-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/? ... LTEzMzIzOQ
Arrivano Mazzarani e Radocoso
Mah....
EDIT: Roma Napoli 1-1 primavera coppa Italia: La partita di andata si conclude 1-1 dopo con i gol di Palma e autogol di
Celiento al 93°
Arrivano Mazzarani e Radocoso
Mah....
EDIT: Roma Napoli 1-1 primavera coppa Italia: La partita di andata si conclude 1-1 dopo con i gol di Palma e autogol di

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
....
Piuttosto, con un centrocampista di qualità ed un difensore centrale veloce, magari che sappia anche usare i piedi per impostare, faremmo davvero un bel salto di qualità e mi riterrei anche soddisfatto di questo mercato.
Piuttosto, con un centrocampista di qualità ed un difensore centrale veloce, magari che sappia anche usare i piedi per impostare, faremmo davvero un bel salto di qualità e mi riterrei anche soddisfatto di questo mercato.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io ancora mi sto chiedendo il perché sia stato cacciato Marino.
Ha pagato per aver ceduto Mannini al Sampdoria, che sembrava dovesse spaccare i culi, poi è retrocessa.
Una follia. Anche perché, gli acquisti mirati sono la sua specialità, basta vedere la Rosa dell'Atalanta.
Ha pagato per aver ceduto Mannini al Sampdoria, che sembrava dovesse spaccare i culi, poi è retrocessa.
Una follia. Anche perché, gli acquisti mirati sono la sua specialità, basta vedere la Rosa dell'Atalanta.
- chrisy2j
Mah ancora devo capire..Jolly ha scritto:Io ancora mi sto chiedendo il perché sia stato cacciato Marino.
La fortuna di Bigon è stato Cavani
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Tutti gli acquisti migliori sono stati compiuti da De Laurentis (Inler,Pandev,Cavani) stesso o su richiesta espressa di Mazzarri(Behrami). Bigon in compenso ci ha regalato Chavez,Fideleff e Donadelchrisy2j ha scritto: Mah ancora devo capire..
La fortuna di Bigon è stato Cavani

Anzi no...

- Sheamus John Cena
Anche Inler, secondo miglior acquisto in teoria da quando c'è Bigon, è stato preso da De La.Jolly ha scritto:Che è stato preso da De La.
La vera fortuna di Bigon è stato Behrami, una rivelazione...il resto è tutto merda, sperando in Armero.
Lui fa poi quel che può con i soldi che gli dà il presidente eh.
Tenete conto che i soldi non sono suoi, ha un budget e con quello può fare acquisti.
Almeno finchè de lamentis non si muove da sè mettendo i soldi che preferisce. Molto diverso.
E' lo stesso discorso che faccio spesso per marotta.
Tenete conto che i soldi non sono suoi, ha un budget e con quello può fare acquisti.
Almeno finchè de lamentis non si muove da sè mettendo i soldi che preferisce. Molto diverso.
- Sheamus John Cena
Non c'è dubbio, però Marino portò a Napoli Hamsik e Lavezzi con quei pochi soldi, Bigon ha preso Sosa, Chavez e Fideleff.Rocks ha scritto:Lui fa poi quel che può con i soldi che gli dà il presidente eh.
Non è di certo un uomo-mercato.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 23/01/2013, 22:19, modificato 1 volta in totale.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Come ho detto filo spinato è stato voluto fortemente da Mazzarri più che Bigon è stato De Laurentis a dare il massimo per portarlo a Napoli.Sheamus John Cena ha scritto:
Anche Inler, secondo miglior acquisto in teoria da quando c'è Bigon, è stato preso da De La.
La vera fortuna di Bigon è stato Behrami, una rivelazione...il resto è tutto merda, sperando in Armero.
Ah Bigon decide gli acquisti giocando a cammino dei campioni su PES
Perchè lì si puntava sul futuro con Hamsik e Lavezzi, invece con quei giocatori penso che si cercassero piuttosto peso e esperienza.Sheamus John Cena ha scritto:
Non c'è dubbio, però Marino portò a Napoli Hamsik e Lavezzi con quei pochi soldi, Bigon ha preso Sosa, Chavez e Fideleff.
Non è di certo un uomo-mercato.
Non scordatevi di Vargas a 12 milioni, che più che errore come acquisto, è stato un errore non prestarlo visto che lo si voleva fare giocare una volta si e venti no.
Chavez non ha mai giocato nemmeno mi pare, me lo ricordo solo grazie a fifa.
- chrisy2j
Rocks ha scritto:
Perchè lì si puntava sul futuro con Hamsik e Lavezzi, invece con quei giocatori penso che si cercassero piuttosto peso e esperienza.
Non scordatevi di Vargas a 12 milioni, che più che errore come acquisto, è stato un errore non prestarlo visto che lo si voleva fare giocare una volta si e venti no.
Chavez non ha mai giocato nemmeno mi pare, me lo ricordo solo grazie a fifa.

Fideleff,Chavez e Sosa non avevano ancora giocato fuori dal Sud America dai su... Ha preso i primi tre giocatori scarsi
Chavez tra parentesi un giocatore portato sotto ricatto dall'agente di Lavezzi