Ellamadonna, aspettiamo qualche partita
Serie A - 1° Giornata
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 296 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3912 times
- Been thanked: 2113 times
Re: Serie A - 1° Giornata
Il gol dimostra quello che solo gli juventini del mondo parallelo possono negare: la Juventus ha una quantità tale di talento (e mancano gli infortunati, Kostic, Paredes e Depay) per cui può pure giocare per qualche minuto soltanto ed è sufficiente a passare in vantaggio.
Se con una quantità così evidente di talento completamente autosufficiente non deve puntare allo scudetto veramente si vive a Narnia.
Se con una quantità così evidente di talento completamente autosufficiente non deve puntare allo scudetto veramente si vive a Narnia.
- deadman3:16
- Has thanked: 4299 times
- Been thanked: 2785 times
Nooo Di Maria buuu è vecchio
Ma andate a cagare e baciatevi i polsi di averlo.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 339 times
- Been thanked: 364 times
Chris, dopo venti minuti del primo tempo della prima partita di campionato, i tifosi rumoreggiavano e fischiavano una squadra che si è fatta dominare da un Sassuolo palesemente indebolito dal mercato.christian4ever ha scritto: ↑15/08/2022, 21:13 Il gol dimostra quello che solo gli juventini del mondo parallelo possono negare: la Juventus ha una quantità tale di talento (e mancano gli infortunati, Kostic, Paredes e Depay) per cui può pure giocare per qualche minuto soltanto ed è sufficiente a passare in vantaggio.
Il gol dell'argentino ha cambiato il mood della partita, e poi è arrivata l'ingenuità di Ferrari, ma chi ha visto questo primo tempo non può essere soddisfatto.
E qui sbagli, ma sbagli davvero, non è che la Juve sceglie di giocare qualche minuto, la Juve senza rinforzi in mezzo al campo e nei terzini è questa. Confusionaria, lunga, si basa su i campioni li davanti e la debolezza delle squadre avversarie.
Ringraziamo che il Sassuolo non ha più l'attacco dello scorso anno, altrimenti parlavamo di un'altra partita.
- christian4ever
Sì sono d'accordo che l'impostazione è quella, semplicemente in una Serie A la cui classe media si è indebolita notevolmente e ci sono almeno quattro squadre sulla carta impresentabili penso possa bastare.
O meglio, basta per arrivare a giocartela per il titolo, poi la differenza la faranno magari gli scontri diretti, ma io non vedo come una squadra con questo talento possa scendere sotto gli 82-83 punti.
O meglio, basta per arrivare a giocartela per il titolo, poi la differenza la faranno magari gli scontri diretti, ma io non vedo come una squadra con questo talento possa scendere sotto gli 82-83 punti.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 945 times
Serataccia per chi sperava in un risultato negativo e anche per chi non tifa Juve non è stata granché.
- deadman3:16
- Has thanked: 4299 times
- Been thanked: 2785 times
Di Maria mi ha fatto vincere la giornata quindi tutto è bene ciò che finisce bene.bad ass billy gunn ha scritto: ↑15/08/2022, 22:36 Serataccia per chi sperava in un risultato negativo e anche per chi non tifa Juve non è stata granché.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 619 times
- christian4ever
Sì anche se siamo ancora in una fase interlocutoria. Io non è che lo dico per poi venire a criticare Allegri, tanto dopo lo spettacolo dello scorso anno mi sono riempito abbastanza delle sue figure di merda.
È che in una Serie A dove la differenza la fa Caprari è evidente che una squadra con Szcsesny, Bremer, Cuadrado, Pogba, Kostic, Paredes, Depay, Di Maria e Dusan fa tranquillamente più di 80 punti e a quel punto automaticamente si gioca lo scudetto fino all'ultima giornata.
Anzi, se Inzaghi non perde la bussola e riesce a correggere i meccanismi ci sono tutti i presupposti per una lotta a 3 veramente appassionante.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 244 times
Come possa esser favorita allo scudetto una squadra che al momento ha quel centrocampo io non lo so. Si può criticare allegri quanto si vuole, ma vorrei vedere chi riuscirebbe a far creare trame di gioco con certi giocatori
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1877 times
- Been thanked: 681 times
Abbiamo già la prima vittima della costruzione dal basso. Posso capire se hai i giocatori adatti ma se hai di caproni.. perché?! Mi riferisco al goal della Juve.
In transizione ho visto delle belle cavalcate, quando chiesa sarà della partita ci sarà da stare attenti.
In transizione ho visto delle belle cavalcate, quando chiesa sarà della partita ci sarà da stare attenti.
-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
Già rotto.deadman3:16 ha scritto: ↑15/08/2022, 21:14 Nooo Di Maria buuu è vecchio
A 35 anni non hai i muscoli di un ventenne
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
Bè che Di Maria si rompeva subito non era mica una cosa scontata, è un imprevisto. Come valore lui da solo e da zoppo piscia in testa a tutta la Serie A e già ieri l'ha ampiamente dimostrato (non che ce ne fosse bisogno, anche se forse si dato che in molti lo vedevano/vedono come un bidone manco fosse Dumfries)...