WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 296 times
Been thanked: 1606 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 19/04/2023, 17:24 Questa cosa che dici spiega perché lui rinunci ad avere un rematch. E fino a qui ci siamo. Quello che non mi convince è perché, invece di limitarsi a rinunciare alla shot abbia ben pensato di cederla a qualcuno che non vuole sfidare ("se sei tanto bravo vacci tu per il titolo") e che non rispetta (anzi, ritiene una massa di buffoni).
Ma perchè di base non gli frega nulla di chi ci sarebbe andato e perchè, nel momento in cui parla lui sa che Melo gli ha già offerto il posto. Visto che lui si voleva levare, diventa automatico che serva un rimpiazzo, scegliendo Hudson se n'è lavato le mani.
Immagino che abbiano voluto farla passare come " Guardate prima Bron era un modello esemplare, la spina dorsale di NXT, ora è uno stronzo menefreghista che regala possibilità a chiunque perchè non gli frega nulla".

Poi io di base avrei impostato differentemente il turn, per come han fatto loro sembra che Bron inizi a fare lo stronzo perchè si.

Captain Phenomenal1

Ho appena notato che la Dyad nel match ha usato la finisher degli Aussie Open. Futuro teasing?

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 122 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/04/2023, 11:46 Ho appena notato che la Dyad nel match ha usato la finisher degli Aussie Open. Futuro teasing?
Gli AO si sono fatti già sentire.

Immagine

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

NXT Spring Breakin'.

Si inizia con PD vs Famiglia: variante dell'Ambulance piena di legnate, questa volta Stacks non fa minchiate e permette alla coppia di chiudere i PD nel cofano per ottenere la vittoria. Il vero problema del match è che l'obiettivo è lontano dal ring e si vede solo nelle fasi finali.

Chase vs Bron: praticamente uno Squash, vinto ovviamente dall'ex-campione NXT.

Ilja attaccato nel backstage, incastrato da Dijak sotto una saracinesca.

Cora vince da heel contro Lyra, decisiva la distrazione con la kendo stick.

Stacks e Tony in auto, bellissimo quando si fermano per aver sentito dei rumori, Stacks scende (pestando i PD nel cofano) e se ne escono con un "Cos'era?" e "Niente". Proudly italian.

:LOL:

Uallera entra con la gnagna d'oro.. ma anche oggi vince domani.
Melo sfida Bron per Battleground (che si terrà il giorno dopo Night of Champions), il buon Rex arriva e pialla sia lui che Williams.
Praticante Bron lascia intendere che per ora ha giocato con delle distrazioni e punta nuovamente al titolo.

Gacy sfida Joe Coffey nel backstage, con lo scopo di conquistare una title shot per la Dyad ai titoli di coppia in caso di vittoria.
Stuzzicato da Ava, Gacy suggerisce anche un suo ritorno nel giro titolato "al momento giusto".

Intergender match abbastanza prevededibile: vincono Fallon/Briggs, Kiana lascia Brooks, il sarchiapone viene consolato dall'ex compagno di tag.

Viene riprosto anche qui (dopo Twitter di ieri sera) l'attacco della Ruca (che scopro essere per metà afroamericana) nel parcheggio di NXT, il tutto registrato da Anonymous.

Omos Femi batte Orosaiwa, squashetto più lungo di quello di Chase.

Triple Threat Femminile.
Indy non sa prendere un dive dall'esterno: poggia male per due volte la gamba destra contro i Suicide di Roxy, atterra male sempre sulla stessa gamba sulla Swanton della Stratton (fa pure rima, stacce). Il match va in deriva dopo, ma il membro vaginomunito degli InDex alla fine mantiene il titolo.

Finale con la Famiglia di fronto all'oceano: si punta ai TT, PD buttati in mare con le scarpe di cemento (a questo punto si prospetta il loro passaggio al main roster).

P.S.: la gnagna d'oro al fianco di Uallera dovrebbe essere Jade Gentile, ex-calciatrice che già lo ha accompagnato in passato nel ring.

Immagine

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

Ora qualcuno dovrebbe spiegarmi perché fino a una settimana fa il turn di Bron era fondato sul fatto che il titolo gli avesse rovinato tutto e che quindi non lo volesse più, tanto da regalare il suo posto in un no. 1 contender's match a Duke Hudson, e ora invece vuole il rematch.

Captain Phenomenal1

Beast ha scritto: 26/04/2023, 11:03 Ora qualcuno dovrebbe spiegarmi perché fino a una settimana fa il turn di Bron era fondato sul fatto che il titolo gli avesse rovinato tutto e che quindi non lo volesse più, tanto da regalare il suo posto in un no. 1 contender's match a Duke Hudson, e ora invece vuole il rematch.
Uno scherzo, una burla.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 141 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da HappyHellShow »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/04/2023, 11:15 Uno scherzo, una burla.
Giochi di ponte.

Comunque è la stessa cosa a cui ho pensato io quando Bron si è presentato dopo la chiamata di Melo. Dammi maggior spessore, fammi credere che a Bron non importi davvero nulla e mantieni la cosa ambigua.

In generale ho fatto davvero fatica a godermi questa puntata: eccezion fatta per l'opener caciarone e Melo vs Waller è stata una puntata dimenticabile con un Main Event naufragato sul nascere per l'evidente mancanza di chimica tra le tre. Roxanne è brava quanto si vuole, ma non ha ancora il piglio per guidare un match (per carità, sono cose che si sistemano col passare degli anni: considerate che la stessa accusa veniva fatta a Rollins quando era ancora Tyler Black in ROH) e Indi e la Stratton hanno mostrato tutte le loro pecche tecniche.

Inoltre sono convinto di una cosa: non puoi proporre una card ricca di match stile PPV se poi devi fare i conti coi blocchi pubblicitari. Praticamente ogni match ha avuto uno slot pubblicitario ed è stato impossibile goderseli dall'inizio alla fine senza dover far ricorso allo split screen. Un problema non da poco per l'intrattenimento a casa.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/04/2023, 11:15 Uno scherzo, una burla.
Più che altro il caro Rex ha detto "vi ho fatto divertire un paio settimane, ora papà sta tornando".

Ha la gimmick del cane e la sta interpretando bene alla fin fine.

Captain Phenomenal1

Raionmaru ha scritto: 26/04/2023, 12:59 Più che altro il caro Rex ha detto "vi ho fatto divertire un paio settimane, ora papà sta tornando".

Ha la gimmick del cane e la sta interpretando bene alla fin fine.
E' comunque tirata per i capelli.

" No non mi interessa il titolo ". 2 settimane dopo " Ah no scherzone". Sarebbe stato più intrigante con lui che continuava ad ignorare il titolo e fosse stato Melo a rincorrerlo per farlo accettare.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/04/2023, 14:22 E' comunque tirata per i capelli.

" No non mi interessa il titolo ". 2 settimane dopo " Ah no scherzone". Sarebbe stato più intrigante con lui che continuava ad ignorare il titolo e fosse stato Melo a rincorrerlo per farlo accettare.
E' Melo ad averlo chiamato, a fine puntata.

Captain Phenomenal1

Raionmaru ha scritto: 26/04/2023, 14:33 E' Melo ad averlo chiamato, a fine puntata.
E' bipolare.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/04/2023, 14:34 E' bipolare.
Non ditelo a Rick Steiner, che se sa che il figlio ama sia i nordici che i sudici.. apriti cielo. :LOL:

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

Raionmaru ha scritto: 26/04/2023, 14:33 E' Melo ad averlo chiamato, a fine puntata.

Lo aveva fatto anche qualche settimana fa, ma Bron poi aveva detto di non essere più interessato al titolo. C'è un buco di scrittura grande quanto una casa e l'unica spiegazione che riesco a darmi è che inizialmente Bron dovesse lasciare NXT nell'immediato mentre poi il booking team ha scoperto di averlo ancora a disposizione per qualche settimana. Spero che non sia rimandata ancora una volta la sua promozione al main roster, perché a NXT non ha davvero più nulla da dire.

Captain Phenomenal1

Beast ha scritto: 26/04/2023, 16:00 Lo aveva fatto anche qualche settimana fa, ma Bron poi aveva detto di non essere più interessato al titolo. C'è un buco di scrittura grande quanto una casa e l'unica spiegazione che riesco a darmi è che inizialmente Bron dovesse lasciare NXT nell'immediato mentre poi il booking team ha scoperto di averlo ancora a disposizione per qualche settimana. Spero che non sia rimandata ancora una volta la sua promozione al main roster, perché a NXT non ha davvero più nulla da dire.
Io lo farei partire una volta terminato il suo turn heel. Ha un disperato bisogno di uscire dal loop monotematico che faceva quando era face. E' vero che una volta che perde a Battleground, se lo vuoi tenere ad NXT devi creargli qualcosa di differente dal vincere la cintura.

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Due omicidi, un tentato omicidio e un rapimento tutto in una sola puntata. Sarebbe il caso di investire nel reparto security Shawn :-
Tranne Melo vs Waller che mi è piaciuto gran parte dei match li ho skippati o mandati avanti in qualche punto, dopo un pò i blocchi pubblicitari mi avevano rotto i maroni
La parte più divertente quella riguardante la dipartita dei Pretty Deadly, Tony D arriva a tre vittime accertate più un cameraman di cui si sono misteriosamente perse le tracce :bike:
Bron heel ha molta più cazzimma del Bron bonaccione, L'ignoranza della spear nella parete :godimento:
La Hartwell continua a starmi indigesta come campionessa e la storiella stra-abusata del "ho lavorato tanto per essere qui" non mi farà cambiare idea
La theme di Oba Femi spacca

Comunque a giudicare da questa puntata i PD, Waller e Andre Chase quasi sicuro finiranno nel main durante il draft

Rispondi