Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sette giorni fa Alberto Del Rio ha colpito Gordon Ramsay, quali saranno le ripercussioni? Ben cinque match annunciati per questo Destruction, come andranno a finire? Lo scopriremo tra poco!
Parte la sigla e la suo termine vengono sparati i soliti pyros.
Le telecamere inquadrano Jim Ross e Jerry "The King" Lawler, seduti al tavolo di commento.
JR Buonasera a tutti amici telespettatori e benvenuti a Destrcution. Io sono Jim Ross e qui con me c'è come al solito Jerry "The King" Lawler.
JL Buona sera a tutti anche da parte mia.
JR Stasera trasmettiamo dal St. Pete Times Forum di Tampa, in Florida.
JR La card di questa puntata promette benissimo. Avremo due rivincite di Survivor Series: Brock Lesnar vs. Christian e John Cena vs. Randy Orton. Poi ci saranno anche CM Punk vs. Kurt Angle, Raven vs. William Regal in un No DQ match e infine Masked Kane vs. Alberto Del Rio in un Falls Count Anywhere match! Ma non è tutto: questa sera ci sarà anche il ritorno dell’Undertaker! Però non sappiamo ancora in quali circostanze tornerà.
JL Non ne ho idea, comunque sarà una serata memorabile, me lo sento.
Parte le theme song del General Manager Gordon Ramsay.
[youtube][/youtube]
Il GM sale sul quadrato con un microfono.
GR La scorsa settimana Alberto Del Rio mi ha colpito con un pugno in un occhio e dopodiché mi ha lasciato svenuto nel ring. Guardate che occhio nero che mi ha fatto quell’idiota!
Gordon avvicina l’occhio alla telecamera.
JL Oh mamma mia! Mi fa impressione!
GR Avete visto? Io sono un cuoco, diamine, mica un lottatore. Non è corretto colpire gente non allenata come me. Un atto del genere non può rimanere impunito, quindi ho deciso di prendere un provvedimento nei confronti di Del Rio. La mia decisione è questa: Alberto, YOU’RE FIRED!!!
Ramsay posa a terra il microfono e se ne va.
JL Non ci posso credere! Sta scherzando spero?
JR No Jerry, era serissimo. Quindi Alberto Del Rio è stato licenziato. Dopo questa notizia scioccante, andiamo in pubblicità.
Siamo nell’ufficio di Gordon Ramsay e vediamo il General Manager che si sta rilassando.
Il GM è seduto tranquillo sul suo divano.
Ad un certo punto il suo iPhone 4 inizia a squillare.
Gordon prende il cellulare e risponde.
GR Pronto, chi parla?
??? Come diavolo ti è venuto in mente di licenziare Alberto Del Rio?
GR Vince, sei tu?
??? No, sono la fata turchina. Che razza di domande fai? E’ ovvio che sono io!
GR Perché sei così arrabbiato?
VM Perché poco fa hai licenziato uno dei migliori lottatori che avevamo e non mi hai neanche chiesto il permesso.
GR Questa questione non ti riguardava: sono io che mi sono beccato un pugno in faccia, non tu.
VM Ma io sono il proprietario di questa federazione e tu devi ubbidire a me perché sono il tuo capo. Solo io posso licenziare la gente e soprattutto solo io so dire la frase: YOU’RE FIRED!!! Quando l’hai detto tu, mi sono cadute le braccia. Non sei per niente capace.
GR Quindi ora cosa devo fare? Annullo la mia decisione?
VM No, faresti la figura di quello poco autoritario che ritorna sempre sui suoi passi.
La conversazione si ferma per qualche istante perché entrambi stanno pensando ad una soluzione.
VM Trovato! Non cancellerai la tua scelta, ma la cambierai soltanto. Stasera, se Del Rio batterà Masked Kane nel loro Falls Count Anywhere match, Alberto verrà riassunto.
GR Vabbè… farò come dici tu.
VM A presto.
Mr. McMahon mette giù e noi andiamo in pubblicità.