Motomondiale 2020 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3802
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 46 times
Been thanked: 204 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

The Last Ride ha scritto: 16/08/2020, 17:31 GODO.


Per il resto peccato: mancava un centimetro e ci saremmo levati uno dei più grossi cancri di sempre.
Questo è il ringraziamento per il fatto che grazie alle sue indicazioni al team stia di fatto tenendo in corsa per il mondiale Dovi e facendo regredire le prestazioni della squadra che in due gare è passata da monopolizzare o quasi il podio a non vedere biglia su due piste veloci ? Sei ingiusto



Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da The Last Ride »

The Prizefighter ha scritto: 16/08/2020, 17:44 Poro Vinales dai, ho capito che ieri si è preso una posizione che non doveva prendersi, ma così è esagerato tresse :trollface:
Maledetto mi ha fatto perdere una svanga di punti nel Fantamotogp. :arrabbiato:


Su Zarco- Morbidelli: Incidente di gara onestamente, il problema è capire se quel movimento di Zarco sia stato volontario oppure semplicemente ha perso la moto nel momento del sorpasso su Morbidelli. Per il resto è più la conformazione della pista che crea questi botti, un pò il discorso del circuito di Barcelona e con la curva dove purtroppo mori il povero Salom. Credo dovranno fare delle modifiche per a livello di sicurezza. Poi che Zarco sia un pilota un pò troppo libertino su certi ingressi non è una novità.



Per il resto fessi della giornata Espargarò ma soprattutto Rins. Mi sa che è vero la storia di Suzuki che ha una moto da titolo ma i piloti non stanno sfruttando la cosa.



Ottimo podio per Rins, VInales imbarazzante, Quartararo sfortunato nel trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato ma paradossalmente riesce a ridurre i danni.



Comunque pare che Marquez sia messo malissimo con l'omero, rischia davvero tanto.

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da The Last Ride »

Marvels ha scritto: 16/08/2020, 18:33 Questo è il ringraziamento per il fatto che grazie alle sue indicazioni al team stia di fatto tenendo in corsa per il mondiale Dovi e facendo regredire le prestazioni della squadra che in due gare è passata da monopolizzare o quasi il podio a non vedere biglia su due piste veloci ? Sei ingiusto
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Sempre pensato che questo tracciato, nonostante lo ami per la F1, sia un po' borderline per le moto

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12581
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Marvels ha scritto: 16/08/2020, 18:33 Questo è il ringraziamento per il fatto che grazie alle sue indicazioni al team stia di fatto tenendo in corsa per il mondiale Dovi e facendo regredire le prestazioni della squadra che in due gare è passata da monopolizzare o quasi il podio a non vedere biglia su due piste veloci ? Sei ingiusto
Peccato siano modifiche che riguardano esclusivamente il team di Valentino.
Ma no, meglio sparare due stronzate per far ridere il pluribannato.

Tra l'altro oh, talmente lenti che Vinales ieri ha fatto la pole.

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da The Last Ride »

Comunque i media imbarazzanti che tutti dicono che rischio a corso Rossi quando praticamente Vinales ha evitato di prendere una moto IN FACCIA spostandosi leggermente con il corpo. Teste di cazzo.

marcmarquezmerda
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da marcmarquezmerda »

The Last Ride ha scritto: 16/08/2020, 19:15 Comunque i media imbarazzanti che tutti dicono che rischio a corso Rossi quando praticamente Vinales ha evitato di prendere una moto IN FACCIA spostandosi leggermente con il corpo. Teste di cazzo.
Riuscire a dare contro a Rossi anche in una giornata come questa, ci vuole del talento.

Zarco un assassino, toglietegli la licenza.

Miracolati sia maverick che vale.

EDIT
Ho letto i messaggi indietro. Levo il disturbo, che ritardo mentale, ciaone.

Un saluto a Deadman che mi sembra un bravo cristo :)

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da The Last Ride »

marcmarquezmerda ha scritto: 16/08/2020, 19:26 Riuscire a dare contro a Rossi anche in una giornata come questa, ci vuole del talento.

Zarco un assassino, toglietegli la licenza.

Miracolati sia maverick che vale.

EDIT
Ho letto i messaggi indietro. Levo il disturbo, che ritardo mentale, ciaone.

Un saluto a Deadman che mi sembra un bravo cristo :)
Ma chi se ne frega del discorso Rossi, sto parlando di quanto siano imbarazzanti i nostri media e di come non si siano calcolati di striscio Vinales che tra i due, per quanto possa valere, era quello più vicino tra i due a rischiarci secco forte dai.

Per il resto ciaone, fake.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3802
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 46 times
Been thanked: 204 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 16/08/2020, 19:08 Peccato siano modifiche che riguardano esclusivamente il team di Valentino.
Ma no, meglio sparare due stronzate per far ridere il pluribannato.

Tra l'altro oh, talmente lenti che Vinales ieri ha fatto la pole.
Ma veramente mica mi riferivo a lui .
Sono stato volutamente ambiguo sapendo benissimo che lui odia il 46 e considera Vinales un pilota inutile ,sapendo che qualcuno avrebbe equivocato .
In realtà è evidente che lo spagnolo abbia sbroccato dopo le due sberle rimediate a Jerez e abbia mandato fuori strada il team .
La pole conta zero , conta la gara e oggi la Yamaha è stata imbarazzante , così come lo era stata a Brno ( salvata dal podio di Morbidelli ).
Al netto dei problemi avuti con la frizione e prima dello stop per l'incidente Vinales era sesto e stava a fatica davanti a Rossi , che lavora oramai per i cavoli suoi e con un occhio alla prossima stagione , venendo supportato correttamente dai giapponesi .
Quartararo , che riceve gli aggiornamenti degli ufficiali , è stato pure lui travolto facendo due gare mediocri .
Rossi quando Yamaha è stata in difficoltà è riuscito a fare meglio sempre a fare gare migliori dei compagni di marca , con la moto al top su piste dove andava quasi mai era sempre dietro o quasi ( riferimento dal 2019 in avanti )
Per il resto Yamaha soffre di questi problemi dal 2017 , prima quando c'era la coppia Rossi - Lorenzo i due lavorano separati ma riuscivano entrambi a far andare la moto , persino nella ultima annata dove Lorenzo era un separato in casa fecero comunque secondo e terzo nel mondiale .
Quando si è deciso di far lavorare assieme allo sviluppo entrambi i piloti mettendo Vinales non sono riusciti a cavare un ragno dal buco .
Parlano i risultati delle ultime quattro annate . Se perdono questo mondiale dove hanno contro una Ducati incostante e un pilota in uscita dalla stessa come avversario non ci sarebbe niente di cui stupirsi .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3802
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 46 times
Been thanked: 204 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

marcmarquezmerda ha scritto: 16/08/2020, 19:26
Zarco un assassino, toglietegli la licenza.
Ma anche no .
Basta una sospensione di una o due gare . E non dovrebbe essere il solo a essere fermato .
Espargaro che in due gare provoca due incidenti perchè non sa rientrare in pista con lo stesso Zarco e Oliveira ma non viene attaccato perchè ha il contrattino Honda firmato e non tocca i big ,permettendosi pure di fare la morale , è peggiore di lui ma come sempre si usano due pesi e due misure in base alla indignazione e in base a chi viene coinvolto .
Se Zarco è da straccio di licenza Biaggi a Suzuka con Rossi che cosa era ?
O Capirossi con Harada a Buenos Aires ?
Della serie prendiamo il primo testa di cavolo che sta sulle palle a parecchi e facciamo i moralisti indignati .
Vedasi Fenati

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da The Last Ride »

Io sto zitto che è meglio dai :EHEH

Parlando di cose serie:

Motogp,Dovizioso "Nei miei pensieri non c'è Ducati ma solo il titolo"
https://www.gpone.com/it/2020/08/16/mot ... itolo.html

Motogp,Ducati fa la storia con la 50a vittoria al Red Bull Ring
https://www.gpone.com/it/2020/08/16/mot ... -ring.html

Motogp,P.Espargaro "la bandiera rossa ha terminato la mia gara non la caduta."
https://www.gpone.com/it/2020/08/16/mot ... aduta.html
"Rientrato ai box ho capito di non avere un'altra media posteriore nuova, così ho dovuto montare la morbida, perdendo tutto il mio potenziale.
Motogp,Franco Morbidelli accusa Zarco "e un mezzo assassino"
https://www.gpone.com/it/2020/08/16/mot ... ssino.html

Motogp,Mir "ho pensato di vincere,il primo podio ti sblocca qualcosa dentro."
https://www.gpone.com/it/2020/08/16/mot ... entro.html

Quartararo: "Difficile fare bene quando i freni non vanno!"
https://it.motorsport.com/motogp/news/q ... =widget-22

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12581
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Marvels ha scritto: 16/08/2020, 20:12 Ma veramente mica mi riferivo a lui .
Sono stato volutamente ambiguo sapendo benissimo che lui odia il 46 e considera Vinales un pilota inutile ,sapendo che qualcuno avrebbe equivocato .
In realtà è evidente che lo spagnolo abbia sbroccato dopo le due sberle rimediate a Jerez e abbia mandato fuori strada il team .
La pole conta zero , conta la gara e oggi la Yamaha è stata imbarazzante , così come lo era stata a Brno ( salvata dal podio di Morbidelli ).
Al netto dei problemi avuti con la frizione e prima dello stop per l'incidente Vinales era sesto e stava a fatica davanti a Rossi , che lavora oramai per i cavoli suoi e con un occhio alla prossima stagione , venendo supportato correttamente dai giapponesi .
Quartararo , che riceve gli aggiornamenti degli ufficiali , è stato pure lui travolto facendo due gare mediocri .
Rossi quando Yamaha è stata in difficoltà è riuscito a fare meglio sempre a fare gare migliori dei compagni di marca , con la moto al top su piste dove andava quasi mai era sempre dietro o quasi ( riferimento dal 2019 in avanti )
Per il resto Yamaha soffre di questi problemi dal 2017 , prima quando c'era la coppia Rossi - Lorenzo i due lavorano separati ma riuscivano entrambi a far andare la moto , persino nella ultima annata dove Lorenzo era un separato in casa fecero comunque secondo e terzo nel mondiale .
Quando si è deciso di far lavorare assieme allo sviluppo entrambi i piloti mettendo Vinales non sono riusciti a cavare un ragno dal buco .
Parlano i risultati delle ultime quattro annate . Se perdono questo mondiale dove hanno contro una Ducati incostante e un pilota in uscita dalla stessa come avversario non ci sarebbe niente di cui stupirsi .
Allora chiedo scusa.
Visto che lui si riferiva a Valentino pensavo avessi fatto lo stesso pure tu :beer:
Aggiungo che concordo col tuo post.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Proprio il giorno dopo essere stato scaricato grande vittoria del Dovi, spero che quest'anno possa togliersi ancora delle soddisfazioni, certo che la situazione è surreale, Ducati avrà dei piloti mediocri o che comunque hanno ancora tutto da dimostrare, Dovizioso dovrà ripiegare su un team di seconda fascia.

Zarco è anche un buon pilota ma ho come l'impressione che abbia dei momenti di blackout in cui perde lucidità, e questo è abbastanza pericoloso per un pilota, ancora più che essere scarso. Comunque Rossi e Vinales devono ringraziare Gesù, Buddha o SpongeBob a seconda di quale sia il loro credo perché oggi si sono giocati un jolly mica da ridere.

Honda imbarazzante, comunque senza Marquez il mondiale sarebbe assai più divertente.

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da The Last Ride »

Commander Cool ha scritto: 16/08/2020, 21:58
Zarco è anche un buon pilota ma ho come l'impressione che abbia dei momenti di blackout in cui perde lucidità, e questo è abbastanza pericoloso per un pilota, ancora più che essere scarso.
COncordo in parte. Zarco è un pilota molto umorale capace di creare i peggio ingressi come essere un pilota pulito quando è rilassato. Però in questo caso credo che possa c'entrare più la pista,aldilà della fama del pilota che ha creato il danno.

Moxicity
Messaggi: 3726
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 428 times

Re: Motomondiale 2020 - Official Topic

Messaggio da Moxicity »

Sempre più convinto dell’idiozia Ducati di lasciare Dovi per, probabilmente, Bagnaia o Zarco.
Zarco che sicuramente non l’ha fatto intenzionalmente. Sarebbe una cosa da 5 secondi in F1. È ingigantito a causa dei personaggi coinvolti. Infatti concordo con chi dice che Vinales abbia rischiato quanto Rossi ma quasi non sia stato calcolato.
Poi ci sono stati episodi molto peggiori e non è arrivata la radiazione quindi chiederla in questo caso è fuori luogo.
A Quartararo è andata anche bene.

Pirro davanti a Alex Marquez...

Rispondi