WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 200 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Heart Break Kid »

Meltzer: "Becky on RAW is going to be rough. Charlotte and Asuka aren't there to save her anymore."

He also trashed her match with Fox and her promo.

Source: WOR

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2471 times
Been thanked: 531 times

Messaggio da Delphi »

Wyatt inquietante assai :sconsolato:
Bene AJ-Rollins subito, giusto tenere ancora lontano McIntyre dalla zona titolata: Rollins ha bisogno di un regno medio-lungo, e AJ era il nome giusto per dargli subito un avversario di prestigio. Temevo che vincesse Corbin, meglio così. McIntyre non poteva (e non doveva) essere la prima vittima del regno di Rollins. Meglio aspettare. Magari facessero finalmente un feud in cui batte Strowman e si conferma come vero mostro dello show (quando avevano teaserato un loro possibile match e feud in autunno non fu male, pur trattandosi di Strowman).
Robert Roode :boh: beh vediamo se porta a qualcosa questo cambio. Magari lo ripropongono come quello di NXT (ed è stato un male non averlo proposto così fin da subito).

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Geno »

Immagine

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Spero di sbagliarmi ma con Rollins-Styles temo una replica di quanto successo con Styles-Nakamura un anno fa, non mi convince la tempistica, non mi convince che siano entrambi face e difficilmente turnabili visto che sono gli unici Top face di Raw, ho paura che non costruiscano nulla con la scusa del "è il match che tutti vogliono vedere quindi possiamo non scrivere un cazzo"
Ultima modifica di Lord Ares il 23/04/2019, 16:25, modificato 1 volta in totale.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 235 times
Been thanked: 410 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Lord Ares ha scritto: 23/04/2019, 16:20 Spero di sbagliarmi ma con Rollins-Styles temo una replica di quanto successo con Styles-Nakamura un anno fa, non mi convince la tempistica, non mi convince che siano entrambi face e difficilmente turnabili visto che sono gli unici Top face di Raw, ho paura che non costruiscano nulla con la scusa del "è il match che tutti vogliono vedere quindi possiamo non scriviamo un cazzo"
interverrà Corbin a lasciare i due face.

AFM2000
Has thanked: 597 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto: 23/04/2019, 15:37 Wyatt inquietante assai :sconsolato:
Bene AJ-Rollins subito, giusto tenere ancora lontano McIntyre dalla zona titolata: Rollins ha bisogno di un regno medio-lungo, e AJ era il nome giusto per dargli subito un avversario di prestigio. Temevo che vincesse Corbin, meglio così. McIntyre non poteva (e non doveva) essere la prima vittima del regno di Rollins. Meglio aspettare. Magari facessero finalmente un feud in cui batte Strowman e si conferma come vero mostro dello show (quando avevano teaserato un loro possibile match e feud in autunno non fu male, pur trattandosi di Strowman).
Robert Roode :boh: beh vediamo se porta a qualcosa questo cambio. Magari lo ripropongono come quello di NXT (ed è stato un male non averlo proposto così fin da subito).
Io non credo che vedano Drew più in alto di AJ. E non credo che quello di Rollins sia un lungo regno.

Delphi

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto: 23/04/2019, 16:27 Io non credo che vedano Drew più in alto di AJ. E non credo che quello di Rollins sia un lungo regno.
Quindi credi che la spunterà AJ?
Non saprei: Rollins, bene o male, con la vittoria su Lesnar l'hanno costruito da essere il top face di RAW. Per solidificare ulteriormente questo suo status necessita di un regno medio-lungo (magari non lungo quanto quello di Styles a SD, ma fino a quest'estate/SummerSlam potrebbe andare comunque bene). Styles invece pare che avrà una schedule ridotta, stile Orton, quindi non ce lo vedo di nuovo con la cintura alla vita.
Drew l'ho citato perché attualmente RAW scarseggia di top heel veramente solidi: Corbin, Lashley, Roode, Wyatt, Zayn, McIntyre, Joe. Tutti validi uppercarder, ma nessuno vero e proprio main eventer, e forse è proprio per questo che hanno puntato subito su AJ come avversario di Rollins (chi fra questi aveva lo status idoneo?). Meglio provare a costruire potenziali main eventer heel nei prossimi mesi. Attualmente McIntyre mi sembra quello che parte da basi più solide: giusto non sacrificarlo subito come prima vittima di Rollins. Corbin già poteva permetterselo.
Certo che Lesnar ha davvero fatto sfaceli attorno a lui, peggio di Reigns a suo tempo tra i face.

THEREALUNDERTAKER

come Top Heel stanno palesemente puntando su Corbin. Fin da quando era GM.

DIetro di lui Mcintyre.

a salire bisogna vedere come riescono a tenere UP Joe (ha comunque il titolo) e Roode.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Se AJ va in pausa giusto giocarlo già per MITB il jolly contro Rollins.

Delphi

Messaggio da Delphi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 23/04/2019, 18:02 come Top Heel stanno palesemente puntando su Corbin. Fin da quando era GM.
:triste:

Purtroppo devo darti ragione. E la vittoria su Angle direi che mira verso questa direzione.
Comunque fra Corbin e McIntyre vedo quest'ultimo come molto più solido, ed il TT di questo RAW mi è sembrato confermare tale indirizzo (McIntyre è quello che si è guadagnato la vittoria [quindi è il più forte], ma è stato Corbin a derubarlo e a prendersela [quindi è il più furbo ed opportunista]). Drew è da un anno che lo costruiscono come uomo dominante, e ha ricevuto una costruzione direi impeccabile (mai lo hanno mostrato come heel codardo o che si serve di scorrettezze per vincere). Salvo sorprese, direi che è sulla buona strada.
Corbin sembra più "improvvisato", e la sua considerazione è aumentata molto più gradualmente rispetto allo scozzese, raggiungendo i picchi solo negli ultimi mesi (mentre Drew feudava con lo Shield e Rollins già da tempo).
Spero sinceramente di non sbagliarmi, che Corbin è davvero una chiavica ed inadeguato a fare il top heel, e mi sembra pure involuto sul ring rispetto a quando era a SD. E poi cosa aspettano a togliergli quell'attire da impiegato e ridargli la gimmick del Lone Wolf? Ormai non è più corporate, e quantomeno il personaggio di un tempo era un po' più accattivante (pur restando niente di eclatante). Mi da proprio fastidio vederlo combattere così, anche qualora lo facesse bene.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 700 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da Saimas »

Ho visto solo il video di Bray Wyatt.

:disgustato2:

Dalla foto postata da Business non avevo capito che fosse lui, mi sembrava un misto tra Strowman che fà vaccate nel backstage e Bo Dallas lievitante.

:stupito:

Poi ho letto di spostamenti a caso, ri-spostamenti, coppie splittate perchè si, cazzi e mazzi.

:pollicealto:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ah merda, ma oggi è martedì? :moltosorpreso:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè riguardo i tag va detto che come sono stati splittati alcuni a caso possono formarne altri altrettanto, anche perché quello è il criterio attuale della categoria.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 700 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da Saimas »

Vabbè ma qualche feudetto lo si potrebbe anche fare eh tra le coppie splittate...

THEREALUNDERTAKER

Saimas ha scritto: 23/04/2019, 19:36 Vabbè ma qualche feudetto lo si potrebbe anche fare eh tra le coppie splittate...
gable\roode sarebbe stato gable\jordan 2: già visto

Sheamus\Cesaro hanno feudato per un anno intero prima di diventare i BAR, ergo già visto anche qui.

Bayley e Sasha è il più grande spreco invece: curioso di vedere se faranno la Hugger Heel, ma con la Flair a Sd dubito.

Ah, secondo i rumors, Becky è praticamente un'atleta di RAW anche se ha due cinture: in pratica significa che quasi sicuramente sarà la cintura di SD ad essere ceduta.

Rispondi