WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da GiovyX »

Cosa ha detto CM Punk?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ha detto Colt Cabana e Ring of Honor? Fantastico.

Punk re dell'universo.
E non venite a scassarmi. Miglior promo degli ultimi 10 anni.

Sono euforico. Un promo coi controcoglioni come non vedevo da tempo.
Quanto godo nel vedere Colosso rosicare come non mai.

Rosica rosica.
Colosso ha scritto:BASTA!! PUNK HA INSULTATO HOGAN SENZA NESSUN MOTIVO!! COME SI PERMETTE? LO VOGLIO MORTO! LO ODIERO' FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI!!!
Tranne che se andrà in Tna a baciare il sedere allo stesso Hogan...
Colosso ha scritto:Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a farlo ritirare a forza di mazzate.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
Colosso ha scritto:Piantatela con le cazzate, non c'è bisogno di farmi ancora innervosire. Le parole peggiori Punk le ha avute per i nerd che ancora lo seguono nonostante lui li disprezzi tutti quanti, ha deciso di ritirarsi perchè non li sopportava più, fatevene una ragione.
Quasi quasi mi faccio un raspone in ufficio.

Ah...
Colosso ha scritto:Punk può dare lezioni a Hogan? In cosa? Vuoi confrontare le cagate dette stasera con il promo della nascita dell'NWO? Quello sì che fece incazzare il pubblico come nessuno è mai riuscito a fare...
Peccato che hai ammesso tu stesso che il periodo dell'NWO non l'ha vissuto neanche.
Coerenza a chili!

Devil

Messaggio da Devil »

GiovyX ha scritto:Cosa ha detto CM Punk?
Hogan,Cena e Rock sono dei leccaculo,lui è il "best in the world" :clap: si sente trascurato e non meritare di essere trattato come l'ultima ruota del carro,ha detto che vincerà il titolo WWE e lo porterà nelle NJPW oppure alla ROH,saluta Colt Cabana,poi gli chiudono il microfono e fine.Mi sembra tutto.Gran promo,quando si trattano argomenti reali è sempre un piacere ascoltarli.Punk ha crossato la linea :EHEH

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

un promo della serie "viva la sincerità".
E' incredibile tutto questo,Vince e il suo masochismo pro ratings.

MacheteKowalski
Has thanked: 717 times
Been thanked: 686 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Puntata di Raw che trascorre tranquilla con incredibilmente dei buoni match, tra tutti secondo me il tornado tag team.
Non ho capito che finisher ha fatto Sin Cara e l'ho rivisto 3-4 volte.. Una face buster?
Poi arriva LUI.. Non ho parole! Date una federazione in mano a quest'uomo!

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Best work Ever :ave:
Stanno gestendo la questione Punk in maniera EGREGIA. Il promo "shoot" m'ha fatto tornare parte della passione per questo prodotto che nelle ultime settimane stava lentamente ma inesorabilmente scemando.Il fatto che Vince stesso abbia concesso la parola alla realtà che "sta dietro" (perchè Punk ha rappresentato NOI,i "rumors",gli "spoilers",la "realtà internet") gli ha fato guadagnare molti punti.Poi la "censura" finale è stata sublime.Credo che l'addio (o meglio,la lunga pausa) di Punk ci sarà davvero, e credo allo stesso modo che Phil si porterà dietro il WWE Title (che sarà rimpiazzato da un nuovo titolo mondiale o si andrà avanti col solo WHC), e gestiranno il tutto come la "fuga" del grande "spreco" che prima di abbandonare la barca spala merda sulla realtà che prima lo ha sedotto e poi abbandonato, e sono sicuro che sarà OSOM.Se il buon giorno si vede dal mattino...

P.S. partecipanti al MITB buttati li? sono senza parole ... (però c'avevo preso)
P.P.S. dinanzi ad un sicuro job a Page sono quasi sollevato che Drew si sia beccato na SCM...e questo è tutto dire...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 733 times
Been thanked: 545 times

Messaggio da Marco Frediani »

Promo del secolo.

E il bello è che dice cose vere.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

considerazioni sparse:

addirittura 2 match belli (sin cara vs burne e il tornado tag)

cena che perde

il mezzo shoot di punk

puntata decisamente per i miei gusti, finalmente!!!

cmq tutti a dire che punk è dio (ed anche io la penso così) ma direi che qui anche vince è stato un genio.

spero che a mitb punk partecipi e che si inventino qualcosa di altrettanto bello, punk vince e resta, vince e si porta via il titolo per il periodo che resta fuori dalla wwe, vince minaccia di portarsi via il titolo ma il wweuniverse viene salvato dal vincitore del mitb che incassa e mantiene il titolo in wwe. inoltre se punk vince cena viene licenziato, ed anche qui si aprirebbe un altra bella storyline, magari gestendola meglio del "licenziamento" dell'anno scorso.

qualsiasi cosa purchè nn finisca col solito cena che salva baracca e burattini.

GeckoJack

Messaggio da GeckoJack »

Cioè... No va beh tutto ciò è meraviglierrimo
La parola wrestler che ha iniziato ad insinuare nelle ultime puntate è la chiave di volta.

Un promo shoot coi controcoglioni, meglio anche di quello di Joey Styles e se fosse un work tanto di cappello!
Hypatissimo!

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Marco Frediani ha scritto:Promo del secolo.

E il bello è che dice cose vere.
Ormai è una guerra non con Cena, di cui palesemente se ne sbatte le palle, ma con Vincent Kennedy McMahon.

Quel momento è stato 100mila volte più grande e più esplosivo del Nexus a livello di shock emotivo.

E rimarrà impresso negli anni, anzi per sempre.

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

Punk dio. il resto son cagate.

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

.Tarver ha scritto:
Ormai è una guerra non con Cena, di cui palesemente se ne sbatte le palle, ma con Vincent Kennedy McMahon.

Quel momento è stato 100mila volte più grande e più esplosivo del Nexus a livello di shock emotivo.

E rimarrà impresso negli anni, anzi per sempre.

Vero, lo penso anch'io e quando ho fatto sto ragionamento di colpo ho anche capito perchè indossasse la maglia di Stone Cold

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Oh santo Dio.

GeckoJack

Messaggio da GeckoJack »

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:

Vero, lo penso anch'io e quando ho fatto sto ragionamento di colpo ho anche capito perchè indossasse la maglia di Stone Cold
Illuminami che mi è sfuggito il perchè

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

Promo della madonna il bello è che dice cose verissime e poi la wwe lo vuole cacciare speriamo che se ne vada dalla wwe col titolo (cosa impossibile)

Rispondi