Vabbè io mi lamento anche quando un supereroe perde con un personaggio che non mi piace, figuriamoci se non lo faccio quando Hogan viene squashato in un fumetto.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- c'hoçtreß
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 154 times
Ho una curiosità, hai mai pensato di prendere un aereo e andarlo a conoscere di persona?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Penso anche dopo, sul merchandise WWF è specificato che "Hulk" è un trademark della Marvel. Sicuro fino al '92 dato che ho il VHS della Rumble di quell'anno.
I miei vecchi zii ne andavano pazzi

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Anche mio padreEmperador Horace ha scritto: ↑02/06/2024, 0:12 Penso anche dopo, sul merchandise WWF è specificato che "Hulk" è un trademark della Marvel. Sicuro fino al '92 dato che ho il VHS della Rumble di quell'anno.
I miei vecchi zii ne andavano pazzi![]()
.Il bello è che ha sempre perculato gran parte dei miei gusti, ma guai a toccare le trashate che guardava lui da giovane
.- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Hogan è una persona troppo grande, importante ed impegnata per essere infastidita da un misero fan come me. Gli lascio la sua privacy limitandomi a difenderlo nell'ombra.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
Vado un attimo off topic e mi scuso, ma non ce la faccio a lasciar correre sto messaggio.
Sarò franco, sto post mi ha messo addosso vera tristezza.
Cioè, dedichi anni ad un tizio che (almeno da come scrivi sul web) veneri come Gesù Cristo e non vuoi manco provare a incontrarlo dal vivo una volta?
Che poi non si parla manco di rompergli i coglioni e stalkerarlo, ma di provare a sentirlo ad una convention, a una firma di autografi, qualcosa.
Santo Dio Colosso, é il wrestler più famoso di sempre, interagire con i fan sarà tipo la sua droga.
Sta finta umiltà é una scusa, suvvia.
E ti giuro che non è un attacco o una presa in giro, se ti scrivo sto messaggio è perché leggere che non vorresti provare a conoscere uno a cui dedicato parte della tua vita per, boh, più di 30 anni é una roba molto triste.
Cazzo, spero almeno che tu gli abbia provato a scrivere una lettera, ‘na mail…
- c'hoçtreß
Come al solito non capisco se sei in gimmick o meno ma ti rispondo come se non lo fossi.
Non sarà mai abbastanza impegnato per non ricevere il suo fan n°1 in Italia, ma anche se fossi il numero mille, è facile che faccia piacere a lui quanto a te se non di più.
Prendere un aereo per andare ad incontrare Hulk Hogan mi sembra abbastanza esagerato, voi prendereste un aereo per andare a incontrare, che ne so, De Niro o Al Pacino? 

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
Ma anche no. Hulk ha vissuto il suo successo agli albori, ma per diverso tempo è stato nel fango (soprattutto per il fatto che le sue storie fossero eccessivamente ripetitive.. basate sulla fuga e sullo scontro con vari colossi).
Hulk era persino schifato da molti autori per questo, prima dell'arrivo di Peter David.
L'MCU ha solo risvegliato le vendite (basti vedere anche il fatto che il primo Hulk fosse alquanto sperimentale).
No.. maa se vai in Florida tra coca, GILF e quant'altro una visitina ci può scappare.
Comunque incontrare gli eroi dell'infanzia può essere un'arma a doppio taglio.. un pò scoprire che la Befana usa lo strapon su Babbo Natale.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Ma ancora perdete tempo a rispondergli? E per di più seriamente?Inklings ha scritto: ↑02/06/2024, 1:53 Vado un attimo off topic e mi scuso, ma non ce la faccio a lasciar correre sto messaggio.
Sarò franco, sto post mi ha messo addosso vera tristezza.
Cioè, dedichi anni ad un tizio che (almeno da come scrivi sul web) veneri come Gesù Cristo e non vuoi manco provare a incontrarlo dal vivo una volta?
Che poi non si parla manco di rompergli i coglioni e stalkerarlo, ma di provare a sentirlo ad una convention, a una firma di autografi, qualcosa.
Santo Dio Colosso, é il wrestler più famoso di sempre, interagire con i fan sarà tipo la sua droga.
Sta finta umiltà é una scusa, suvvia.
E ti giuro che non è un attacco o una presa in giro, se ti scrivo sto messaggio è perché leggere che non vorresti provare a conoscere uno a cui dedicato parte della tua vita per, boh, più di 30 anni é una roba molto triste.
Cazzo, spero almeno che tu gli abbia provato a scrivere una lettera, ‘na mail…

- c'hoçtreß
Dipende, non sono mai stato fan sfegatato di nessuno, ma se lo fossi direi di sì.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
No, ma io non ho dedicato decenni della mia vita a sti tizi
Di solito ci scherzo su, ma sto messaggio trasudava veramente troppa tristezza, non ce l’ho fatta.Austin 3_16 ha scritto: ↑02/06/2024, 10:19 Ma ancora perdete tempo a rispondergli? E per di più seriamente?![]()
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Ma pensa se scoprisse che Hogan è fan di Daniel Bryan

Poi dovrebbe inventarsi nuovi motivi per risultare fastidioso, non mi pare che negli ultimi vent'anni si sia impegnato granché per trovarne.
Poi dovrebbe inventarsi nuovi motivi per risultare fastidioso, non mi pare che negli ultimi vent'anni si sia impegnato granché per trovarne.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Stamattina leggevo su un sito americano 4 possibili scenari per mitb e al numero uno c'era The Rock che vince la valigetta e la sfrutta, ovviamente, contro Cody. Se ci fosse stato ancora Vince avrei anche potuto crederci, ma non è il booking mode di Levesque.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times
Non centra niente ma mi spezza sempre il fatto che Hogan abbia accettato di farsi pinnare da Mike Awesome (e si lo so che era il cugino di Horace) mentre a Orton e Michaels ha detto loro di attaccarsi al cazzo