TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN

Re: TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS

Messaggio da DAMN »

Solo un voto? Come On!

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

DAMN ha scritto:1°TURNO-7°SCONTRO

MACHO MAN SI RIAPPACIFICA CON MISS ELIZABETH
La coppia tra Macho man e Miss Elizabeth è la migliore di sempre nella storia del wrestling e quando si lasciarono, a quel tempo, molti fans furono veramente tristi ma a Wrestlemania 7 quando si riappacificarono al termine del match tra Macho man e l'Ultimate warrior fu, secondo me, il momento più emozionante fino a quell'evento e infatti le telecamere inquadrarono molti fans commossi e questo momento se lo cercate in qualsiasi classifica dei momenti del wrestling lo troverete tra i primi sicuramente.

VS

LA PRIMA STUNNER A VINCE MCMAHON
[youtube][/youtube]
Come si dice, la prima volta non si scorda mai, e questa è stato il primo tassello su quello che sarà la più grande faida di sempre; la prima stunner a vince mcmahon sarà sempre ricordata anche perchè fu l'inizio della gimmick del stone cold dipendente contro il vince mcmahon boss e credo che questa sia stata anche il primo attacco a mcmahon cosa che fa diventare questo momento ancora migliore.

2 giorni per votare e i criteri sono i soliti.

P.S. se trovate un video per il primo momento vi ringrazio.
vado con la stunner,con ogni criterio,anche perchè non sono portato per i momenti commoventi.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Phil is Wrestling ha scritto:La stunner.Vorrei poter motivare ma non conoscendo quell'epoca uso solo la preferenza personale.

DAMN

Messaggio da DAMN »

3 voti? Continuate a votare!!!

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

jeffreydickson ha scritto: vado con la stunner,con ogni criterio,anche perchè non sono portato per i momenti commoventi.
se vanno a escludere la keyfabe (quindi celebrazioni, ritiri...) ben vengano, in caso contrario quoto

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA:
E' l'inizio della Rivalita con la R maiuscola, qualcosa che mai verraà scordato.

IMPATTO VISIVO:
Vedere una stunner è sempre bello.

IMPATTO EMOTIVO:
Non c'è confronto, sai i lavoratori dipendenti nell'arena che hanno sognato di fare lo stesso col capo e si sono gasati :LOL2:

ENTERTEINMENT:
Devo motivare

PREFERENZA PERSONALE:
Mi dispiace per i due protagonisti della riappacificazione R.I.P., ma la prima stunner a Vince è unica

Vince la Stunner 5 a 0

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

ah, anche per me stunner su vince

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Andrew6Sinner ha scritto:Voto la stunner

DAMN

Messaggio da DAMN »

Manca poco tempo e poi le votazioni sono finite! Continuate a votare!

DAMN

Messaggio da DAMN »

DAMN ha scritto:1°TURNO-7°SCONTRO

MACHO MAN SI RIAPPACIFICA CON MISS ELIZABETH
La coppia tra Macho man e Miss Elizabeth è la migliore di sempre nella storia del wrestling e quando si lasciarono, a quel tempo, molti fans furono veramente tristi ma a Wrestlemania 7 quando si riappacificarono al termine del match tra Macho man e l'Ultimate warrior fu, secondo me, il momento più emozionante fino a quell'evento e infatti le telecamere inquadrarono molti fans commossi e questo momento se lo cercate in qualsiasi classifica dei momenti del wrestling lo troverete tra i primi sicuramente.

VS

LA PRIMA STUNNER A VINCE MCMAHON
[youtube][/youtube]
Come si dice, la prima volta non si scorda mai, e questa è stato il primo tassello su quello che sarà la più grande faida di sempre; la prima stunner a vince mcmahon sarà sempre ricordata anche perchè fu l'inizio della gimmick del stone cold dipendente contro il vince mcmahon boss e credo che questa sia stata anche il primo attacco a mcmahon cosa che fa diventare questo momento ancora migliore.

2 giorni per votare e i criteri sono i soliti.

P.S. se trovate un video per il primo momento vi ringrazio.
Questa volta siete stati più bravi, comunque

AND THE WINNER IS.....LA PRIMA STUNNER A VINCE MCMAHON 7-1

Il prossimo scontro lo posterò più tardi (forse).

DAMN

Messaggio da DAMN »

1°TURNO-8°SCONTRO

NASCITA DELL'HULKAMANIA
[youtube][/youtube]
Questo è il momento che consacrò a leggenda Hulk Hogan, la WWE e il wrestling in generale; il match non è stato un granchè ma non è quello l'importante ma l'importante è che ci fu la nascita di quella che divenne una vera e propria cultura: l'Hulkamania! Da questo momento il wrestling non fu più lo stesso; ebbe più pubblico, ci fu il boom degli anni 80 ma soprattutto ci fu la vera nascita del wrestler più famoso di tutti i tempi: Hulk Hogan!

VS

IL DEBUTTO DI KANE
[youtube][/youtube]
Questo, per me ma credo anche per molti altri, è il più grande debutto nella storia del wrestling e anche il più sorprendente; al termine di uno dei match più belli di sempre ci fu il debutto di quello che nel tempo diverrà uno dei migliori wrestler in circolazione (secondo me); io non ho altro da dire ma credo che il video che ho postato dice tutto.

2 giorni per votare e sempre i soliti criteri.

Red

Messaggio da Red »

Che scontro!

Importanza: beh, qui non c'è storia. Vince Hogan.
Impatto visivo: qua è dura...la folla che impazzisce o Taker che si becca il piledriver? Mi sa che vince Kane.
Impatto emotivo: non saprei, pari.
Enterteinment: sappiamo tutti cosa ha portato l'Hulkmania a livello di enterteinment. Vince Hogan.
Preferenza personale: è uno dei miei momenti preferiti della WWE. Vince il debutto di Kane.

Risultato 2-2

DAMN

Messaggio da DAMN »

Votate!!! Comunque vi ricordo di controllare anche la seconda pagina perchè ci potrebbero essere nuovi scontri.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

NASCITA DELL'HULKMANIA!!!! :ave: :ave:

Voto questa ovviamente!!!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Invito anche a chi non ha ancora votato a votare perchè questo torneo sta diventando sempre più importante.

Rispondi