Puoi anche odiarlo ma resta il fatto che Punk caga in testa a Henry, Jackson, Ryan, Hogan e compagnia bella!!Colosso ha scritto:Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a farlo ritirare a forza di mazzate.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 175 times
Lo ha detto lui: è una primadonna che pensa di essere usato male e non avere lo spazio che merita. Crede di essere il migliore del mondo ma non è mai riuscito a dimostrarlo e questo lo fa impazzire di rabbia...Der Metzgermeister ha scritto:Ma poi, personalmente, non vedo grandi punti in comune tra gli addii di Punk (se così fosse) e Lesnar; uno se n'è andato perchè aveva perso interesse per il wrestling in favore del wrestling (i Minnesota vikings), l'altro, paradossalmente, lo fa per il troppo amore verso questa disciplina.
Tutte queste affinità tra i 2 casi non li vedo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 581 times
- Been thanked: 405 times
Lo so, i risultati completi dovrebbero essere disponibili intorno alle 8 credo, forse anche un pò prima.salettone ha scritto: I tapings per la settimana prossima, sono appena cominciati
- Colosso
Piantatela con le cazzate, non c'è bisogno di farmi ancora innervosire. Le parole peggiori Punk le ha avute per i nerd che ancora lo seguono nonostante lui li disprezzi tutti quanti, ha deciso di ritirarsi perchè non li sopportava più, fatevene una ragione....And I'm AWESOME ha scritto: Puoi anche odiarlo ma resta il fatto che Punk caga in testa a Henry, Jackson, Ryan, Hogan e compagnia bella!!
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Capita anche a te così ?Colosso ha scritto:
Lo ha detto lui: è una primadonna che pensa di essere usato male e non avere lo spazio che merita. Crede di essere il migliore del mondo ma non è mai riuscito a dimostrarlo e questo lo fa impazzire di rabbia...
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Oh e basta! Peggio dei bambini. Ricordo che Punk è heel e che c'è il rischio che a chicago venga osannato contro il volto e top face della federazione. Lui deve farsi odiare, punto.
- ...And I'm AWESOME
Può dire quello che vuole, finchè dopo un offesa non dirà il mio nome e/o il mio cognome continuerò a credere che è Dio!! P.S. io non l'ho detto per farti innervosire, è solo la verità, Punk può dargli lezioni a quelli che ti ho elencato prima!!Colosso ha scritto:
Piantatela con le cazzate, non c'è bisogno di farmi ancora innervosire. Le parole peggiori Punk le ha avute per i nerd che ancora lo seguono nonostante lui li disprezzi tutti quanti, ha deciso di ritirarsi perchè non li sopportava più, fatevene una ragione.
- Colosso
Io non sopporto che continui a dire di essere il migliore del mondo, su basi completamente inesistenti.. non ha combattuto un match da 8 e forse neppure da 7,5 da quando è nella federazione, ha vinto 2 titoli mondiali schienando a tradimento un avversario stremato o messo a terra da qualcun altro, non mi ricordo una sua sola vittoria pulita contro un wrestler importante... ma di che cazzo parla questo qua?pjorn e stambeit ha scritto:Oh e basta! Peggio dei bambini. Ricordo che Punk è heel e che c'è il rischio che a chicago venga osannato contro il volto e top face della federazione. Lui deve farsi odiare, punto.
- Colosso
Punk può dare lezioni a Hogan? In cosa? Vuoi confrontare le cagate dette stasera con il promo della nascita dell'NWO? Quello sì che fece incazzare il pubblico come nessuno è mai riuscito a fare......And I'm AWESOME ha scritto: Può dire quello che vuole, finchè dopo un offesa non dirà il mio nome e/o il mio cognome continuerò a credere che è Dio!! P.S. io non l'ho detto per farti innervosire, è solo la verità, Punk può dargli lezioni a quelli che ti ho elencato prima!!
- ...And I'm AWESOME
Tralasciando Hogan, sugli altri sai che ho ragione!!Colosso ha scritto:
Punk può dare lezioni a Hogan? In cosa? Vuoi confrontare le cagate dette stasera con il promo della nascita dell'NWO? Quello sì che fece incazzare il pubblico come nessuno è mai riuscito a fare...
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
appena ho tempo vedo la puntata che già da come l'avete descritta sembra bella! cià MFM!WWE Chairman Vince McMahon suspends CM Punk
Monday Night Raw’s abrupt conclusion last night was not due to technical difficulties. The decision to suddenly end the broadcast in that manner was made by WWE Chairman and CEO Vince McMahon, who gave this quote to WWE.com:
“CM Punk was suspended indefinitely for his unprofessional conduct as soon as Raw went off the air.”
With his WWE contract expiring on July 17, one can only assume that this suspension effectively terminates CM Punk’s tenure with WWE.
Fonte: WWE.com
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
c****... il mio fratello sXe ha finalmente sbroccato! Signore e signori,quello è stato il promo shoot del millennio...
- CmPunk SaveMe
Spoiler:
Piccolo OT Vai a nanna cucciolo che la nottata che hai fatto ti ha impappinato il cervello più di quanto ce lo hai,che il discorso che ha fatto Punk ieri sera era riferito pure a quella tua testolina ottusa giallozozza.Ti sarai fatto il segone immagino per il prossimo feud Mark Henry/Big Show ora puoi pure coricarti tra le copertine FINE OT.Colosso ha scritto:Se questo fosse un promo vero, Punk sarebbe licenziato ancora prima di arrivare al ppv... ma probabilmente queste parole gliele ha scritte Vince stesso (la stilettata ad Hogan è proprio tipica di lui).
Premetto una cosa subito.Che mi paragonano Cm Punk ad un settantenne che và in giro ancora con baffi platinati ed una bandana in testa è sintomo che molti qui dentro non abbiano capito chi sia realmente Phil Jack Brooks.Il segmento che ho postato (e se è da considerar spoiler o meno non lo sò ma nel dubbio l'ho messo come tale), è a parer mio è il più grande che abbia mai visto dal 2000 ad oggi.Le considerazioni e i temi trattati da Brooks,su contesti passati che hanno fatto storia,rivolgendosi al pubblico odierno che non sà neanche chi sia Paul Heyman ("sapete chi è Paul Heyman? " Li mi ha gasato non poco) è sintomo che veramente Brooks stà patendo quello che stiamo patendo tutti noi fans vecchio stampo e amanti del prowrestling.Quando poi sputtana McMahon li allora veramente si và over,e quanto ho goduto per quelle parole sillabate dalla bocca di quel santo di Phil Jack Brooks.Questo segmento a parer mio è sconvolgentemente immenso altro che quella mezza cagata che fece Bollea in WCW all'epoca.Qui Phil Jack Brooks (a questo punto è incomprensibile se stiamo di fronte ad un work o meno) sputtana deliberatamente al Monday Night Raw il merdone per eccellenza.Colui che in passato fu denigrato in questo qual modo dai vari Bret Hart,Brock Lesnar e compagnia varia.La differenza? Brooks lo ha smerdato in diretta televisiva davanti a quel pubblico di coglioncelli che gli regala soldi su soldi tra gadget e cagatine varie (e Punk questo anche lo ha ribadito).Il suo ipotetico split non avrà nulla a che vedere con quello di Lesnar,ma sarà veramente più over rispetto a quello di quest'ultimo.Sicuramente Punk non uscirà campione al MIB (quanti fattori gravano su Brooks a questo punto? Tantissimi) ma se a questo uomo gli lasciano spazio come merita col titolo in vita dopo il MIB prevedo mesi di Monday night raw da paura.La smerdata legittima a quell'opportunista di McMahon fatta da Brooks rimarrà il momento cult dei prossimi anni a venire e ufficialmente CmPunk,dopo questo storico segmento, si laurea come uno dei migliori di sempre per quanto riguarda "prestazione al mic".Andando fuori tema (altrimenti mi date dell'ultra blindmark brooksiano visto che intervengo solo quando si tratta di lui) la puntata,escludendo CmPunk che è un caso apparte, perchè oramai RAW IS BROOKS,è da ricordare solamente per l'eclettico match fra Bourne e SinCara,tutto il resto è noia.
Ricordo a tutti di fare qualsiasi commento sui tapings del 4 luglio e sull'evoluzione del caso CM Punk nello spoiler forum. Se non vi ritenete in grado di parlare di Raw senza piazzare spoiler più o meno evidenti in merito all'evoluzione del caso evitate di postare qui e sfogatevi nello spoiler forum dove ho aperto un topic apposito. Grazie 
), l'altro, paradossalmente, lo fa per il troppo amore verso questa disciplina.