ma che Pedrosa sia iper sopravalutato Louis lo dici te , perchè sono anni che i limiti sono evidentiMatthewDeschain ha scritto:A meno di miracoli Stoner quest'anno ammazza campionato e spettacolo.
Speriamo in Lorenzo, dimostra di avere palle granitiche, è l'unico che può impensierire l'australiano. Su Pedrosa manco mi pronuncio, l'ho sempre trovato iper sopravvalutato.
Rossi maluccio, brutta partenza ma è la prima, farà molto meglio in futuro ma non credo che possa anche solo arrivare al podio a fine campionato.
- I duelli
- Le precarie condizioni fisiche
Non puà presentarsi ogni anno in stato pietoso o quasi
Quest'anno ha la concreta possibilità di lottare per il titolo avendo il miglior mezzo del lotto e deve sfruttare la sua occasione se non vuole passare per l'eterno piazzato . Io sono forse di parte perchè sono suo tifoso ma definirlo sopravalutato quando a livello velocistico c'è sempre stato in questi anni non mi trova d'accordo
Dovizioso in due anni di Hrc ha vinto un gp che fa concorrenza con quello di Panis a Monaco 96 però resta " un signor pilota "(cit) e parliamo di uno che ha zero palle , zero grinta e fatica a fare un sorpasso a una honda clienti