e poi...
CM PUNK CM PUNK CM PUNK
Non penso siano arrivati a tale livello di demenza.[/quote]Christian ha scritto:
nono io ho proprio paura di sti 4 contemporaneamente sul ring
si ma non è lo shield all'apice del suo potere e dei suoi "ideali" mai chiariti. è uno shield pronto ad implodere proprio perchè reigns si ta prendendo troppe luci rispetto ad una stable in cui tutti dovrebbero essere pari.Hellcome. ha scritto:
Ma non intendo questo, pure se fosse andato Rollins davanti a Wyatt avrebbe stonato.
Più che altro perchè lo Shield dovrebbe rappresentare 3 sullo stesso livello a differenza della Family ( dove appunto è logico che Wyatt sia chi va per primo contro lo Shield ).
Poi oh, se lo riprendono per il feud diventa una cosa intelligente eh.
Ma anche no. La storia che stanno raccontando è che Reigns è più forte e Ambrose sta uscendo pazzo per la gelosia.Victory Roll ha scritto:
è uno shield pronto ad implodere proprio perchè reigns si ta prendendo troppe luci rispetto ad una stable in cui tutti dovrebbero essere pari.
E fin qua tutto ok, ma semplicemente l'hai reso male. Proprio a livello visivo.Victory Roll ha scritto:
si ma non è lo shield all'apice del suo potere e dei suoi "ideali" mai chiariti. è uno shield pronto ad implodere proprio perchè reigns si ta prendendo troppe luci rispetto ad una stable in cui tutti dovrebbero essere pari.
mi sono spiegato male. reigns non vuole troppa luce ma è messo in evidenza dalle sue prestazioni e questo fa ingelosire ambrose. mi sono espresso maleHellcome. ha scritto:
E fin qua tutto ok, ma semplicemente l'hai reso male. Proprio a livello visivo.
Oltre al fatto che il tutto sia poco chiaro e sensato, visto che per prima cosa dalla RR fino a sta settimana improvvisamente si erano dimenticati tutto e per seconda cosa Ambrose se la battagliava con Taker, ma di sti problemi non ce n'erano mai stati.
Perciò anche la storia del " Reigns vuole troppa luce " perde di senso un bel po', oltre a non essere la causa dell'imminente split.
Giusto. Speriamo, fa aip.Christian ha scritto:
Manca ancora Wyatt Family vs Los Matadores e Sin Cara.
un bruto bulgaroMrPeppez ha scritto:Scusate chi era quello nuovo nel promo?
ha già esordito alla rumble. si chiama Rusev e lotta ad nxt. la sua manager si chiama Lana.MrPeppez ha scritto: Quando esordirà?