All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19740
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1739 times
Been thanked: 1789 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/05/2024, 12:08 Può darsi, ma non credo che facciano champion vs champion. Su Ospreay ho qualche dubbio.
La speranza è che lo unifichino quel titolo. Anzi, una bella run alla RVD 2002 in cui raccoglie titoli e li fonde.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9081
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 392 times
Been thanked: 937 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Matt Belloni (Puck News/The Town) ha scritto:
Everyone’s talking about David Zaslav and Warner Bros. Discovery probably losing the NBA, but nobody’s talking about the other rights deal he’s about to bungle: All Elite Wrestling. Why?

Belloni: Because WBD’s Turner Sports is still in the exclusive negotiating window with AEW. The upstart WWE competitor signed a multi-year deal with Turner in 2020 with an option that Turner exercised, and now Zaslav and TNT Sports head Luis Silberwasser would like to keep the five hours of AEW programming per week on TNT and TBS.

But the clock is ticking. I’m told the exclusive window closes in July, and AEW leader Tony Khan is said to be disappointed with the offer currently on the table. Khan also surely knows that Zaz losing the NBA would give AEW more leverage, even though the money to re-up AEW is a mere drop in the NBA bucket. If the window closes without a deal, others could swoop in for those rights, as Comcast has done with the NBA. (Extra awkward because WBD is said to own a stake in the league.)

I’m not sure how alluring AEW would be to another platform, especially since only non-WWE partners could bid. But the wrestling shows still do okay on the Turner networks, it’s reliable programming, and a rival suitor could further push Zaslav into hot water in his cable carriage deals. For now, though, both sides are playing nice. Last night, after the league’s “Double or Nothing” pay-per-view event (yes, I watch pro wrestling press conferences now), Khan said, “I’m happy working for Mr. David Zaslav and I’m hoping we can do it for a long time.”

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2063
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 165 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Darth_Dario ha scritto: 28/05/2024, 8:42 La speranza è che lo unifichino quel titolo. Anzi, una bella run alla RVD 2002 in cui raccoglie titoli e li fonde.

Magari.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18772
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1779 times
Been thanked: 394 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 28/05/2024, 14:37
Cioè sono in crisi di ascolti e fanno pure le pulci per il contratto nuovo?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18772
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1779 times
Been thanked: 394 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Freestyla ha scritto: 28/05/2024, 14:49Magari.
Aspetta e spera, che Tony Khan ha detto che vorrebbe aggiungere altri titoli :facepalm2:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5360
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 546 times
Been thanked: 850 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Delphi ha scritto: 28/05/2024, 15:31 Cioè sono in crisi di ascolti e fanno pure le pulci per il contratto nuovo?
C'è scritto nel post il perchè e come gli ascolti in verità vadano bene per quello che richiede il network, tanto che altri canali potrebbero inserirsi nella trattativa se WB lascia scadere la finestra di trattative esclusive.

Bisognerà vedere se questa mossa di Khan paga o se finirà per accettare l'offerta corrente.

Beast
Messaggi: 4545
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 113 times
Been thanked: 263 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 28/05/2024, 15:32 Aspetta e spera, che Tony Khan ha detto che vorrebbe aggiungere altri titoli :facepalm2:
Femminili, tra l'altro.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2063
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 165 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Copeland si è rotto e dovrà operarsi.

Col senno di poi quello spot è stata un'idea veramente idiota. Ed è la conferma che i wrestlers, soprattutto quelli con forte potere contrattuale, dovrebbero avere sempre qualcuno che decide per loro.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18772
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1779 times
Been thanked: 394 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sì però intanto noi continuiamo a glorificare Foley per la caduta dell'HIAC. Non giustifico Copeland, però intanto noi siamo ancora qui a esaltarci per altri gesti folli ma glorificati in eterno, e a glorificare coloro che li hanno eseguiti perché "hanno sacrificato il loro corpo per il business". Mi ci metto anch'io nell'ipocrisia generale.
Scommetto che tanti di quelli che nelle arene cantano"E-CE-DAB! E-CE-DAB!" poi sono tra i primi a puntare il dito contro Allin e Copeland.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17727
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 688 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto: 28/05/2024, 21:14 Sì però intanto noi continuiamo a glorificare Foley per la caduta dell'HIAC. Non giustifico Copeland, però intanto noi siamo ancora qui a esaltarci per altri gesti folli ma glorificati in eterno, e a glorificare coloro che li hanno eseguiti perché "hanno sacrificato il loro corpo per il business". Mi ci metto anch'io nell'ipocrisia generale.
Scommetto che tanti di quelli che nelle arene cantano"E-CE-DAB! E-CE-DAB!" poi sono tra i primi a puntare il dito contro Allin e Copeland.
:almostlaughing:
la caduta di foley dell'HIAC ha contribuito a cementificate la sua legacy.
la roba di edge l'ha reso solo ridicolo e per di più ormai fuori tempo massimo.
Ultima modifica di SNM UOTC il 28/05/2024, 21:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19740
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1739 times
Been thanked: 1789 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 28/05/2024, 21:14 Sì però intanto noi continuiamo a glorificare Foley per la caduta dell'HIAC. Non giustifico Copeland, però intanto noi siamo ancora qui a esaltarci per altri gesti folli ma glorificati in eterno, e a glorificare coloro che li hanno eseguiti perché "hanno sacrificato il loro corpo per il business". Mi ci metto anch'io nell'ipocrisia generale.
Scommetto che tanti di quelli che nelle arene cantano"E-CE-DAB! E-CE-DAB!" poi sono tra i primi a puntare il dito contro Allin e Copeland.
Foley non lo ha fatto a 50 e rotti anni e nella tecnica ha fatto tutto il possibile per assorbire al meglio la caduta (parte abbassato, ruota per atterrare completamente di schiena, il tavolo).

Edge non può che colpevolizzare se stesso: è uno spot stupido per uno della sua età eseguito molto male. Pianga se stesso.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3101
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 504 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 28/05/2024, 21:14 Sì però intanto noi continuiamo a glorificare Foley per la caduta dell'HIAC. Non giustifico Copeland, però intanto noi siamo ancora qui a esaltarci per altri gesti folli ma glorificati in eterno, e a glorificare coloro che li hanno eseguiti perché "hanno sacrificato il loro corpo per il business". Mi ci metto anch'io nell'ipocrisia generale.
Scommetto che tanti di quelli che nelle arene cantano"E-CE-DAB! E-CE-DAB!" poi sono tra i primi a puntare il dito contro Allin e Copeland.
Come ha detto Dario, cadute diverse, anni diversi dei performer.
Il discorso ci stava se la parte in esame è la criminalata mista a botta di culo del post 2 caduta.
O toh, rhodes-rollins.
Edge è stato un cojone e con lui chi ha detto si.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10899
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 104 times
Been thanked: 689 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 28/05/2024, 21:14 Sì però intanto noi continuiamo a glorificare Foley per la caduta dell'HIAC. Non giustifico Copeland, però intanto noi siamo ancora qui a esaltarci per altri gesti folli ma glorificati in eterno, e a glorificare coloro che li hanno eseguiti perché "hanno sacrificato il loro corpo per il business". Mi ci metto anch'io nell'ipocrisia generale.
Scommetto che tanti di quelli che nelle arene cantano"E-CE-DAB! E-CE-DAB!" poi sono tra i primi a puntare il dito contro Allin e Copeland.
Seh, ma Foley aveva tipo 32 anni o giù di li.
Spiaze per Edge che adorerò sempre, ma qualcuno dovrebbe rassegnarsi al fatto che le cose fatte in giovinezza non le puoi più fare da cinquantenne, oltretutto con un infortunio pregresso al collo che ti è costato un decennio di carriera.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18772
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1779 times
Been thanked: 394 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ok non ho messo in preventivo le differenti età e i problemi di Copeland, anche se a me sembra peggiore la caduta di Foley, perché in fondo quella di Copeland è "solo" un dive da una gabbia su un tavolo. Secondo me voleva proteggersi il corpo e quello di Black per via del filo spinato, ma a quel punto non lo usi il filo per quello spot.
Ma sto discorso potrei farlo per Allin e lo spot del "vetro": glorifichiamo i grandi che hanno sacrificato il corpo per il business, dicendo che "l'Attitude Era è stato il periodo migliore di sempre e sempre sarà così anche grazie a questi eroi", oppure inneggiamo alla ECW come Mecca del wrestling, poi però non dovremmo stupirci se qualche nuova leva (penso anche a Guevara e a Perry con il vetro), nella speranza sia di emulare queste leggende, sia di provare a eguagliarle, fa simili gesti. Noi oggi guardiamo a Rock-Mankind con amore e nostalgia, oggi ci scandalizziamo per una singola sediata in testa.
Cioè, non sto giustificando gli spot suicidi esagerati, però capisco anche che i lottatori sentano una certa pressione nel "dover" fare questi spot per rimanere impressi a tutti i costi. Vedi anche Cody con il pettorale, che infatti è stato innalzato a eroe glorioso da una certa fetta di pubblico.
Oppure Angle che ha vinto la medaglia d'oro con un collo rotto (ok era un altro contesto).

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19740
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1739 times
Been thanked: 1789 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 28/05/2024, 22:15 Ok non ho messo in preventivo le differenti età e i problemi di Copeland, anche se a me sembra peggiore la caduta di Foley, perché in fondo quella di Copeland è "solo" un dive da una gabbia su un tavolo. Secondo me voleva proteggersi il corpo e quello di Black per via del filo spinato, ma a quel punto non lo usi il filo per quello spot.
Ma sto discorso potrei farlo per Allin e lo spot del "vetro": glorifichiamo i grandi che hanno sacrificato il corpo per il business, dicendo che "l'Attitude Era è stato il periodo migliore di sempre e sempre sarà così anche grazie a questi eroi", oppure inneggiamo alla ECW come Mecca del wrestling, poi però non dovremmo stupirci se qualche nuova leva (penso anche a Guevara e a Perry con il vetro), nella speranza sia di emulare queste leggende, sia di provare a eguagliarle, fa simili gesti. Noi oggi guardiamo a Rock-Mankind con amore e nostalgia, oggi ci scandalizziamo per una singola sediata in testa.
Cioè, non sto giustificando gli spot suicidi esagerati, però capisco anche che i lottatori sentano una certa pressione nel "dover" fare questi spot per rimanere impressi a tutti i costi. Vedi anche Cody con il pettorale, che infatti è stato innalzato a eroe glorioso da una certa fetta di pubblico.
Oppure Angle che ha vinto la medaglia d'oro con un collo rotto (ok era un altro contesto).
Io capisco tutto, ma ciò non toglie che sbaglino. Anche perché all'epoca era innovativo e ci hanno fatto soldi (anche la ECW), qua sono giovani che imitano (male) i vecchi. Ricordiamo sempre che Heyman stesso disse che appena possibile sarebbe stato il primo ad allontanarsi dall'hardcore non appena avesse avuto il materiale umano giusto sotto le mani.

Negli anni '90 era innovazione, oggi è cosplay.

E aggiungo perché ci ho pensato da solo: Terry Funk prima di iniziare a fare i moonsault ha imparato a farli.

Rispondi