WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da »Viper »

Molti addetti ai lavori hanno commentato su Twitter la performance di CM Punk a Raw. Questi alcuni dei commenti più rilevanti:

Steve Austin: "CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto"

Chris Jericho: "Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva... questa sera hanno fatto la storia"

Jim Ross: "CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE..."

X-Pac: "Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo"

Carlito: "WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera... La sospensione è probabilmente una storyline gente, ma ai miei occhi proprio il fatto che sia una storyline rende il promo se possibile ancora più impressionante"

Aggiungo io Maryse:

MARYSE OUELLET
@CMPunk for President of the United-States....

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

GeckoJack ha scritto:
Illuminami che mi è sfuggito il perchè
Punk ha indossato la maglietta di Austin che è il simbolo per eccellenza dell'anti-McMahon.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

»Viper ha scritto:Molti addetti ai lavori hanno commentato su Twitter la performance di CM Punk a Raw. Questi alcuni dei commenti più rilevanti:

Steve Austin: "CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto"

Chris Jericho: "Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva... questa sera hanno fatto la storia"

Jim Ross: "CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE..."

X-Pac: "Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo"

Carlito: "WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera... La sospensione è probabilmente una storyline gente, ma ai miei occhi proprio il fatto che sia una storyline rende il promo se possibile ancora più impressionante"

Aggiungo io Maryse:

MARYSE OUELLET
@CMPunk for President of the United-States....
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

IO AMO QUEST'UOMO, e sono 4

Ormai è tardi, ma spero che la WWE capisca che ha sprecato un fenomeno a 360°

MacheteKowalski
Has thanked: 717 times
Been thanked: 685 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Qui ci starebbe la scena classica dei film USA: Vince McMahon a colloquio con i bookers che dice, rassegnato "Possa Dio aver pietà di noi"

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Comunque tutto questo dimostra di come la compagnia stia cercando di fare DI TUTTO per trattenere Punk, perfino farsi spalare merda addosso con uno dei promo migliori di sempre pur di convincerlo a restare.
Ultima modifica di .Tarver il 28/06/2011, 11:14, modificato 1 volta in totale.

Maul D. Comix

MacheteKowalski ha scritto:Qui ci starebbe la scena classica dei film USA: Vince McMahon a colloquio con i bookers che dice, rassegnato "Possa Punk aver pietà di noi"
fixed

Il senso era quello, ma così suona meglio

»Viper

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:Comunque tutto questo dimostra di come la compagnia stia cercando di fare DI TUTTO per trattenere Punk, perfino farsi spalare merda addosso con uno dei promo migliori di sempre.
Mi hai rubato le parole di bocca, lo stavo per scrivere io.

Dico grazie anche a Zio Vincenzo che ha permesso questo grandissimo promo.

Maul D. Comix

.Tarver ha scritto:Comunque tutto questo dimostra di come la compagnia stia cercando di fare DI TUTTO per trattenere Punk, perfino farsi spalare merda addosso con uno dei promo migliori di sempre pur di convincerlo a restare.
Secondo me però proprio per questo se ne andrà, voglio dire mi farebbe strano rivederlo in WWE come se nulla fosse dopo la quantità di merda (vera) che ha buttato sulla WWE...

Andarsene così farebbe tutt'altro effetto :-

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: Mi hai rubato le parole di bocca, lo stavo per scrivere io.

Dico grazie anche a Zio Vincenzo che ha permesso questo grandissimo promo.
Quando vuole sa tirare fuori eccezionali, e se per metterle in pratica utilizza personaggi eccezionali escono cose che rimarranno impresse PER SEMPRE.

[youtube][/youtube]

Questo promo (oddio, non è un promo, è una perla, surclassa tutti i Raw degli ultimi 8 anni)

»Viper

Messaggio da »Viper »

Non ce l'ho fatta, ho letto i tapings.

Hype non a mille, a 231342142342354345634643646 per MITB (parlo del PPV), ovviamente non dico altro.

Tra l'altro il giorno prima è anche il mio compleanno :bike:

GeckoJack

Messaggio da GeckoJack »

.Tarver ha scritto:
Punk ha indossato la maglietta di Austin che è il simbolo per eccellenza dell'anti-McMahon.
Questo ha decisamente senso

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto:Non ce l'ho fatta, ho letto i tapings.

Hype non a mille, a 231342142342354345634643646 per MITB (parlo del PPV), ovviamente non dico altro.

Tra l'altro il giorno prima è anche il mio compleanno :bike:
Direi che questi taping capitano nel momento peggiore. Ma proprio peggiore che peggio non si può.
GeckoJack ha scritto:
Questo ha decisamente senso
In questo modo vuole far capire che in un certo senso è come Austin, lui è contro McMahon e le politiche del backstage.

»Viper

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:
Direi che questi taping capitano nel momento peggiore. Ma proprio peggiore che peggio non si può.
Per i ratings più che altro. La puntata di settimana prossima poteva registrare benissimo un risultato ottimo, invece coi tapings la vedo dura (non credo andranno sotto il 3.qualcosa, ci mancherebbe, però avrebbero potuto fare un risultato niente male)

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2625 times
Been thanked: 2539 times

Messaggio da Darth_Dario »

Uh, spiazzante a dir poco. Che coraggio, niente da dire. Questa è una svolta drastica per questa WWe, altrochè. E visto che sono curioso, mi son letto i tapings, e la situazione a mio avviso migliora. Spero vivamente che a questo punto ci stiano pure fregando sull'abbandono di Cm Punk, perchè questi hanno tra le mani la gallina dalle uova d'oro. Il promo di Punk pare fosse scritto dalla volontà congiunta di tutti i suoi fan nel mondo. Sono intrigato, come tutti credo.

Maul D. Comix

.Tarver ha scritto:
Quando vuole sa tirare fuori eccezionali, e se per metterle in pratica utilizza personaggi eccezionali escono cose che rimarranno impresse PER SEMPRE.

[youtube][/youtube]

Questo promo (oddio, non è un promo, è una perla, surclassa tutti i Raw degli ultimi 8 anni)
Phil Brooks se ne andrà per i nostri peccati

Rispondi