Consulta generale del Main Forum

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-_Remy LeBeau_-
Città: Erbusco

Re: Consulta generale del Main Forum

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

sickmickmea ha scritto: No mio caro non ti dico stronzate..... Ma tu ovviamente non lo saprai ma il 9 aprile c'era il best of best della czw......magari un post??? Nooooo fenomeno!!
Si va bene guarda...ti dico giusto che son due giorni che son aperti, che ti aspettavi? La programmazione dell'NWA dei prossimi tre anni? Tre topic su chi sarà il prossimo campione della 666?

Ti ripeto...va bene tutto ma se partite dal presupposto che nessuno ci scrive, quando è 2 GIORNI che è aperto, sparate stronzate...

-_Remy LeBeau_-

You know me as Rob ha scritto:
Questa mi ha fatto ridere.

Così come il Cap. E a proposito, povero Blingo, gli date tutti dieci anni in più. :conf
Blingy è nato vecchio...Benjamin Button...

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1599 times
Been thanked: 333 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

IN mezzo a tutto questo mi permetto di chiedere (senza NESSUNISSIMO intento polemico):
Ma perchè da qualche giorno c'è quel sistema di "quote" orribile che mostra anche i post precedenti?
E' una situazione provvisoria vero?

-_Remy LeBeau_-

gigietto79 ha scritto: tecnicamente sì. ho fatto 1 post
Gigietto nuovo :AHAH:

Ma dio mio... :shock

-_Remy LeBeau_-

E premesso che ho l'mbecille fra gli ignorati, preoccupa pure a me che TW diventi l'ambiente dei Rijecti piuttosto che dei Butler... (E forza Bulldogs)

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

-_Remy LeBeau_- ha scritto: Gigietto nuovo :AHAH:

Ma dio mio... :shock
non nuovo, NEL nuovo :smurf:

-_Remy LeBeau_-

gigietto79 ha scritto: non nuovo, NEL nuovo :smurf:
Ahhahahahhaha...sorry. :AHAH:

Fra l'altro ti avevo appena risposto di là mi sa...

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

gigietto79 ha scritto: tecnicamente sì. ho fatto 1 post
Sono felice per voi! Io vi dico se si svilupperà un Po la sezione indies vero a fare un salto... Pero vedendo come fate i saputelli e come credete di essere più furbi credo andrà tutto in merda x voi!! Buona avventura...

-_Remy LeBeau_-

sickmickmea ha scritto: Sono felice per voi! Io vi dico se si svilupperà un Po la sezione indies vero a fare un salto... Pero vedendo come fate i saputelli e come credete di essere più furbi credo andrà tutto in merda x voi!! Buona avventura...
Noi saputelli si certo, però tu ancora non hai capito niente se dici ciò visto che chiunque scrive di là scrive anche di qua e non è in alcun modo moderatore o fondatore. E allora di che parliamo?!? Perchè se vogliamo fare i fighi che seguono solo le indyez allora ti avviso che non sei l'unico...

MDS

Messaggio da MDS »

uomodelmonte88 ha scritto:IN mezzo a tutto questo mi permetto di chiedere (senza NESSUNISSIMO intento polemico):
Ma perchè da qualche giorno c'è quel sistema di "quote" orribile che mostra anche i post precedenti?
E' una situazione provvisoria vero?
Sì provvisoria, sono state tolte alcune funzioni che avevamo messo perché ci semplifica le cose nella ricerca della soluzione del problema lentezza. Verranno sicuramente rimessi il prima possibile.

Caroto
Been thanked: 75 times

Messaggio da Caroto »

sickmickmea ha scritto: No mio caro non ti dico stronzate..... Ma tu ovviamente non lo saprai ma il 9 aprile c'era il best of best della czw......magari un post??? Nooooo fenomeno!!
tu lo sai vero che è aperto da meno di 48 ore e conta già 6 mila messaggi e 262 utenti? pretendi in 48 ore di avere tutte le sezioni complete e una grafica perfetta?

c'è gente che lo ha creato che ha una vita e non lo fa per lavoro.

Io condivido quest'iniziativa, secondo me si arriverà al punto dove lo sport e off topic si sposterà in pianta stabile sul megaforum mentre il wrestling rimarrà qui. Questa è un idea cvhe mi sono fatto.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

-_Remy LeBeau_- ha scritto:
Allora spiegami che senso ha fare un altro forum se poi scrivi in tutti e 2?!!
Poi non è che faccio il Figo e voglio parlare solo di indies ma dato che su tw non sene parla tanto poteva essere una svolta magari...

-_Remy LeBeau_-

sickmickmea ha scritto: Allora spiegami che senso ha fare un altro forum se poi scrivi in tutti e 2?!!
Poi non è che faccio il Figo e voglio parlare solo di indies ma dato che su tw non sene parla tanto poteva essere una svolta magari...
L'hanno aperto quelli dell'OFF Topic perchè si son rotti dei problemi che c'erano qui...hanno fatto una sezione wrestling e siccome c'è gente che apprezzo pure di là, se scrivono qualcosa che mi interessa ci scrivo...non vedo dove sia il problema...mica c'è il monopolio.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Parlo perchè ho un po di esperienza nel gestire un forum e un forum con un notevole numero di utenti.

Il problema non è tanto la lentezza del forum o il multiquote(Un forum deve sempre migliorarsi e se questo server porta miglioramenti al forum è un idea giusta cambiarlo e si devono accettare anche i problemi tecnici).Quello che vedo da esterno è solamente che lo staff non vive il forum e qui la miglior soluzione sarebbe prendere qualche utente disponibile e che vive molto il forum e farlo diventare moderatore,cosi i vari fake,i molteplici topic aperti sullo stesso argomento si possono pure evitare e facendo questo anche la funzione del antiflood si puo togliere al volo.

Caroto
Been thanked: 75 times

Messaggio da Caroto »

sickmickmea ha scritto: Allora spiegami che senso ha fare un altro forum se poi scrivi in tutti e 2?!!

E' un azione decisa, una "manifestazione via web" che condivido in pieno.

Come già detto l'errore, secondo me, fatto dagli amministratori di questo forum (e lo dico con piena e assoluta sincerità di chi frequenta questo forum da anni e ne ha passatidi tutti i colori, mi ritengo un "vecchio non saggio" di questo forum) e sito è stato dare per scontati molti utenti, il fatto di essere nell'elite del web wrestling italiano secondo me li ha un po' "imborghesiti" (cosa che può succedere).

Da tempo si voleva discutere sui mod, da tempo ci si lamenta della scarsa comunicazione e vicinanza loro e l'utenza è rimasta scottata da una sensazione di abbandono, di anarchia così i problemi tecnici sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Inoltre volevo sottolieare come non ci sia alcun obbligo di scelta.
Ultima modifica di Caroto il 15/04/2011, 13:44, modificato 3 volte in totale.

Bloccato