarlo anche se a sto giro è contro un pezzo grosso.

Heath Slater vs The Boogeyman

Sfida senza storia. Slater simpaticissmo ma per nulla sega se messo al confronto con Boogeyman.

Orlando Jordan vs Nathan Jones

Decisamente Nathan Jones, il peggior Paul Heyman guy.

Zack Ryder vs Sylvester Terkay

Non sapevo la storia con Inoki che blocca il suo match. Grazie ai vostri contributi si becca il voto

RollinThundr
Has thanked: 1045 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da RollinThundr »

Brodus Clay vs Nasty Boys
tanto sega, a meno che non si sia fessi... Nasty anche loro belle seghe, ma meno simpatici..

Kevin Nash vs Damien Sandow
volevo andare con il mess della sorella di punk, ma sono stato anticipato..

Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux
:almostlaughing:

Jinder Mahal vs Enzo Amore
:justwatching:

Mordecai/Kevin Thorne vs Omos
per la simpatia..

Heath Slater vs The Boogeyman
Heath diventa HBK in confronto a Boogey..

Orlando Jordan vs Nathan Jones
Orlando invece diventa Bret Hart se confrontato con l'ex galeotto pazzo

Zack Ryder vs Sylvester Terkay
Terkay talmente brutto da vedere da superare la simpatia per Zack..

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 699 times
Been thanked: 1178 times

Messaggio da KanyeWest »

Voto Enzo Amore in tutte le categorie

Chainer
Has thanked: 620 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

Brodus Clay vs Nasty Boys: NASTY BOYS, anche se non li ho vissuti ho visto abbastanza merda loro da capire che sono molto più seghe del buon Clay ( comunque altra segaccia).

Kevin Nash vs Damien Sandow: DAMIEN SANDOW, per la run da Damien Mizdow dove stava convincendo tutti

Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux: PARKER BOURDREAUX, una sega macchina da botch, quando l'ho visto a Dynamite non mi sono capacitato di come TK abbia potuto assumerlo, nemmeno stando accanto a Swerve è riuscito a trarre un po di overness. Feccia.

Jinder Mahal vs Enzo Amore: JINDER MAHAL, Enzo non è sega.

Mordecai/Kevin Thorne vs Omos: OMOS, paracarro immondo.

Heath Slater vs The Boogeyman: THE BOOGEYMAN, Heath non è sega.

Orlando Jordan vs Nathan Jones: PATTA, non saprei proprio chi votare per cui non voto nessuno dei 2.

Zack Ryder vs Sylvester Terkay: SYLVESTER TERKAY, Matt Cardona non è sega.

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 293 times
Been thanked: 121 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Brodus Clay vs Nasty Boys: Voto Brodus Clay, i Nasty Boys mi sono sempre stati sulle balle

Kevin Nash vs Damien Sandow: DAMIEN SANDOW, qui voto l’intellectual saviour of the masses.

Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux: PARKER BOURDREAUX semmai il nuovo Bork Laser

Jinder Mahal vs Enzo Amore: nessuno, provo X-Pac heat per entrambi

Mordecai/Kevin Thorne vs Omos: voto Omos, sarà anche lui una sega cosmica, ma almeno ha la stazza e la presenza scenica, mentre Mordecai/Kevin Thorn oltre al performer mediocre, mi hanno fatto sempre cagare Mordecai come nome, ma questa è una fissa.

Heath Slater vs The Boogeyman: THE BOOGEYMAN, idolo, non sono amante dei personaggi trash, ma lui è l’eccezione alla regola oltre al pirata Burchill

Orlando Jordan vs Nathan Jones: voto Nathan Jones, più o meno lo stesso discorso per Omos e Mordecai/Kevin Thorn. Però, cazzo, l’esclusione a WrestleMania all’ultimo brucia ancora.

Zack Ryder vs Sylvester Terkay: SYLVESTER TERKAY, sparito dopo tipo 3 apparizioni nella WWECW

c'hoçtreß
Has thanked: 104 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Per citare Hard che cita una delle mie citazioni preferite: grande è la confusione sotto il cielo quindi la situazione è eccellente.
Talmente eccellente che nel seguire lo spirito origiginario del torneo sto per dare dei voti molto simili a quelli della Cara Gimmick, ma con ovviamente intenzioni opposte.

Brodus Clay vs Nasty Boys : Fetta di salame nella scheda. Ugualmente indecorosi ed antipatici, mai creduto nel "meno peggio". Per chi la fa facile con l'equazione ciccio=simpatico, guardasse qualcosa di Tyrus in NWA, io l'ho fatto e me ne pento.

Kevin Nash vs Damien Sandow: Sandow, non abbastanza sega ma grande interprete, il candidato ideale almeno per il podio. Nash sega e montato, in realtà c'è molto di peggio in quanto a segaggine pura, ma in rapporto all'esposizione mediatica se la gioca con Reigns e Sid, e come loro non dovrebbe passare nessun turno.

Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux: Cameron, l'altro non lo conosco.

Jinder Mahal vs Enzo Amore: Mahal, ottimo regno, ottima macchietta. Enzo Amore non mi ha mai fatto ridere.

Mordecai/Kevin Thorne vs Omos: Omos, schiappone pacioccone. L'altro boh, visto di sfuggita e niente di originale.

Heath Slater vs The Boogeyman: Slater, non sega e simpatico. Boogeyman ok ma solo a piccole dosi, alla lunga due palle.

Orlando Jordan vs Nathan Jones : Nathan Jones l'ho proposto io ed è perfetto per il torneo. A parte la storia delle tette e i modi in cui ei è spaccato, più ringhiava e urlava e più faceva pisciare. Incredibile come riuscissero a restare seri quelli che salivano sul ring con lui. Orlando Jordan invece mi faceva venir voglia di cambiare canale.

Zack Ryder vs Sylvester Terkay : Ryder per esclusione. Di Terkay ho visto qualcosa proposto da voi, niente male devo dire, ma troppo poco per farmi un'idea e farlo passare.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 300 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Antonyos »

Brodus Clay

Damien Sandow

Cameron

Jinder Mahal

Omos

The Boogeyman

Orlando Jordan

Sylvester Terkay

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 772 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da Barrett Garage »

c'hoçtreß ha scritto: 06/02/2025, 4:48 Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux: Cameron, l'altro non lo conosco.
https://www.koimoi.com/wwe/wwe-signs-pa ... nar-thing/

Somiglianza con Brock Lesnar, tutti si eccitano, la WWE lo ingaggia.
Viene fuori che è una pippa senza speranze. Per evitare l'effetto Mason Ryan (il Batista di Temu), gli fanno rasare i capelli così che non assomigli più a Lesnar e non lo fanno nemmeno parlare (perchè fa cagare pure lì). Lo fanno esordire ad NXT come protetto di Joe Gacy e sotto il nome "Harland", un freak rifiutato da tutti perchè spaventa la gente.

Immagine

Harland viene segato dalla WWE per eccesso di segaggine, e per qualche motivo oscuro invece di andare a lavorare in miniera viene ingaggiato dalla AEW! Lì combatte con il suo nome (che è Parker BOUDREAUX, non BouRdreaux) e con il suo mini Lesnar look.

Ma fa sempre cacare.

Io lo trovo adorabile.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1181 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: 06/02/2025, 10:31 https://www.koimoi.com/wwe/wwe-signs-pa ... nar-thing/

Somiglianza con Brock Lesnar, tutti si eccitano, la WWE lo ingaggia.
Viene fuori che è una pippa senza speranze. Per evitare l'effetto Mason Ryan (il Batista di Temu), gli fanno rasare i capelli così che non assomigli più a Lesnar e non lo fanno nemmeno parlare (perchè fa cagare pure lì). Lo fanno esordire ad NXT come protetto di Joe Gacy e sotto il nome "Harland", un freak rifiutato da tutti perchè spaventa la gente.

Immagine

Harland viene segato dalla WWE per eccesso di segaggine, e per qualche motivo oscuro invece di andare a lavorare in miniera viene ingaggiato dalla AEW! Lì combatte con il suo nome (che è Parker BOUDREAUX, non BouRdreaux) e con il suo mini Lesnar look.

Ma fa sempre cacare.

Io lo trovo adorabile.
Io lo chiamavo "Bordeaux", come il colore. E sono pressoché sicuro che tre quarti di persone fossero nella mia stessa situazione.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 659 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Alieus »

Backbone Crusher ha scritto: 06/02/2025, 12:27 Io lo chiamavo "Bordeaux", come il colore. E sono pressoché sicuro che tre quarti di persone fossero nella mia stessa situazione.
Tipo Gable SteveNson. :party: Qualcuno si era pure un po' risentito quando avevo puntualizzato sull'errore diffuso della N di troppo!

Rispondi