Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Emperador Horace ha scritto: ↑17/01/2023, 10:02
In panchina contro il Napoli forse va Ribéry
Nel senso che allena
Penso sia comunque meglio di D'Aversa.
Ribery non ha neanche il patentino, marketing a parte ha poco senso, visto che comunque dovresti affiancarlo a uno che ce l'ha.
Tipo Colantuono, che è ancora sotto contratto e in società. A 'sto punto tanto vale metterci direttamente Colantuono.
E sarebbe anche lui meglio di D'Aversa
Pagliacciata clamorosa di un presidente che ha voglia di investire e non sembra fesso, ma dall'allontanamento di Sabatini in poi non mi sembra abbia avuto le idee chiare. Normalmente quando c'è questa confusione in società la squadra in campo ne risente, per fortuna loro dietro vanno ancora al rallentatore. Praticamente hanno solo perso giorni di preparazione in vista del derby campano.
Dwight Schrute ha scritto: ↑16/01/2023, 11:37
Vergognoso il trattamento subito da Nicola, giornata per giornata. Per quello che ha fatto meritava di restare fino a quando lo desiderava lui.
Bene la scelta di Nicola per la Salernitana, allenatore che conosce già la piazza e da subentrato fa benissimo. Credo che si salveranno anche quest'anno.