Il Grande Thread dei Supermercati
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Re: Il Grande Thread dei Supermercati
Prese le fisarmoniche in offerta al Conad.
Fanno schifo, sanno di birra calda andata a male.
Fanno schifo, sanno di birra calda andata a male.
- John Smith
- Has thanked: 277 times
- Been thanked: 665 times
Ohi, comunque nessuno ancora che parla della Nutella plant based. Non l'ho provata ma dicono che è come l'originale, voi invece?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 394 times
L'ho comprata oggi ma la devo ancora provareJohn Smith ha scritto: ↑04/10/2024, 20:27 Ohi, comunque nessuno ancora che parla della Nutella plant based. Non l'ho provata ma dicono che è come l'originale, voi invece?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 587 times
- Been thanked: 465 times
L'ho presa per curiosità dato che non amo la Nutella (La nocciolata della Rigoni di Asiago è molto ma molto meglio per me), a me è piaciuta. Mia moglie mangia la nutella e non ha trovato differenze, ha finito il vasetto in un attimoJohn Smith ha scritto: ↑04/10/2024, 20:27 Ohi, comunque nessuno ancora che parla della Nutella plant based. Non l'ho provata ma dicono che è come l'originale, voi invece?

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2297 times
- Been thanked: 2278 times
Ma la marmellata Alce Nero dove cazzo si trova? Un tempo alla Conad appariva, ora neanche più lì. Una volta al CTS e poi sparita, aiuto 

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1075 times
- Been thanked: 253 times
Io vi sponsorizzo caldamente i Milk Cream Cookies della Sondey (marchio LIDL). Li trovate in mezzo ai biscotti, è una busta azzurra piccolina.
Sono praticamente dei Nutella Biscuits "Kinder Cereali edition", qualcosa di sontuosamente maialoso. La busta viene meno di 2 euro. Iperconsigliati.
Sono praticamente dei Nutella Biscuits "Kinder Cereali edition", qualcosa di sontuosamente maialoso. La busta viene meno di 2 euro. Iperconsigliati.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Della Sondey consiglio pure i finti Oreo, i Neo.
Mi son perso la settimana del popcorn in vari gusti, chissà se li trovo ancora
Mi son perso la settimana del popcorn in vari gusti, chissà se li trovo ancora

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 334 times
Io mi arrabbio forte quando scopro che la farina per il pane è composta del 12% di proteine, che è una cosa indegna. Faccio il pane fresco con lievito madre e la farina deve avere il 14% proteine, altrimenti fa fatica a mantenere la forma e lievita meno.
Mi arrabbio ancora peggio quando compro la focaccia ed è asciutta e mi si incastra in gola.
Mi arrabbio ancora peggio quando compro la focaccia ed è asciutta e mi si incastra in gola.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1374 times
- Been thanked: 733 times
Rilievo con grande rammarico la presenza non omogenea nei vari supermercati delle caramelle “Dietorelle senza zucchero gommose alla frutta”, conosciute anche come il nettare degli dei e davvero di difficile reperibilità.
Anche grandi catene magari presentano solo la versione fragola (una delle migliori), ma quelle miste sono davvero difficili da trovare. Ho dovuto girare mezza Milano, per poi trovarle al To.Market. La dipendenza è una brutta bestia.
Anche grandi catene magari presentano solo la versione fragola (una delle migliori), ma quelle miste sono davvero difficili da trovare. Ho dovuto girare mezza Milano, per poi trovarle al To.Market. La dipendenza è una brutta bestia.
- John Smith
Ha aperto un Basko dalle mie parti. Essendo dello stesso gruppo di Tigros, sapete se la Prima Card vale pure da quest'ultimo?
EDIT: comunque non credo. Non ha un sistema punti, ma funzioni diverse di scontistiche che devo vedere bene.
EDIT: comunque non credo. Non ha un sistema punti, ma funzioni diverse di scontistiche che devo vedere bene.
- John Smith
Comunque viene da chiedermi: ma se io faccio la tessera a un supermercato e hanno la mia mail, non è possibile impostare un sistema per ricevere lo scontrino online invece che il cartaceo? Decathlon ha già qualcosa di simile. A livello di sostenibilità credo la vinca ancora un invio in posta elettronica piuttosto che la stampa scontrino.
- Emperador Horace
Ma gli Zalet Galbusera da voi si trovano ovunque? Io al Conad non li trovo e sono andato a cercarli al Carrefour perché ho visto che online li avevano.
Ultimamente dalle mie parti sparisce tutta l'avena liquida sotto i 2 euro dai Conad e dai Carrefour.
Avevo pensato a un bar ma la quantità è troppa, a 'sto punto mi tocca pensare a una pasticceria
Ultimamente dalle mie parti sparisce tutta l'avena liquida sotto i 2 euro dai Conad e dai Carrefour.
Avevo pensato a un bar ma la quantità è troppa, a 'sto punto mi tocca pensare a una pasticceria

- John Smith
Al Lidl trovi tranquillamente la bevanda all'avena.Emperador Horace ha scritto: ↑28/10/2024, 17:44 Ma gli Zalet Galbusera da voi si trovano ovunque? Io al Conad non li trovo e sono andato a cercarli al Carrefour perché ho visto che online li avevano.
Avevo pensato a un bar ma la quantità è troppa, a 'sto punto mi tocca pensare a una pasticceria![]()
- Emperador Horace
Si, il problema è che qualcuno la sta comprando ovunque nella mia zona 

- Emperador Horace