Quello è un dubbio legittimo.Tigermask ha scritto: ↑25/04/2025, 10:58 e diventerà lo "Yeet Moviment"![]()
Stop, un momento, aldilà dei gusti personali, non è un mistero che a me Cena non fa impazzire, ma non per questo lo considero l'ultimo degli stronzi.
Ma se mi dici meglio X che Y, a me personalmente non interessano troppo nessuno dei 2. Quindi ne faccio a meno di entrambi.
Detto questo, non si sta parlando di paragonare carriere, ovvio che entrambi hanno un loro contesto. Ed è ovvio che per arrivare a Cena , Jey ne dovrebbe fare di cose.
Ma mi soffermo sulla riga sottolineata e quoto quella, anzi, se si dovesse fare un "confronto" odierno, se LA Night non riuscirà a vincere qualche titolo massimo, non mi stupirei di leggere in futuro: "perché Jey con Yeet gli hanno fatto vincere la RR e titolo, mentre LA Night se le presa 'nder ... "
Pure lo stesso Cena è stato rivalutato post "anni di gloria", ma pure se Jey ricevesse lo stesso trattamento mi auguro che si sappia almeno stabilire le distanze tra uno e l'altro nonostante i gusti/non gusti.