TWNA-Twitter & co.

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di @KidTheWizard:

@Devil Antonius... #Sblaf!

Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Dal Twitter di @Simon

#Anthem

KTW

Messaggio da KTW »

Sta per arrivare un qualcosa di epico in TWNA, e debutterà questa sera live from #WizTV! Don't miss that!

Christian

Messaggio da Christian »

@ADR
Talmente perfetta la prestazione di GoldMan che è stato il terzo eliminato, no ma è colpa delle discriminazioni ai suoi danni.
Da quando i Predators non l'aiutano più nei match ha perso il titolo e la possibilità di riprenderselo, a buon intenditore...

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Dal Twitter di Manuel Angel :
Complimenti a quella #TestaDiMerda di @RandyParks per la sua "furbata". Non sei un #SoldOut,sei solo un #Pirla! che plagia la #SummerOfPunk.

woo woo woo man
Has thanked: 25 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Dal Twitter di Devil Antonius
Grillo con il suo tutti a casa ha colpito anche la TWNA. #DevilTime #JobDorian

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
La salvezza della federazione infine è arrivata, miei amati sudditi... Welcome to the Pain's World... #AkumaTheOwner #PainfulChairman #PainfulEraHasBegun

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

@RealCJ
Proprio tu, @Italian Nightmare, che fino a un mese fa litigavi con Wayne come una ragazzina che ha perso il fidanzato e ora dichiari che "sarebbe divertente" far coppia con lui, vieni a parlare delle precedenti rivalità fra me e Deighton (che sono comunque state coinvolgenti e appassionanti il doppio delle vostre)? Poverino, il tuo destino è ormai segnato a causa dell'ingresso nella TWE's Army. Finirai assieme a Volpone, Crumbold, Wayne e Zodiac Killer nell'opener, a perdere contro i più disparati jobber della federazione, mentre io e Deighton non solo avremo di nuovo i titoli sulle spalle, ma lotteremo contro dei veri wrestler, ora che il comando è in mano a un vero uomo.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

@Italian Nightmare
Caro @RealCJ a Wrestlemania tu e il tuo amichetto sarete di fronte al vostro incubo: la Predator's Army! E quando vi schienerò di voi non rimarrà nulla! Una parola: #Cambiamento.

KTW

Messaggio da KTW »

It will be Legend... wait for it... dary! #TheLegendaryPromo

KTW

Messaggio da KTW »

Wiz Cam
Le immagini inquadrano Kid The Wizard seduto su una poltrona mentre sta guardando in TV Violence che ora non è in onda per via della pausa pubblicitaria.
Immagine
KTW: Salve a tutti amici. Innanzitutto mi scuso con il pubblico della mia Miami per la mia assenza, ma capitemi, io non potrò mai sottostare alle leggi di Akuma Fujihara che come mostrato in questo patetico segmento di apertura ha iniziato ad abusare di potere in modo plateale. In attesa del Legendary Promo che potrete ammirare la prossima settimana, io a ogni pausa pubblicitaria commenterò la puntata di Violence secondo il mio autorevole e imparziale punto di vista.

L'Olympic God prende una breve pausa.

KTW: Beh cosa dire di questo patetico segmento dove l'egocentrico Akuma Fujihara ha riversato tutta l'attenzione su di se, sancendo un main event assolutamente scorretto che nonostante tutto vedrà la vittoria di JD che continuerà a portare in alto il nome dei Guardians Of The World. Forza John, siamo tutti con te, e riguardo a te stupido giapponese, se vuoi affrontarmi in campo neutro non mi tirerò certo indietro, anzi accetterò volentieri la tua sfida per darti definitivamente What You Deserve in the name of Olympus!

Le immagini staccano...

KTW

Messaggio da KTW »

Wiz Cam
Le immagini riprendono inquadrando Kid The Wizard sempre seduto su una poltrona mentre in TV scorre la pausa pubblicitaria.
Immagine
KTW: E questo qui ancora si mette sul mio piano?! Cazzo ormai le prende davvero da tutti, persino dalla stable peggiore mai vista in TWNA. Complimenti FailBlood non mi deludi mai! Riguardo il match di coppia posso solo dire che la categoria è decaduta nuovamente nell'oblio con quei titoli che ormai sarebe più opportuno chiamare TWE Tag Team Championship, ma d'altronde cosa aspettarsi dai Predators e dai resti dei Punished...

Le immagini staccano nuovamente...

KTW

Messaggio da KTW »

Wiz Cam
Le immagini riprendono inquadrando Kid The Wizard in piedi mentre si sta stappando una birra. Fatto ciò torna alla poltrona.
Immagine
KTW: Molto soddisfatto da John Mizanin e Johnny Blaze che nonostante l'appartenenza alla stessa stable continuano la rivalità per il titolo Intercontinentale in modo impeccabile insieme a quell'altra comparsa che ha preferito fuggire dal ring iniziando a capire che con i Guardians non si scherza! Bel lavoro ragazzi, continuate così!

Le immagini staccano nuovamente...

KTW

Messaggio da KTW »

Wiz Cam
Le immagini riprendono inquadrando Wiz seduto sulla sua poltrona mentre sorseggia una birra e scuote contrariato la testa.
Immagine
KTW: Questo qua si è rincoglionito del tutto... Mah!

Le immagini staccano nuovamente con un KTW decisamente contrariato dall'atteggiamento di Parks...

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Elban Rattlesnake »

TWNA General Manager Richard Griffith (@violence_is_griffith) Risposta Retweet Preferiti
La TWNA annuncia che adirà alle vie legali nei confronti dell'ex-dipendente Alex Corleone detto Kid The Wizard, a causa dei ripetuti commenti oltraggiosi alla stupenda puntata di #TWNAViolence che si sta tenendo a Miami e soprattutto per le malversazioni contro la nuova dirigenza della federazione di New York. Mr. Corleone, se ha coraggio, si presenti in tribunale, nel #Griffith'sWorld, dove i poteri, le armi magiche e la sua cosca criminale non valgono di fronte alla Legge... #ViolenceIsPain #PowersThatBe #ViolenceGeneralManager

Rispondi