[Official Thread] Chikara Season 12

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: [Official Thread] Chikara Season 12

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vista la si spera storyline della chiusura della Chikara, sto topic segue gli altri progetti del Quack?

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vista la si spera storyline della chiusura della Chikara, sto topic segue gli altri progetti del Quack?
Boh, potrebbe.
Intendi i "Wrestling is..."?

Jeff Hardy 18

René Gleoci ha scritto:
Boh, potrebbe.
Intendi i "Wrestling is..."?
Essì di fatto hanno annunciato che la Chikara non fa più shows ma che proseguirà in altri contesti, quindi la "Wrestling is fun" per dire.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Sono molto incasinato di questo periodo, quindi mi sa che purtroppo riuscirò a vedere i 3 show a pezzettini...
Spoiler:
Visti i primi tre match
La Baltic Siege mi ha divertito molto, e il match è stato divertente. Concordo con Renè sul fatto che comunque i Bucks dovessero passare.
Match tra la CXF e la Spectral Envoy per me piuttosto deludente, nel senso che anche se non è stato brutto è stato molto corto e comunque non esaltante. Prendiamo per buono il finale nuovamente per DQ, di certo non era il momento per la sfida finale...
I Bravado sono si migliorati, ma mi spiace per il cambio di taglio di capelli meno ridicolo e per quello che sembra un turn face: prima avevano una loro precisa identità, ora sono meno definiti come personaggi, e per un posto come la CHIKARA può essere molto negativo...
Per Jeff: per quel che mi riguarda il topic è apertissimo a parlare delle varie WIecc..

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vista la si spera storyline della chiusura della Chikara, sto topic segue gli altri progetti del Quack?
Quindi visto che anche il KBB "occuperà" uno show di quelli annunciati dalla Chikara quest'anno, si può parlare anche di Kaiju? :love: :love:

René Gleoci

Intanto, TWGP, 2nd Stage:
Spoiler:
- Quarti di finale: TB\SE abbastanza pimpante come i Bucks ci hanno abituato, con Nick Jackson che s'infortuna nel finale (chissà se il torneo ne risentirà...); Batiri\Daywalkers scialbo e mai decollato veramente, secondo me (spero ripresentino i Daywalkers in futuro, magari con Gangrel); Colony\Devastation Corporation nella norma e secondo il canovaccio di tutti i precedenti match dei due colossi, con un doppio Count Out finale che elimina entrambi (e post-match interessante con il massacro 3 vs 2 della Devastation Corporation sulla Colony); AC/DC\Pieces of Hate migliore tra i vari quarti di finale, ben supportato dal pubblico, con grande prova dei PoH, che si confermano uno dei migliori tag team in federazione, ma anche i due avversari non sfigurano, specie Cannon, e li mettono in difficoltà fino al Jig'n'Tonic conclusivo;
- Semifinale: Batiri/YB risulta godibile, con un'ottima psicologia: Matt che vende bene la gamba infortunata ed il Demonic Duo si concentra maggiormente sull'arto; la scena si sposta soprattutto sull'altro Buck, che mostra buone doti, e sui Batiri che si, son migliorati come tag team, ma non azzeccano mai un tempo d'esecuzione delle mosse combinate, o calcolano male le distanze; in ogni caso Young Bucks in finale, anche se a mezzo servizio, grazie ad un Inside Cradle proprio di Matt;
- Icarus/Cabana buono, bella la parte iniziale comedy, finale un po' tirato ma va bene, con Cabana che jobba ad Icarus in funzione della futura shot del Winged Ring Warrior contro il Grand Champion;
- Peck/Kingston: match della serata, almeno per ora, tanto storytelling ed ottima performance di entrambi, con Kingston che finalmente sbrocca del tutto e mostra la sua vera aggressività, anche perché il pubblico è tutto contro di lui. Finale con tanti interrogativi, sul falso Archie che compare sulle gradinate, sulla sparizione di quello vero ("Where is Archie?" cantato dal pubblico LOL), tutte riassunte in un No Contest, chiamato da Remsburg. Discorso post-match del campione che si sfoga a 360° per l'irriconoscenza che il pubblico gli sta mostrando da un po' di tempo. Finalmente, cazzo. Ora spero si muova qualcosa intorno a quel titolo che vada al di là del semplice match random;
- Finale TWGP: heel magnifici, lavorano benissimo insieme ed isolano subito l'anello debole dell'altro team, lavorando sulla gamba per tutto il tempo; Nick riporta la situazione in equilibrio,a cnhe se da solo non può far troppo ed il fratello non dà tutto l'apporto necessario come nelle altre situazioni. C'è da dire che il pubblico è tutto schierato con loro (e da face mi gasano), bellissimo il quadruplo Superkick in simultanea (con il pubblico che canta "Superkick!"), bella anche la sequenza di Superkick con l'Ankle Lock finale di Shard, preludio di quello che sarà il finale, con Matt isolato sul ring dopo un tentativo fallito di MBFYB che è è costretto a cedere dopo tante sofferenze. Pieces of Hate si aggiudicano il torneo ed i tre punti necessari alla shot titolata. Sarà una bella sfida con i 3.0

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

René Gleoci ha scritto:TWGP 1st Stage:
Spoiler:
- Baltic Siege fighi, così come li ricordavo da Wif, ma giustamente passano gli YB, candidati alla vittoria finale;
- Bene che continuino la rivalità Colony Extreme Force vs. Spectral Envoy, con ancora l'angle dello smascheramento di Frightmare;
- Bravado migliorati, li richiamerei in futuro. Batiri che non credo vinceranno ma almeno un turno lo passano;
- Zero Gravity gran svolazzoni e grande performance, intrigato anche dai Daywalkers con il ritorno di Gangrel (!!!);
- "Date il mondo ai Los Ice Creams!" sembra diventato il mio motto ogni volta che li vedo, ma davvero, son eccezionali come comedy :love: Colony avanza nel torneo, ma buon match tirato su dai due team;
- Angle con vittoria lampo per la Devastation Corporation (che sono ufficialmente diventati 3) a seguito del forfeit degli Heart Throbs; Pierre Abernathy non mi era nuovo come nome..ah, la Submission Squad: spero che quest'anno ce la facciano a competere nel KOT;
- AC/DC passano contro il team delle giovani ragazze della CHIKARA: bello il consueto segmento slow motion (un classico con Corbin nei match) ma Saturyne botcha proprio il finale, porca misera...
- Contento per il ritorno dei Soul Touchaz (ma rivolevo la vecchia theme), buona prova per loro, anche se alla fine passano i Pieces of Hate, probabili finalisti o vincitori del torneo
Ok, visto anche il resto del 1st stage
Spoiler:
Zero Gravity davvero buoni, i Daywalkers hanno dalla loro una caratterizzazione alla moda, anche se personalmente odio quella segaccia immonda di Gangrel...
Match davvero buono nella sua follia quello tra la Colony e i Los Ice Creams...
Divertente il "cappello truccato" di Abernathy come trovata. Del match sostanzialmente mi dispiace per i due della Submission Squad perchè odio ferocemente la DevCorp... i perfetti eredi dei Powers of Pain: grandi e grosse seghe dotate di facepaint...
Piacevole il match tra AC/DC e le ragazze, davvero peccato per il botch di Saturyne, ma almeno con il tempo la quantità degli stessi si sta riducendo con il tempo...
Buono anche il main event, con i POH che passano il turno, e se tanto mi dà tanto saranno il secondo team nella storia della CHIKARA ad arrivare ad un match titolato con 7 punti, visto che con questa vittoria ne hanno già 4... il precedente della Colony non è stato fortunato però...

René Gleoci

Gsquared ha scritto: Ok, visto anche il resto del 1st stage
Spoiler:
Zero Gravity davvero buoni, i Daywalkers hanno dalla loro una caratterizzazione alla moda, anche se personalmente odio quella segaccia immonda di Gangrel...
Match davvero buono nella sua follia quello tra la Colony e i Los Ice Creams...
Divertente il "cappello truccato" di Abernathy come trovata. Del match sostanzialmente mi dispiace per i due della Submission Squad perchè odio ferocemente la DevCorp... i perfetti eredi dei Powers of Pain: grandi e grosse seghe dotate di facepaint...
Piacevole il match tra AC/DC e le ragazze, davvero peccato per il botch di Saturyne, ma almeno con il tempo la quantità degli stessi si sta riducendo con il tempo...
Buono anche il main event, con i POH che passano il turno, e se tanto mi dà tanto saranno il secondo team nella storia della CHIKARA ad arrivare ad un match titolato con 7 punti, visto che con questa vittoria ne hanno già 4... il precedente della Colony non è stato fortunato però...
Spoiler:
POH quota 1 prima del torneo: Liger ed il Quack riazzerarono il loro punteggio.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Io sto vedendo ora la 12x1, ma è vero che chiudono? O è storyline? Perchè l' annullamento di tutti gli eventi che ci saranno a quanto ho capito è cosa vera..

Jeff Hardy 18

Uocciaganadu ha scritto:Io sto vedendo ora la 12x1, ma è vero che chiudono? O è storyline? Perchè l' annullamento di tutti gli eventi che ci saranno a quanto ho capito è cosa vera..
Non si sa, nel senso che all'ultimo show di domenica scorsa hanno fatto una chiusura un po' cupa e praticamente il Quakc ha detto che si dedichera al progetto Chikara in altre forme.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

René Gleoci ha scritto:
Spoiler:
POH quota 1 prima del torneo: Liger ed il Quack riazzerarono il loro punteggio.
Ops... me ne ero proprio dimenticato :-(
Comunque nella mia visione-spezzatino visti i primi due match della seconda parte del TWGP
Spoiler:
Primo match carino e movimentato, il secondo invece non mi è piaciuto per niente...
P.s. "Vampires Sucks" come coro mi ha strappato un sorriso :)

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non si sa, nel senso che all'ultimo show di domenica scorsa hanno fatto una chiusura un po' cupa e praticamente il Quakc ha detto che si dedichera al progetto Chikara in altre forme.
Beh spero sia una storyline.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Visti gli altri due quarti di finale del TWGP... spero nel weekend di riuscire a finirlo...
Spoiler:
Colony vs DevCorp non mi è piaciuto per niente, le due seghe giganti sono statici di loro, li gestiscono pure come oggetti inamovibili e il risultato è tanta noia. Se è un bene che li mettano contro avversari capaci come la Colony per farli crescere, per me farebbero bene a cacciarli a pedate... soprattutto Blaster McMassive, il peggiore del duo di netto.
Pieces of Hate vs AC/DC invece è stato buono, con il duo face ben supportato dal pubblico e un ottima sequenza finale.

René Gleoci

Gsquared ha scritto:Visti gli altri due quarti di finale del TWGP... spero nel weekend di riuscire a finirlo...
Spoiler:
Colony vs DevCorp non mi è piaciuto per niente, le due seghe giganti sono statici di loro, li gestiscono pure come oggetti inamovibili e il risultato è tanta noia. Se è un bene che li mettano contro avversari capaci come la Colony per farli crescere, per me farebbero bene a cacciarli a pedate... soprattutto Blaster McMassive, il peggiore del duo di netto.
Pieces of Hate vs AC/DC invece è stato buono, con il duo face ben supportato dal pubblico e un ottima sequenza finale.
Spoiler:
All'Aniversario Colony/DevCorp ti stupirà

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Piccoli passi... entro domani dovrei riuscire a finire questa mia personale epopea...
Spoiler:
Semifinale carina, anche se concordo con Renè sul fatto che durante il match i Batiri spesso hanno sbagliato il timing. Buono il lavoro sulla gamba di Matt, comunque, e anche Nick mostra buone cose. Tuttavia sarò io ma i Bucks da face mi suscitano il totale sticazzi... ok, sono spettacolari, e poi? Almeno da stronzetti saranno stereotipati, ma un minimo escono fuori...
Icarus-Cabana buono, anche se forse la prima parte comedy con tutti i "Cabanismi" del caso è stata tirata un po' troppo alle lunghe. La vittoria prestigiosa per Icarus ci sta tutta, perchè Cabana vincere o perdere non fa tanta importanza, mentre per Icarus serve eccome a lanciarlo per la sfida al Grand Champion...

Rispondi