Backbone Crusher ha scritto: ↑02/03/2024, 11:57
Il problema nel doppio turn sta proprio in questo abisso che intercorre tra i due. Rock può anche mettercela tutta e cagare sulla bandiera americana, ma è semplicemente troppo figo, troppo carismatico, troppo tutto per fare l'heel della situazione. Anche nel segmento di SD, per quanto ci provasse, aveva comunque una parte del pubblico dalla sua.
Immagina metterlo a fare l'heel contro uno che viene surclassato da lui praticamente su qualsiasi aspetto (e detto fuori dai denti, uno che da face ha ben pochi precedenti a favore, benché adesso abbia un percorso diverso rispetto al passato).
Al contrario, io farei tornare Rocky face subito dopo WM e userei il feud tra lui e Reigns come base per poi far turnare quest'ultimo più avanti.
Sì certo, sogno un doppio turn lungo: Rock che cede all'amore per i fan, tradisce la Bloodline, fa finire la storia e continua a fare il gigione, e dall'altra parte Reigns che continua a disprezzare i fan, ma ora dalla parte di quello che deve dimostrare tutto, perchè si rende conto che in questi tre anni non ha dimostrato nulla, che è stata tutta un'illusione per dimenticare il rigetto delle arene. Io azzarderei sia rendendo i roast di Rock sempre più sgradevoli e vicini ad insulti reali (già stasera ha invitato il pubblico a farsi di crack, non penso sia un problema per lui avere un linguaggio più aggressivo) sia preparando uno sfogo di Reigns verso il pubblico che tiri le fila di tutta la carriera, scommettendo che la sua sincerità e inadeguatezza, dopo il percorso di tutti questi anni, piaccia di più dell'inscalfibile faccia di bronzo di Rocky.
Vista anche la tendenza a tirare in mezzo eventi reali come Rock nel board of directors, credo che la maniera migliore e più onesta per far finalmente tifare Reigns da face sia parlare del rapporto che ha avuto coi fans sinceramente e far crollare la maschera del Tribal Chief.
Se costruisci bene i personaggi e scrivi bene i segmenti insieme, Reigns può tenere testa a Rocky stando zitto o dicendo due cose. Tanto il loro match sarà molto più in là, hai tutto il tempo di presentare questa crisi di Roman in segmenti da solo e far fare delle comparsate a Rock dove accentua sempre di più lo sfottò verso il cugino.
Anche perchè ora Rock è scritto per piacere al pubblico in virtù del probabile turn, ma alla conferenza stampa ha dimostrato di saper tenere un tono ben diverso, se deve essere fischiato. Sul lungo periodo, ce la può fare