WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Credo di non aver MAI avuto così tanto hype per un ppv. Mai.
Incredibile come questo ppv metta più hype di tutti gli ultimi 40 ppv messi assieme.
E Dario ha ragione. Qua hanno fiutato i soldi con sta storyline e hanno colto l'opportunità al volo.
Incredibile come questo ppv metta più hype di tutti gli ultimi 40 ppv messi assieme.
E Dario ha ragione. Qua hanno fiutato i soldi con sta storyline e hanno colto l'opportunità al volo.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Era da WM XX che non sentivo questo hype..Tarver ha scritto:Credo di non aver MAI avuto così tanto hype per un ppv. Mai.
Tarver eccoti la nuova pagina della MFM dato che Nonciclopedia ci vuole sbattere fuori
http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
Comunque fregancazzo a nessuno (E te credo, con sto Punk) ma ho notato che Sin Cara non perde MAI. Ma proprio mai.
E mai una volta che finisce con lui al tappeto e l'avversario in festa sul ring o fuori. Sempre lui a braccia alzate.
Altro che Super-Cena.
E mai una volta che finisce con lui al tappeto e l'avversario in festa sul ring o fuori. Sempre lui a braccia alzate.
Altro che Super-Cena.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Semplicemente meraviglioso, Punk si è reso protagonista di uno dei migliori promo della storia.
Work, shoot, chissene, sembrava che tutto il discorso venisse dal profondo di Phil, e sono convinto che le cose uscite dalla sua bocca non sono così lontante del suo pensiero; e parliamoci chiaro, chi non è d'accordo con ciò che ha detto?
La WWE si è decisa a concedergli dello spazio, non può non essersi convinta che quest'uomo è un fenomeno, che devono tenerlo ancora a lungo e lasciarlo libero di parlare.
E la frecciatina a Shawn??? Altra genialata.
Work, shoot, chissene, sembrava che tutto il discorso venisse dal profondo di Phil, e sono convinto che le cose uscite dalla sua bocca non sono così lontante del suo pensiero; e parliamoci chiaro, chi non è d'accordo con ciò che ha detto?
La WWE si è decisa a concedergli dello spazio, non può non essersi convinta che quest'uomo è un fenomeno, che devono tenerlo ancora a lungo e lasciarlo libero di parlare.
E la frecciatina a Shawn??? Altra genialata.
Spettacolo. Punto. Nient'altro da aggiungere
Una pagina della storia della WWE è stata scritta
Una pagina della storia della WWE è stata scritta
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1605 times
- Been thanked: 334 times
Beh non dimentichiamo che si tratta di un midcarder senza una precisa collocazione. Vince dei match casuali, settimana dopo settimana, senza che nulla venga costruito attorno..Tarver ha scritto:Comunque fregancazzo a nessuno (E te credo, con sto Punk) ma ho notato che Sin Cara non perde MAI. Ma proprio mai.
Altro che Super-Cena.
La sua "credibilità" è già sempre in bilico, ci manca anche che inizi a perdere.
Vedrai che quando (se) avrà dei veri feud, arriveranno eccome le sconfitte.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2632 times
- Been thanked: 2542 times
Eh grazie al cazzo, ha debuttato manco due mesi fa, che dovrebbe fa? Il discorso da fare sarebbe "diamogli una storia, che con le vittorie a minchia non si arriva da nessuna parte"..Tarver ha scritto:Comunque fregancazzo a nessuno (E te credo, con sto Punk) ma ho notato che Sin Cara non perde MAI. Ma proprio mai.
Altro che Super-Cena.
Eh ma allora diamogliela una storyline, che diamine.Darth_Dario ha scritto:
Eh grazie al cazzo, ha debuttato manco due mesi fa, che dovrebbe fa? Il discorso da fare sarebbe "diamogli una storia, che con le vittorie a minchia non si arriva da nessuna parte".
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1605 times
- Been thanked: 334 times
E' che fondamentalmente penso lo stiano provando..Tarver ha scritto:
Eh ma allora diamogliela una storyline, che diamine.
Guardiamo ad esempio a ieri sera: match stupendo, IMHO da PPV senza problemi: veloce, non un capolavoro di psicologia ma nemmeno una spotfest, "sentito" e tutto il resto.
E alla fine mi chiudi il match con quella cosa lì, che mi fa anche pensare che stesse tentanto senza successo di applicare La Mistica.
-
pizzicagnolo
- Città: torino
- Has thanked: 3 times
da vari twitter
maria kanellis
"After watching the events of today. I have to say some people are THE BEST IN THE WORLD....
"
Maryse
"@CMPunk for President of the United-States...."
Chris Hero
"@ColtCabana Did you wave back to the TV screen and say Hi Punker!"
Violent J e 2 Dope
"That was awesome. Its moments like that I live for. Fuck yes to CM Punk. That was the greatest moment on WWE TV in 4ever. Work or shoot. Wow"
ROH
"Thanks to @CMPunk for the shout out for @ringofhonor on @WWE Raw. He says he's the Best in the world. Watch now - http://ow.ly/5rDQR"
Mick Foley
"I have no idea where this @cmpunk thing might go, but I know I'll be watching. Captivating stuff."
Claudio Castagnoli
"I second that RT @TheSaraDelRey: I LOVE @CMPunk"
Colt Cabana
"Love Ya @CMPUNK. Just watching you make HISTORY!!! This is soooo fucking amazing...AMAZING!!! #IWantWrestling"
maria kanellis
"After watching the events of today. I have to say some people are THE BEST IN THE WORLD....
Maryse
"@CMPunk for President of the United-States...."
Chris Hero
"@ColtCabana Did you wave back to the TV screen and say Hi Punker!"
Violent J e 2 Dope
"That was awesome. Its moments like that I live for. Fuck yes to CM Punk. That was the greatest moment on WWE TV in 4ever. Work or shoot. Wow"
ROH
"Thanks to @CMPunk for the shout out for @ringofhonor on @WWE Raw. He says he's the Best in the world. Watch now - http://ow.ly/5rDQR"
Mick Foley
"I have no idea where this @cmpunk thing might go, but I know I'll be watching. Captivating stuff."
Claudio Castagnoli
"I second that RT @TheSaraDelRey: I LOVE @CMPunk"
Colt Cabana
"Love Ya @CMPUNK. Just watching you make HISTORY!!! This is soooo fucking amazing...AMAZING!!! #IWantWrestling"
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Che storyline seria puoi dare a uno che non parla inglese? almeno lo fanno vincere, per il momento e appena impara la lingua gli daranno una storyline.Tarver ha scritto:Comunque fregancazzo a nessuno (E te credo, con sto Punk) ma ho notato che Sin Cara non perde MAI. Ma proprio mai.
Altro che Super-Cena.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Comunque ieri ci mancava solo che Punk nominava:
Chris Benoit
La TNA
Jeff Hardy
Poi diceva che i figli di Triple H non assomigliano al padre e lo licenziavano veramente..
Chris Benoit
La TNA
Jeff Hardy
Poi diceva che i figli di Triple H non assomigliano al padre e lo licenziavano veramente..
Maul D. Comix ha scritto:Comunque ieri ci mancava solo che Punk nominava:
Chris Benoit
La TNA
Jeff Hardy
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 678 times
Adesso spero che se ne siano resi conto, spero che se ne siano resi conto e che si stiano mangiando le mani pensando a cosa hanno sprecato in tutto questo tempo, spero stiano rosicando dentro ripensando a cosa hanno sprecato bloccando il feud fra Punk e Cena ad inizio anno. La WWE faccia un bel mea culpa, tenti anche a ricoprire d'oro quest'uomo, ma non possono lasciarlo andare via così.