E invece sono entrambi seduti in Parlamento, con un nugolo di aficionados: il loro obiettivo l'hanno abbondantemente raggiunto
POLITICA ITALIANA
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1535 times
- Been thanked: 322 times
Re: POLITICA ITALIANA
certouomodelmonte88 ha scritto: ↑17/04/2023, 13:25 E invece sono entrambi seduti in Parlamento, con un nugolo di aficionados: il loro obiettivo l'hanno abbondantemente raggiunto
ma prima potevano essere una stampella appetibile per qualcuno, ora neanche più quella, visto che i pochi voti che potevano mettere sulla bilancia si sono ulteriormente dimezzati
sono dinosauri fuori tempo massimo, in attesa del loro meteorite
aspettiamo con trepidazione la loro mai-troppo-tardi estinzione

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1417 times
- Been thanked: 1998 times
ora finalmente può scattare la notte dei lunghi coltelli all'interno di FI e della coalizione del cdx 

- Hard Is Ono
- Has thanked: 148 times
- Been thanked: 596 times
La morte molto poco epocale, è come se fosse morto di nuovo Gino Bramieri.
Ma il funerale spero possa essere un grande momento, con Sandro Bondi in ginocchio e in lacrime a chiedere il perdono, Renzi nella parte del parente che vuole un pezzo del patrimonio, Pato perché per un periodo ha avuto il privilegio di chiamarlo "papà" e insomma non mancano certo i figuranti per un circo d'eccezione.
Ma il funerale spero possa essere un grande momento, con Sandro Bondi in ginocchio e in lacrime a chiedere il perdono, Renzi nella parte del parente che vuole un pezzo del patrimonio, Pato perché per un periodo ha avuto il privilegio di chiamarlo "papà" e insomma non mancano certo i figuranti per un circo d'eccezione.
più che la presenza dei clown, io temo davvero che ci sia la riabilitazione, nonostante le innumerevoli porcherie fatte
- c'hoçtreß
- Has thanked: 94 times
- Been thanked: 149 times
Sto post mi ha piegato, soprattutto la parte su BramieriHard Is Ono ha scritto: ↑12/06/2023, 11:24 La morte molto poco epocale, è come se fosse morto di nuovo Gino Bramieri.

Non so perché ma appena saputa la notizia per prima cosa ho voluto leggere le reazioni qui, e a quanto pare ho fatto bene.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1535 times
- Been thanked: 322 times
"Gli amici e i compagni lo piangono, i nemici gli rendono onore"
cantavano i Modena City Ramblers.
Di Qualcun Altro.
Di Qualcun Altro.
- c'hoçtreß
Ahia!uomodelmonte88 ha scritto: ↑12/06/2023, 12:12 "Gli amici e i compagni lo piangono, i nemici gli rendono onore"
Di Qualcun Altro.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 253 times
se scrivono nell'insegna "via Silvio Berlusconi - Politico, Pregiudicato, Puttaniere", io non ho nulla in contrario
- c'hoçtreß
I dubbi sono sul dove e sul quando ma accadrà di sicuro, meglio prenderla a ridere, fidati.
Sennò incazziamoci anche per trofei del wrestling