Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)
Numero5 non avevi pure tu un nick bannato?
Non mi ricordo più se eri Stefano* o De Silva.
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Non conosco Colosso, come non conosco molto del passato del forum essendomi iscritto da soli (quasi) 5 anni. Ho letto di lui solo quando qualche utente lo citava durante le discussioni avvenute nel corso di questi anni.
Noto che è un po' il CM Punk di TW, un personaggio divisivo. Dato che a me interessava la sopravvivenza del forum, non posso dirmi scontento di questo suo "ritorno", ma ammetto che mi chiedo come mai alcuni utenti lo abbiano accolto con tanto astio o addirittura hanno dato l'addio al forum.
In ogni caso, bentornato Colosso e buon lavoro.
Noto che è un po' il CM Punk di TW, un personaggio divisivo. Dato che a me interessava la sopravvivenza del forum, non posso dirmi scontento di questo suo "ritorno", ma ammetto che mi chiedo come mai alcuni utenti lo abbiano accolto con tanto astio o addirittura hanno dato l'addio al forum.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 120 times
Non capisco neanche io il motivo di tanto astio. Sono stati sgradevoli e offensivi. E mi dispiace ma NON sono io quello patetico e imbarazzante per averlo fatto notare.Shinobi ha scritto: ↑05/12/2023, 19:21 Non conosco Colosso, come non conosco molto del passato del forum essendomi iscritto da soli (quasi) 5 anni. Ho letto di lui solo quando qualche utente lo citava durante le discussioni avvenute nel corso di questi anni.
In ogni caso grazie Shinobi. Magari non sarai d'accordo coi miei futuri editoriali, ma bisogna distinguere fra opinioni e rispetto dovuto agli utenti.
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Vabbè offensivo mo, non esageriamo... Direi più una constatazione. Poi se tu dai dei patetici agli altri va bene, se lo danno a te no?!
- Numero5
De Silva, avevo vinto pure il Rookie of the year, prima di essere bannato a caso perchè rispondevo a cazzo a JH18. Che poi lo prendevo solamente un pò in giro per la sua run fallimentare da wrestler... Lui qua ha fatto e detto di peggio con un pò con tutti.Emperador Horace ha scritto: ↑05/12/2023, 19:21 Numero5 non avevi pure tu un nick bannato?
- Colosso
Io ho detto che è stato patetico il loro comportamento e in seguito a uno sgarbo ben preciso.
Tu hai dato del patetico a me e senza provocazione. Sono cose ben diverse.
Ammetterai che anche tu ci rimarresti male se arrivi a scrivere su un sito dopo 5 anni e certa gente annuncia di volersene andare solo per la tua presenza?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ho corretto il post dato che quando lui lo scrisse a me chiesi di toglierlo, e il mod che mi rispose mi disse che prima dovevano consultarsi.
Vedi, invece non ci vuole un cazzo

- Numero5
Non ho capito nulla.Emperador Horace ha scritto: ↑05/12/2023, 19:43 Ho corretto il post dato che quando lui lo scrisse a me chiesi di toglierlo, e il mod che mi rispose mi disse che prima dovevano consultarsi.
Vedi, invece non ci vuole un cazzo![]()

- Emperador Horace
Effettivamente l'ho scritto malissimo. Ho cancellato l'insulto dal post sopra.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Ma in realtà io non ho mai inteso il ritiro (per ora...), intendevo che moriva il Forum con quel manifesto lì in homepage
L'avete interpretata come il mio ritiro voi che evidentemente avete questo desiderio Freudiano di mandarmi via

L'avete interpretata come il mio ritiro voi che evidentemente avete questo desiderio Freudiano di mandarmi via

- Colosso
Comunque ragazzi, a voi piace CM Punk e siete rimasti contenti del suo ritorno, no?
Cercate di fare lo stesso pure per me.
Cercate di fare lo stesso pure per me.
Ultima modifica di Colosso il 05/12/2023, 20:44, modificato 1 volta in totale.