World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 01/06/2024, 23:34 Ho appena letto un messaggio in cui ti lamenti che Hogan abbia perso in un fumetto contro Hulk? :esterefatto: :perplesso: :perso:

Credo sia ora di coniare il termine Turbo-Mark.
Vabbè io mi lamento anche quando un supereroe perde con un personaggio che non mi piace, figuriamoci se non lo faccio quando Hogan viene squashato in un fumetto.

c'hoçtreß
Has thanked: 95 times
Been thanked: 154 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 01/06/2024, 23:37 Vabbè io mi lamento anche quando un supereroe perde con un personaggio che non mi piace, figuriamoci se non lo faccio quando Hogan viene squashato in un fumetto.
Ho una curiosità, hai mai pensato di prendere un aereo e andarlo a conoscere di persona?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Raionmaru ha scritto: 01/06/2024, 20:23 finché mantenne il prefisso "The Incredible" dovette pagare una quota alla Marvel
Penso anche dopo, sul merchandise WWF è specificato che "Hulk" è un trademark della Marvel. Sicuro fino al '92 dato che ho il VHS della Rumble di quell'anno.
Giant92 ha scritto: 01/06/2024, 23:11 La serie di Ferrigno per quanto oggi faccia abbastanza ridere, ai tempi era estremamente popolare.
I miei vecchi zii ne andavano pazzi :perso:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

Emperador Horace ha scritto: 02/06/2024, 0:12 Penso anche dopo, sul merchandise WWF è specificato che "Hulk" è un trademark della Marvel. Sicuro fino al '92 dato che ho il VHS della Rumble di quell'anno.

I miei vecchi zii ne andavano pazzi :perso:
Anche mio padre :almostlaughing: .
Il bello è che ha sempre perculato gran parte dei miei gusti, ma guai a toccare le trashate che guardava lui da giovane :serious: .

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

c'hoçtreß ha scritto: 02/06/2024, 0:03 Ho una curiosità, hai mai pensato di prendere un aereo e andarlo a conoscere di persona?
Hogan è una persona troppo grande, importante ed impegnata per essere infastidita da un misero fan come me. Gli lascio la sua privacy limitandomi a difenderlo nell'ombra.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 02/06/2024, 1:38 Hogan è una persona troppo grande, importante ed impegnata per essere infastidita da un misero fan come me. Gli lascio la sua privacy limitandomi a difenderlo nell'ombra.
Vado un attimo off topic e mi scuso, ma non ce la faccio a lasciar correre sto messaggio.

Sarò franco, sto post mi ha messo addosso vera tristezza.

Cioè, dedichi anni ad un tizio che (almeno da come scrivi sul web) veneri come Gesù Cristo e non vuoi manco provare a incontrarlo dal vivo una volta?

Che poi non si parla manco di rompergli i coglioni e stalkerarlo, ma di provare a sentirlo ad una convention, a una firma di autografi, qualcosa.

Santo Dio Colosso, é il wrestler più famoso di sempre, interagire con i fan sarà tipo la sua droga.
Sta finta umiltà é una scusa, suvvia.
E ti giuro che non è un attacco o una presa in giro, se ti scrivo sto messaggio è perché leggere che non vorresti provare a conoscere uno a cui dedicato parte della tua vita per, boh, più di 30 anni é una roba molto triste.

Cazzo, spero almeno che tu gli abbia provato a scrivere una lettera, ‘na mail…

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 02/06/2024, 1:38 Hogan è una persona troppo grande, importante ed impegnata per essere infastidita da un misero fan come me. Gli lascio la sua privacy limitandomi a difenderlo nell'ombra.
Come al solito non capisco se sei in gimmick o meno ma ti rispondo come se non lo fossi.
Non sarà mai abbastanza impegnato per non ricevere il suo fan n°1 in Italia, ma anche se fossi il numero mille, è facile che faccia piacere a lui quanto a te se non di più.

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Prendere un aereo per andare ad incontrare Hulk Hogan mi sembra abbastanza esagerato, voi prendereste un aereo per andare a incontrare, che ne so, De Niro o Al Pacino? :perplesso:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

Giant92 ha scritto: 01/06/2024, 23:11 Penso stiate un po' sottovalutando la popolarità di Hulk. Non era Spider-Man e non era gli X-Men post Claremont, ma era subito sotto di loro nel contesto Marvel.
Ma anche no. Hulk ha vissuto il suo successo agli albori, ma per diverso tempo è stato nel fango (soprattutto per il fatto che le sue storie fossero eccessivamente ripetitive.. basate sulla fuga e sullo scontro con vari colossi).

Hulk era persino schifato da molti autori per questo, prima dell'arrivo di Peter David.
L'MCU ha solo risvegliato le vendite (basti vedere anche il fatto che il primo Hulk fosse alquanto sperimentale).

Fourcade ha scritto: 02/06/2024, 4:14 Prendere un aereo per andare ad incontrare Hulk Hogan mi sembra abbastanza esagerato, voi prendereste un aereo per andare a incontrare, che ne so, De Niro o Al Pacino? :perplesso:
No.. maa se vai in Florida tra coca, GILF e quant'altro una visitina ci può scappare. :LOL:

Comunque incontrare gli eroi dell'infanzia può essere un'arma a doppio taglio.. un pò scoprire che la Befana usa lo strapon su Babbo Natale.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Inklings ha scritto: 02/06/2024, 1:53 Vado un attimo off topic e mi scuso, ma non ce la faccio a lasciar correre sto messaggio.

Sarò franco, sto post mi ha messo addosso vera tristezza.

Cioè, dedichi anni ad un tizio che (almeno da come scrivi sul web) veneri come Gesù Cristo e non vuoi manco provare a incontrarlo dal vivo una volta?

Che poi non si parla manco di rompergli i coglioni e stalkerarlo, ma di provare a sentirlo ad una convention, a una firma di autografi, qualcosa.

Santo Dio Colosso, é il wrestler più famoso di sempre, interagire con i fan sarà tipo la sua droga.
Sta finta umiltà é una scusa, suvvia.
E ti giuro che non è un attacco o una presa in giro, se ti scrivo sto messaggio è perché leggere che non vorresti provare a conoscere uno a cui dedicato parte della tua vita per, boh, più di 30 anni é una roba molto triste.

Cazzo, spero almeno che tu gli abbia provato a scrivere una lettera, ‘na mail…
Ma ancora perdete tempo a rispondergli? E per di più seriamente? :serious:

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Fourcade ha scritto: 02/06/2024, 4:14 Prendere un aereo per andare ad incontrare Hulk Hogan mi sembra abbastanza esagerato, voi prendereste un aereo per andare a incontrare, che ne so, De Niro o Al Pacino? :perplesso:
Dipende, non sono mai stato fan sfegatato di nessuno, ma se lo fossi direi di sì.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Messaggio da Inklings »

No, ma io non ho dedicato decenni della mia vita a sti tizi :serious:
Austin 3_16 ha scritto: 02/06/2024, 10:19 Ma ancora perdete tempo a rispondergli? E per di più seriamente? :serious:
Di solito ci scherzo su, ma sto messaggio trasudava veramente troppa tristezza, non ce l’ho fatta.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma pensa se scoprisse che Hogan è fan di Daniel Bryan

Immagine

Poi dovrebbe inventarsi nuovi motivi per risultare fastidioso, non mi pare che negli ultimi vent'anni si sia impegnato granché per trovarne.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Stamattina leggevo su un sito americano 4 possibili scenari per mitb e al numero uno c'era The Rock che vince la valigetta e la sfrutta, ovviamente, contro Cody. Se ci fosse stato ancora Vince avrei anche potuto crederci, ma non è il booking mode di Levesque.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

Non centra niente ma mi spezza sempre il fatto che Hogan abbia accettato di farsi pinnare da Mike Awesome (e si lo so che era il cugino di Horace) mentre a Orton e Michaels ha detto loro di attaccarsi al cazzo

Rispondi