AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

AEW 6th in demo (.30) 757,000 viewership.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Darth_Dario ha scritto: 25/03/2021, 13:14 Molto favorevole al realità e alla creazione di una riserva in cui chiudere i Rhodes e il 99% della Nigthmare Family (#FreeDustinRhodes).
This.

Non ho ancora visto la puntata, ma possiamo pacificamente concordare che la Nightmare Family può bruciare tra le fiamme dell'inferno?

Dio mio, se ripenso a certe dichiarazioni di Cody all'apertura della AEW, rapportati agli annunci del sesso del nascituro in diretta TV... cristosanto.

:schifato:

Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Blingo ha scritto: 25/03/2021, 21:32 This.

Non ho ancora visto la puntata, ma possiamo pacificamente concordare che la Nightmare Family può bruciare tra le fiamme dell'inferno?

Dio mio, se ripenso a certe dichiarazioni di Cody all'apertura della AEW, rapportati agli annunci del sesso del nascituro in diretta TV... cristosanto.

:schifato:
A me invece Cody piace. Sarà quel suo essere costantemente over the top, ogni cosa che fa pretende di trasmettere epicità. E' come se sentisse una colonna sonora drammatica nel cervello tutto il tempo e si muovesse e parlasse in funzione di quella.

Quando avrà prima o poi il suo comeback al top potrebbe essere un bel momento come sono stati quelli in cui lui era protagonista ad inizio AEW.

A proposito, secondo me Il PinchioPinchiernacolo visto che è guidato da MJF farebbe bene a puntare per prima cosa il TNT Title solo per poter dire: ahah-ah Cody, ho il tuo titolo Cody, ahah-ah

Blingo

Messaggio da Blingo »

Hard Is Ono ha scritto: 25/03/2021, 21:37 E' come se sentisse una colonna sonora drammatica nel cervello tutto il tempo e si muovesse e parlasse in funzione di quella.
Con Jim Ross che, nella sua testa, commenta ogni cosa che fa nella sua vita.

"BAH GAWD, HE'S WALKING OUT THE DOG!! GOOD GAWD ALMIGHTY!!"

Immagine

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

Blingo ha scritto: 25/03/2021, 21:49 Con Jim Ross che, nella sua testa, commenta ogni cosa che fa nella sua vita.

"BAH GAWD, HE'S WALKING OUT THE DOG!! GOOD GAWD ALMIGHTY!!"

Immagine
Questo è canon.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Hard Is Ono ha scritto: 25/03/2021, 21:37 A me invece Cody piace. Sarà quel suo essere costantemente over the top, ogni cosa che fa pretende di trasmettere epicità. E' come se sentisse una colonna sonora drammatica nel cervello tutto il tempo e si muovesse e parlasse in funzione di quella.

Piuttosto, con chi è stata l'ultima sconfitta in singolo per Omega?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 25/03/2021, 22:02

Vado vagamente a memoria, PAC?

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

Delphi ha scritto: 25/03/2021, 22:02
Tecnicamente Mox a Full Gear 2019 ma era un Lights Out quindi dovrebbe essere PAC ad All Out 2019

Delphi

Messaggio da Delphi »

Può essere. Davvero molto indietro. Praticamente è una streak senza che venga presentata come tale.
Io spero che aspettino il ritorno del pubblico per dare la vittoria a Page, anche se non saprei dire quando la proporrei. All Out mi sembra fin troppo presto come fine del regno di questo Omega così invincibile, opterei al massimo per uno scenario alla Roode-Storm, con un primo assalto dello sfidante fallito, per costruire poi la seconda risalita (sperando che stavolta però non mandino in vacca tutto).

Blingo

Messaggio da Blingo »

Delphi ha scritto: 25/03/2021, 22:14 uno scenario alla Roode-Storm
Perché l'hai dovuto ricordare, perché? :triste:
Jeff Hardy nel Main Event di BFG perché vende :incredulo:

20 settembre 2012: non l'inizio, ma sicuramente il giorno in cui fu ribattezzata per sempre TNAMerda.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Blingo ha scritto: 25/03/2021, 22:19 Perché l'hai dovuto ricordare, perché? :triste:
Jeff Hardy nel Main Event di BFG perché vende :incredulo:

20 settembre 2012: non l'inizio, ma sicuramente il giorno in cui fu ribattezzata per sempre TNAMerda.
Mi dispiace, fa male anche a me, però era una storyline perfetta per come l'avevano realizzata, compreso il match intermedio che aveva illuso buona parte dei fans che potesse di già essere la riscossa del face... E poi il disastro.
Però riproporrei uno schema analogo (al di là naturalmente dello svarione finale), con Page che affronta Omega, costruiscono il tutto per farlo vincere, e invece fallisce per poco, ma poi parte la risalita decisiva.
Perché questo Omega per me può durare anche quanto il CM Punk del record, a maggior ragione dato che in AEW hanno solo 4 PPV quindi puoi concederti più tempo tra una difesa titolata "grossa" e l'altra.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Michael Myers ha scritto: 25/03/2021, 21:03 Come come, è confermata questa cosa? Oddio è l'entry music che avrei sempre voluto avere :love:
Yup!!

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Secondo me invece un match intermedio tra i due rischierebbe di rovinare la cosa. Serve che la prima volta che le strade dei due si incroceranno di nuovo Hangman lo sconfigga e porti a sbriciolarsi tutte le certezze che Omega si sarà creato nel frattempo, magari anche per l'aver fatto incetta di titoli che poi potrà perdere uno ad uno.

Come orizzonte io metterei Full Gear, un anno esatto dopo il loro match che li ha definitivamente allontanati.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 25/03/2021, 23:06 Secondo me invece un match intermedio tra i due rischierebbe di rovinare la cosa. Serve che la prima volta che le strade dei due si incroceranno di nuovo Hangman lo sconfigga e porti a sbriciolarsi tutte le certezze che Omega si sarà creato nel frattempo, magari anche per l'aver fatto incetta di titoli che poi potrà perdere uno ad uno.

Come orizzonte io metterei Full Gear, un anno esatto dopo il loro match che li ha definitivamente allontanati.
Hanno più soluzioni che possono andare bene comunque.
Il punto è che questo Omega per me può davvero avere un regno molto lungo, anche più di un anno, e l'AEW è facilitata in questo dall'avere pochi PPV durante l'anno.

Sì sa qualcosa dell'infortunio di Silver?

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Bella puntata anche questa, avete detto un po' tutto voi. Mi limito a 2 critichette:
- gli angle post match non puoi farli a OGNI match, altrimenti perdono di significato e tolgono valore al match stesso. In questa puntata mi pare che a parte lo squash di Page su Bononi non ci sia stato un solo incontro che non abbia avuto una rissa finale o un intervento esterno con successivi sviluppi. In alcuni casi ci stava, ma così si rischia di buttare troppa carne al fuoco e non cuocerla a dovere, o lasciarla bruciare (che poi è uno dei problemini di Dynamite).
- il segmento di QT e Cody troppo lungo, in generale è una rivalità che magari si poteva lasciare a Elevation, per provare a dare più senso e interesse a uno show che al momento resta un Dark con un filo in più di starpower. Questi 8 minuti in un Dynamite così pieno zeppo di roba forse potevano essere impiegati meglio.

Ma al di là di questo mi è sembrato un altro ottimo show, con buoni match e sviluppi interessanti delle storie. Gli ascolti negli USA continuano a stagnare, ma vedremo se con lo spostamento di NXT al martedì cambierà qualcosa. la qualità da mesi a questa parte resta molto buona.

Rispondi