MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 5130
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 603 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Galactus IMHO è un villain che incute pericolo ma che intrinsecamente non è perverso abbastanza per essere chiamato tale (alla fine è un ciccione americano alla ricerca dell'ennesimo hamburger).

Doctor Doom ha tirato le fila dietro l'ultimo Guerre Segrete (con poteri cosmici a disposizione) e resta uno dei papabili.

IMHO sarà importante vedere come integreranno i Mutanti - e se lo faranno.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Commander Cool »

Bello bello, una degna conclusione dopo 11 anni e almeno una ventina di film, li ho visti tutti mi pare ma di sicuro non essendo un letore di comics Marvel e avendo scarsa memoria molti riferimenti non li ho colti. Solo che adesso boh, forse non era meglio che aspettassero almeno un annetto prima di andare avanti? Cioè dopo sta roba fra due mesi di Spiderman che va in gita scolastica a Venezia come mi può creare hype? :LOL:

Ho volutamente banalizzato, magari ci saranno altri filmoni, ma per ora non ho molto interesse.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Michele d. Luffy »

Io spero tanto nell'adattamento di secret invasion e secret war. Il sogno sarebbe Guerre segrete, ma li dovresti fare una trilogia vista la lunghezza della saga.
Poi come nuovi super villain direi:
-warlock
-galactus
-la morte
-osborn
-dr.doom

E come possibili new entry cinematografici: luke cage,sentire e la donna ragno

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13482
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 727 times
Been thanked: 265 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Double_L »

Film molto bello. Il finale mi ha lasciato un po' così, ma d'altronde si era già a conoscenza della fine dei personaggi di Iron Man e Capitan America (o meglio Chris Rogers) e in un modo o in un altro dovevano toglierli dalle scene. Mi dispiace anche per la Vedova Nera che amavo. :(

Comunque tutto bello e coerente, ci ha messo un po' per decollare ma ci stava a causa della situazione che si era creata.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Loscrauso »

Michele d. Luffy ha scritto: 28/04/2019, 22:59 Io spero tanto nell'adattamento di secret invasion e secret war. Il sogno sarebbe Guerre segrete, ma li dovresti fare una trilogia vista la lunghezza della saga.
Poi come nuovi super villain direi:
-warlock
-galactus
-la morte
-osborn
-dr.doom

E come possibili new entry cinematografici: luke cage,sentire e la donna ragno
scarterei doom e osborn per "scarsa potenza"

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8779
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 224 times
Been thanked: 177 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Giant92 »

Doom invece lo vedo benissimo come prossimo super villain, soprattutto se vorranno proporre una sua versione tipo Guerre Segrete, in cui ruba il potere ad un essere superiore come il Tribunale Vivente (già citato in Dr Strange) o Eternità. Come carisma e motivazioni non lo vedo secondo a nessuno degli altri papabili villain Marvel del futuro.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 757
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 65 times
Been thanked: 85 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Italian Hitman »

Mi unisco anche io al "team Doom" , però devono recuperare i F4 dalla monnezza...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rocks »

Michele d. Luffy ha scritto: 28/04/2019, 22:59 Io spero tanto nell'adattamento di secret invasion e secret war. Il sogno sarebbe Guerre segrete, ma li dovresti fare una trilogia vista la lunghezza della saga.
Poi come nuovi super villain direi:
-warlock
-galactus
-la morte
-osborn
-dr.doom

E come possibili new entry cinematografici: luke cage,sentire e la donna ragno
Unici papabili sono Doom e Osborn (e quest'ultimo ci sarà di sicuro, impossibile escludere uno dei villain principali dell'universo Marvel, sarebbe come escludere il Joker o Luthor da quello DC).
Il divoratore dei mondi è difficile che lo inseriscano visto quanto è potente (già con Dormammu si sono dovuti inventare un escamotage) mentre Lady Morte è praticamente citata in Thor Ragnarok anche se non è lo stesso personaggio (ma anche lì l'utilizzo sarebbe difficile almeno quanto quello di Molecola, di Mefisto o del Supremo o di Sentry).

Warlock ci sarà di sicuro, vista la scena finale nei Guardiani della galassia 2.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Michele d. Luffy »

In realtà un simil galactus c'è stato in quella schifezza di film che è stato f4 e Silver surfer, quindi riadattato ai giorni nostri,con piccoli riferimenti stile thanos pre IW, si potrebbe anche fare.
Doom versione guerre segrete é tipo il villain perfetto perché puoi mandargli contro praticamente tutti gli eroi a tua scelta, idem warlock, che potrebbe anche essere il Main villain di guardiani 3 come del secondo cpt,marvel.
Se poi buttano dentro finalmente il mondo mutante, finisce che puoi veramente sbizzarrirti. Anche solo con le saghe di spider man e i poteri totemici, oppure war world hulk, o il seguito di guerre segrete con il dark reign

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 5130
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 603 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

La stessa Wanda può diventare un nemico terribile, se ben gestita.. visto il rage burst che ha avuto contro Thanos che gli ha sfracassato quel vibratore ambulante di Visione.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rocks »

Michele d. Luffy ha scritto: 30/04/2019, 2:04 In realtà un simil galactus c'è stato in quella schifezza di film che è stato f4 e Silver surfer, quindi riadattato ai giorni nostri,con piccoli riferimenti stile thanos pre IW, si potrebbe anche fare.
Doom versione guerre segrete é tipo il villain perfetto perché puoi mandargli contro praticamente tutti gli eroi a tua scelta, idem warlock, che potrebbe anche essere il Main villain di guardiani 3 come del secondo cpt,marvel.
Se poi buttano dentro finalmente il mondo mutante, finisce che puoi veramente sbizzarrirti. Anche solo con le saghe di spider man e i poteri totemici, oppure war world hulk, o il seguito di guerre segrete con il dark reign
Quella specie di nuvola con le zanne?
Oh mamma.

Magari un adattamento si potrebbe anche fare, visto e considerato che il Galactus originale è un gigante con un costume non proprio adatto per i film moderni. Di sicuro però già Silver Surfer da solo è troppo op per tutti i vari Avengers e simili, praticamente sarebbe un dio tra i mortali. E certi personaggi puoi indebolirli solo fino a un certo punto.

Doom e Warlock sarebbero perfetti. La WWH non credo si farà mai, hanno già accennato a Planet Hulk in Thor Ragnarok e il personaggio di Hulk ad oggi è più spalla che mai rispetto agli altri protagonisti. E del resto in WWH non è che Hulk è op, semplicemente fa a pezzi qualsiasi cosa si trovi davanti, al punto che devono chiamare Sentry per tentare di bloccarlo (fallendo).

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13199
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 412 times
Been thanked: 333 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

L'Hulk di WWH é talmente potente che chi si lamenta dell'attuale e pompata (rispetto ai fumetti) Cap. Marvel, si impiccherebbe 😂
E comunque il rischio non si pone perché la Disney non ha i diritti di distribuzione di Hulk (sono della Universal) per cui non lo renderà mai parte centrale di qualche film, infatti non è un caso che dei 4 vendicatori principali è l'unico a non aver avuto una trilogia dedicata (proprio per questo motivo).

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: 30/04/2019, 12:20 L'Hulk di WWH é talmente potente che chi si lamenta dell'attuale e pompata (rispetto ai fumetti) Cap. Marvel, si impiccherebbe 😂
E comunque il rischio non si pone perché la Disney non ha i diritti di distribuzione di Hulk (sono della Universal) per cui non lo renderà mai parte centrale di qualche film, infatti non è un caso che dei 4 vendicatori principali è l'unico a non aver avuto una trilogia dedicata (proprio per questo motivo).
Non è neanche fattibile, World War Hulk come film sarebbe praticamente lo sfregio verde che fa a pugni e vince contro tutto e tutti.
Difficile presentarlo come film (demoliresti la credibilità degli Avengers tra l'altro, stesso motivo per cui vedo difficile presentare bestie op come Galactus o Lady Morte che sono praticamente onnipotenti), anche se la storia di Planet Hulk meriterebbe eccome.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 5130
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 603 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Rocks ha scritto: 30/04/2019, 12:36 Non è neanche fattibile, World War Hulk come film sarebbe praticamente lo sfregio verde che fa a pugni e vince contro tutto e tutti.
Difficile presentarlo come film (demoliresti la credibilità degli Avengers tra l'altro, stesso motivo per cui vedo difficile presentare bestie op come Galactus o Lady Morte che sono praticamente onnipotenti), anche se la storia di Planet Hulk meriterebbe eccome.
Più che altro perché WWH si basa sulla perdita di uno dei beni primari per un uomo: la fr@gna.

Ed il Bruce dell'MCU è troppo scaccia-fr@gna per porre le basi ad un WWH.


Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Michele d. Luffy »

Raionmaru ha scritto: 30/04/2019, 5:44 La stessa Wanda può diventare un nemico terribile, se ben gestita.. visto il rage burst che ha avuto contro Thanos che gli ha sfracassato quel vibratore ambulante di Visione.
E da li potevi mettere i veri semi della civil war come nei fumetti e la morte di cap.
Che saga quella :godimento:
Io sogno sempre altri film su spidey con l'arrivo di Felicia Hardy e soprattutto kraven

Rispondi