Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85 ha scritto:
Antonelli buonissimo acquisto sulla fascia sinistra, felice del suo arrivo.
Paletta è un buon difensore, ma si vedeva che era frastornato e poco attento per via della bufera Parma.
A volte mi dava l'idea di non capire dove si trovasse.
Compare speriamo di prendere ALMENO un centrale di livello.
Quel porco di Hummel ha rinnovato se no lo andavo a prendere io in motorino in Germania
C'ho gli incubi per la nostra difesa, è un reparto troppo abbandonato a se stesso in questi ultimi anni
Beh, Hummels è in calo da un paio di anni comunque, è vero che nella povertà attuale il suo nome spicca ancora ma non mi svenerei per lui.
Ecco, a fronte dell'anno appena passato la follia la farei per Otamendi (dato già in orbita Man.United infatti).
Diciamo che su un Garay (che si è andato a seppellire "professionalmente" in Russia) non ci sputerei sopra (oltre ovviamente al sogno Godin ).
taker85 ha scritto:Ma un Ivanovic pupillo di Sinisa? Peccato va per i 31 anni.
O un Sergio Ramos in rotta con il Real? Classico colpo alla galliani.
Mado ramos sarebbe tanta roba, ma penso sia già promesso sposo allo United per l'affare De Gea. Spero che zio Galliani ci regali qualche colpo per il fantacalcio del prossimo anno
Come già detto,ramos è in orbita united mentre Ivanovic credo che Mou si incatenerebbe alla sede del Chelsea se gli dicessero che vogliono venderlo (così come quell`altro fomento umano di cahill).
Posto che 31 anni non decretano la vecchiaia secondo me
Der Metzgermeister ha scritto:Come già detto,ramos è in orbita united mentre Ivanovic credo che Mou si incatenerebbe alla sede del Chelsea se gli dicessero che vogliono venderlo (così come quell`altro fomento umano di cahill).
Posto che 31 anni non decretano la vecchiaia secondo me
No assolutamente, vedi Barzgli.
Ma cmunque lo devi pagare, anche bene.
Mado ramos sarebbe tanta roba, ma penso sia già promesso sposo allo United per l'affare De Gea. Spero che zio Galliani ci regali qualche colpo per il fantacalcio del prossimo anno
Il fatto che ormai i giornali sparino nomi a cazzo da un lato mi fa ben sperare che ci stiamo muovendo bene sul mercato (ossia, con riserbo e discrezione).
Si spera, eh, anche se mai dire mai col condor mediatico
Alcuni media belga intanto danno per fatto l'acquisto di Witsel ma vale lo stesso discorso degli altri eventuali acquisti: senza visite mediche non credo a nulla
Der Metzgermeister ha scritto:Il fatto che ormai i giornali sparino nomi a cazzo da un lato mi fa ben sperare che ci stiamo muovendo bene sul mercato (ossia, con riserbo e discrezione).
Si spera, eh, anche se mai dire mai col condor mediatico
Alcuni media belga intanto danno per fatto l'acquisto di Witsel ma vale lo stesso discorso degli altri eventuali acquisti: senza visite mediche non credo a nulla
Vero, o anche il fatto che Galliani non rilasci dichiarazioni...
HardyzRulez ha scritto:Beh Laporte non sarebbe male ma Saponara perché lo abbiamo ceduto? Cioè abbiamo un centrocampo di emme e lo diamo via?
Era meglio tenere (se era possibile ovviamente) per noi il diritto di riscatto.
Comunque credo che semplicemente saponara da noi non sarebbe probabilmente mai esploso (tipo coutinho all`inter) quindi pazienza.