World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
si spiega finalmente l'immotivato push della Invin in sto periodo...magari stavano cercando di convincerlo così 

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Minchia hanno davvero preso i GoD e lui facendo diventare realtà il meme
Dai manca tutta la HoT e poi possiamo fare una statua ad HHH.
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
A posto, fatto il Wargames con da una parte la Bloodline di Solo e i GoD comandati da The Rock e dall’altra quella di Roman, Usos e uno tra Jabob Fatu e Sami Zayn in prestito da Raw.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
La HOT in WWE??'!! Grazie per gli incubi
Vorrei dirti che sbagli, invece mi sa sia proprio quello il piano.Mark.Trimain ha scritto: ↑10/06/2024, 16:13 A posto, fatto il Wargames con da una parte la Bloodline di Solo e i GoD comandati da The Rock e dall’altra quella di Roman, Usos e uno tra Jabob Fatu e Sami Zayn in prestito da Raw.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 629 times
Vabè si è capito che con The Rock nel board li prenderanno praticamente tutti. Piazzeranno generazioni intere.
Mark.Trimain ha scritto: ↑10/06/2024, 16:13 A posto, fatto il Wargames con da una parte la Bloodline di Solo e i GoD comandati da The Rock e dall’altra quella di Roman, Usos e uno tra Jabob Fatu e Sami Zayn in prestito da Raw.
E improvvisamente Sami tornerà over come pochi
- deadman3:16
- Has thanked: 4404 times
- Been thanked: 2883 times
The Rock all'interno dei War Games non ci credo mai nella vita.
Penso che al massimo farà da capo (occulto o dichiarato) del suo team senza combatteredeadman3:16 ha scritto: ↑10/06/2024, 20:14 The Rock all'interno dei War Games non ci credo mai nella vita.
No, ma infatti Rocky in quel caso sarebbe il "mandante", non un partecipante. Il 4 vs. 4 sarebbe: Roman Reigns, The Usos & Sami Zayn vs. Solo Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa & Hikuleo.deadman3:16 ha scritto: ↑10/06/2024, 20:14 The Rock all'interno dei War Games non ci credo mai nella vita.
L'ideale sarebbe capo occulto che si rivela alla fine facendo perdere Roman, così da poter settare il match tra cugini in vista di WrestleMania.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Si vocifera di un Ricochet che potrebbe essere messo off screen già da stanotte a Raw per la questione rinnovo. Attualmente era coinvolto in un feud a tre con Breakker e Dragunov.
Speriamo facciano almeno un segmento di Breakker che lo ammazza male, piuttosto che farlo sparire così nel nulla.
Speriamo facciano almeno un segmento di Breakker che lo ammazza male, piuttosto che farlo sparire così nel nulla.
se non lo fanno ammazzare davanti alla Irvin son pazziShinobi ha scritto: ↑10/06/2024, 20:39 Si vocifera di un Ricochet che potrebbe essere messo off screen già da stanotte a Raw per la questione rinnovo. Attualmente era coinvolto in un feud a tre con Breakker e Dragunov.
Shinobi ha scritto: ↑10/06/2024, 20:39 Si vocifera di un Ricochet che potrebbe essere messo off screen già da stanotte a Raw per la questione rinnovo. Attualmente era coinvolto in un feud a tre con Breakker e Dragunov.
La cosa più semplice è Breakker che lo massacra e poi sposta il focus del feud sullo scontro con Dragunov