An ANKIE Concept : Sfide - Randy Orton vs Kenny Omega
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Ankie (ROTY 2008) Presents: Sfide™ - Hulk Hogan vs John
Non capisco perché Micheals venga tanto criticato perché "ha pensato solo a mandare over se stesso" e Hogan no.
Chi ha mandato Over Hogan?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Il Wrestling.Jolly ha scritto:Non capisco perché Micheals venga tanto criticato perché "ha pensato solo a mandare over se stesso" e Hogan no.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Io non sono sicuramente un fan di Hogan(neanche lontanamente), ma questa è davvero una risposta da applausiDarth_Dario ha scritto:
Il Wrestling.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
perchè mai avrebbe dovuto?Jolly ha scritto:Non capisco perché Micheals venga tanto criticato perché "ha pensato solo a mandare over se stesso" e Hogan no.
quando c'è stato da mandare over ultimate warrior lo ha fatto
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Che esisteva già prima e aveva personaggioni conosciutissimi come Sammartino,Flair,Graham e RhodesDarth_Dario ha scritto:
Il Wrestling.
Il Wrestling "IN ITALIA" è già una risposta piu giusta
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
La lista ufficiale della Wwe (fatta quando lui era già in Tna, quindi non certo dalla sua parte) poneva Hogan fra i migliori 10 parlatori di sempre. Per dire, un Michaels e un Triple H non erano neanche in classifica, e credo neanche Lawler.chaos ha scritto: vabbe' se non stai manco nei primi 10-15 non sei sta bestia nel mic skill...
e sti cazzi?Colosso ha scritto:
La lista ufficiale della Wwe (fatta quando lui era già in Tna, quindi non certo dalla sua parte) poneva Hogan fra i migliori 10 parlatori di sempre. Per dire, un Michaels e un Triple H non erano neanche in classifica, e credo neanche Lawler.
a parte che parliamo di un periodo in cui triple h neanche pensava a fare wrestling, tanto per dire eh.
perche' se devo fare la classifica all time ne trovo 50 di wrestler con mic skill migliore di hulk.
- Colosso
E io ne trovo al massimo 5.chaos ha scritto: e sti cazzi?
a parte che parliamo di un periodo in cui triple h neanche pensava a fare wrestling, tanto per dire eh.
perche' se devo fare la classifica all time ne trovo 50 di wrestler con mic skill migliore di hulk.
cazzo addirittura 5? sei generoso...Colosso ha scritto:
E io ne trovo al massimo 5.
ma il tuo parere quando si tratta di hogan (e sono buono) vale 0.
- Colosso
Anche quello di un detrattore non è che valga di più...chaos ha scritto: cazzo addirittura 5? sei generoso...
ma il tuo parere quando si tratta di hogan (e sono buono) vale 0.
Se avessi voluto fare il fan avrei messo Hogan al primo posto. C'è gente che è obiettivamente più brava di lui, ma anche molta gente che vale meno.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times
Io invece sono d'accordo con Chaos, ce ne sono veramente tanti meglio di lui al microfono nella storia
Ciò non toglie che lui al microfono ci sapeva fare assolutamente
Ciò non toglie che lui al microfono ci sapeva fare assolutamente
io detrattore di hogan? penso che questa uscita sia molto buona, cioe' tu credi che riconoscere i limiti (che non sono molti ma ci sono) al microfono di hogan faccia di me un suo detrattore? e' un ragionamento da tifoso, niente di male eh ma e' per questo che il tuo parere vale meno di 0.Colosso ha scritto:
Anche quello di un detrattore non è che valga di più...
Se avessi voluto fare il fan avrei messo Hogan al primo posto. C'è gente che è obiettivamente più brava di lui, ma anche molta gente che vale meno.
La verita' e' che Hogan non aveva bisogno di saper usare il microfono, almeno non ne aveva bisogno quanto ne hanno bisogno altri, per cui soprattutto ai tempi della wwf il suo repertorio si limitava a grandi wocciagonnadu e brother condito dalle sue taunt, erano le sue taunt a mandare in visibilio il pubblico al microfono avrebbe pure potuto dire una sequenza incomprensibile di consonanti (da questo punto di vista warrior e' un esempio cristallino di come un wrestler completamente incapace al mic potesse come essere impiegato 5-6 minuti a straparlare con quell'affare in mano).
- Colosso
Se non sei un detrattore di Hogan, a che posto lo metteresti in una classifica dei migliori wrestler all-time?chaos ha scritto:
io detrattore di hogan? penso che questa uscita sia molto buona, cioe' tu credi che riconoscere i limiti (che non sono molti ma ci sono) al microfono di hogan faccia di me un suo detrattore? e' un ragionamento da tifoso, niente di male eh ma e' per questo che il tuo parere vale meno di 0.
La verita' e' che Hogan non aveva bisogno di saper usare il microfono, almeno non ne aveva bisogno quanto ne hanno bisogno altri, per cui soprattutto ai tempi della wwf il suo repertorio si limitava a grandi wocciagonnadu e brother condito dalle sue taunt, erano le sue taunt a mandare in visibilio il pubblico al microfono avrebbe pure potuto dire una sequenza incomprensibile di consonanti (da questo punto di vista warrior e' un esempio cristallino di come un wrestler completamente incapace al mic potesse come essere impiegato 5-6 minuti a straparlare con quell'affare in mano).
Un parere che vale meno di 0 può essere quello di un 12enne che è appena arrivato e non ha mai sentito parlare Hogan al mic, non di uno che ha seguito tutta la sua carriera...
Hogan sapeva scaldare il pubblico al microfono tanto quanto con i suoi gesti sul ring, le sue interviste erano colorite, stravaganti e piacevolmente fuori di testa, poi sono d'accordo che il meglio lo abbia dato come cattivo in WCW quando lottava raramente e i suoi promo erano il momento culminante degli show.
Mi sono peraltro reso conto che è raro che big men o forzuti vari abbiano una grande mic-skill e Hogan rappresenta una grande eccezione.
dipende dalla classifica e dai parametri della classifica, il wrestling e' un'arte complessa e' difficile fare classifiche univoche.Colosso ha scritto:
Se non sei un detrattore di Hogan, a che posto lo metteresti in una classifica dei migliori wrestler all-time?
sicuramente Hogan e' la piu' grande star che il wrestling occidentale abbia mai avuto penso che qesto sia un fatto.
Il wrestling e' diventato globale grazie Hogan di questo non c'e' dubbio, Cena per uguagliarlo dovrebbe riuscire a fare la stessa cosa, invece purtroppo la principale federazione occidentale perde spettatori di mese in mese, pur avendolo come suo uomo di punta.
questo qualcosa significa, giusto per tornare in topic.