The Inquisitor ha scritto: ↑27/01/2025, 4:00
Scusate se non guardo macchine che girano su una pista per 2 ore (grazie al tizio sopra che mi ha svelato l'arcano)
Ah no mica per Hamilton figurati, è che sta cosa che scrivi solo ad orari improbabili giudizi che sono sentenze in cui sostanzialmente fa sempre tutto cagare ed è complicato instaurare una discussione a riguardo, ed è una cosa immutata da anni, è sempre divertente
Mah, in realtà Inqui su questo aspetto è migliorato parecchio negli anni, i suoi commenti sulla WWE da Bloodline in poi e gestione HHH mi sembrano molto più equilibrati rispetto a qualche tempo fa (e messaggi di apprezzamento per quello che gli piace ne fa).
BREAKING NEWS: Despite being advertised for the Jericho cruise as we previously reported TNA World Champion Joe Hendry has now been announced for Wrestlecon in Indianapolis during rumble weekend !
Inklings ha scritto: ↑27/01/2025, 10:44
Mah, in realtà Inqui su questo aspetto è migliorato parecchio negli anni, i suoi commenti sulla WWE da Bloodline in poi e gestione HHH mi sembrano molto più equilibrati rispetto a qualche tempo fa (e messaggi di apprezzamento per quello che gli piace ne fa).
Senza contare la sua fase anti-AEW che ha gasato
Non è mica finita
E comunque non sono io che sono migliorato, è il prodotto che oggettivamente è migliorato
Giù le mani da Inqui, che questo rimane uno dei post migliori che ho letto qui dentro, quanto mi ha gasato
The Inquisitor ha scritto: ↑29/05/2023, 20:50
Si segano su quei 4 sfigati dei PILASTRI della AEW e poi vengono qui a pontificare su quella che è oggettivamente la miglior cosa del wrestling mainstream da 18 secoli a questa parte... Dai, su, tornate a guardare la gente che si prende a scopate e cade nell'aranciata.