Lucha Underground Season One *Official Topic*
- revolver92
Re: Lucha Underground *Official Topic*
Notevole... extra ring molto buono, match "spottosi" ma che intrattengono senza annoiare.. un'ottima scoperta!!!
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Buona anche la terza puntata e questa volta non solo per quanto riguarda l'extra-ring, ma anche per l'azione in ring che mi è sembrata discreta e migliore rispetto alle prime due puntate, pur non essendo eccezionale
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
[dailymotion][/dailymotion]
Non ho sbatti di andare a copiare le grafiche indietro.
Non ho sbatti di andare a copiare le grafiche indietro.

- Wednesday
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 189 times
Che figata questa puntata, la mia preferita fino ad ora! Forse anche perchè nn c'era Chavo
Apprezzo poi il fatto che ad ogni puntata si aggiungono nuovi wrestler e che quelli già visti mostrano sempre mosse diverse per colpire. Bene cosi
Apprezzo poi il fatto che ad ogni puntata si aggiungono nuovi wrestler e che quelli già visti mostrano sempre mosse diverse per colpire. Bene cosi
- Milf Hunter
Bella puntata anche questa,a differenza di settimana scorsa più spazio dato ai match che ai segmenti filmati.Carino il primo match femminile,ma più di ogni altro match mi ha monti infastidito il solito problema di regia,inquadrature che cambiavano praticamente ad ogni missa,a volte anche controproducenti per il risultato finale,basilari ma non male i due promo,Sexy Star punta alla vendetta sul fortunatamente assente Chavo e Ivelisse(gran gnocca)annunciata con la gimmick dell'antidiva,anche se in una forma diversa da quella che aveva Paige ad Nxt.Fantastico il secondo match,azione iper veloce ed i due non vendono minimamente le mosse,ma chissene,su Fenix inutile rimarcare l'entusiasmo crescente,anche Pentagon mi ha molto impressionato.Bello anche il match tra Drago e l'esordiente King Cueto(che si presenta con un alce sulla testa
)sorpreso piuttosto dal risultato.Main Event niente di che ma fa quello che gli si chiede,ossia un match sufficiente che allunga il brodo e che presumibilmente porterà Prince Puma a fottersene delle parole di Konnor ed affiancare un sempre ottimo Morrison che salva letteralmente il match.Aspetto con maggiore ansia la puntata di giovedì prossimo che Survivor Series 
Drago vs King Cuerno sa tanto di Game of Thrones, una sorta di sfida tra Targaryen e Baratheon. E boh... mi sa che l'influenza m'ha fottuto il cervello 

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Viste la 3 e la 4 che ero rimasto indietro.
FInalmente tirano fuori i giovani messicani e non i vecchi dall'ospizio.
Per il resto le storyline principali si sviluppano a piccoli passi in parallelo con l'ascesa dei nomi più piccoli, il che va molto bene.
I difetti sempre quelli sono, vediamo se dalla prossima sessione di taping si migliori sotto questi aspetti.
FInalmente tirano fuori i giovani messicani e non i vecchi dall'ospizio.
Per il resto le storyline principali si sviluppano a piccoli passi in parallelo con l'ascesa dei nomi più piccoli, il che va molto bene.
I difetti sempre quelli sono, vediamo se dalla prossima sessione di taping si migliori sotto questi aspetti.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
45 minuti col "corazon" di wrestling alla settimana valgono più di 5 ore senza "cojones"
- Shöw öff 08
Anche questo episodio mi è piaciuto, avete già detto tutto voi... Mi piace abbastanza Pentagon Jr...
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Ivelisse Velez/Sofia Cortez aveva già la gimmick dell'AntiDiva. Quando stava in FCW lottava in coppia proprio con Paige e formavano le AntiDivas.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 86 times
Mi sono sparato i primi 4 episodi uno via l'altro, una vera figata.
A parte vedere ancora in giro roba come Chavo e Jackson è quanto di più vicino al mio show ideale di wrestling nel 2014.
E poi "Executive Producer: Robert Rodriguez".
Si sa già di quanti episodi sarà composta la stagione?
A parte vedere ancora in giro roba come Chavo e Jackson è quanto di più vicino al mio show ideale di wrestling nel 2014.
E poi "Executive Producer: Robert Rodriguez".
Si sa già di quanti episodi sarà composta la stagione?
- Mannu
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 50 times
Due cose totalmente diverse.Commander Cool ha scritto:A parte vedere ancora in giro roba come Chavo e Jackson
Seriamente, mai capito quest'astio verso Chavo. Se è lo stesso motivo per cui certa gente odia Mysterio, è una cosa veramente imbecille.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 86 times
Totalmente fuori strada, Chavo era sicuramente un buon wrestler all'apice della carriera, capisco che qui ha un senso dato il target di questo prodotto, ma era bollito già prima di lasciare la WWE, figurarsi nel 2014.Mannu ha scritto:
Due cose totalmente diverse.
Seriamente, mai capito quest'astio verso Chavo. Se è lo stesso motivo per cui certa gente odia Mysterio, è una cosa veramente imbecille.
- Mannu
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 50 times
Ah ok, qui posso essere d'accordo. Ma negli anni ho letto veramente molta gente che lo odia perché bhò, solo perché è il nipote di Eddie.Commander Cool ha scritto:
Totalmente fuori strada, Chavo era sicuramente un buon wrestler all'apice della carriera, capisco che qui ha un senso dato il target di questo prodotto, ma era bollito già prima di lasciare la WWE, figurarsi nel 2014.
È stato indubbiamente un buon worker, purtroppo non ha mai avute occasioni serie (e non mi citate il regno da Campione ECW, diobò).
Comunque sì qui in LU lo stanno scrivendo bene, hanno creato un certo interesse intorno al personaggio che appunto mancava da molto tempo, quindi non mi annoia affatto vederlo.