Colosso ha scritto:
Io non potrei accettare un match predeterminato, al massimo uno finto nelle mosse ma improvvisato sul momento e senza un vincitore definito.
Scusami , dov'è a logica ?
Colosso ha scritto:
Io non potrei accettare un match predeterminato, al massimo uno finto nelle mosse ma improvvisato sul momento e senza un vincitore definito.
Adesso ho aggiunto Edge alla lista dei wrestler non professionali e burattini di McMahon.King of Bling Bling ha scritto:A parte il titolo (sbagliatissimo) dato da chi ha postato il video, il succo è quello.
Lo penso, e lo spero, anche io... secondo me è addirittura un "sinistroide"...YesIAm ha scritto:Io non oso nemmeno immaginare quante risate si faccia Colosso alle vostre spalle...
Ad AmDrag e Regal avranno detto semplicemente "fate spettacolo per 6 minuti", ma tra di loro se lo devono dire comunque che dopo due secondi ci deve essere un Irish Whip con un Dropkick evitato.Jumpupandown ha scritto:
no sbagli nn dipende da quello
Dipende dagli house show
Daniel vs Regal è avvenuto 50 volte prima di andare live, non hanno bisogno di parlare
Altri incontri, primariamente i main event (oi cambi di programma causa infortuni etc) invece hanno molte meno "prove" quindi DEVONO parlarsi.
Ma non c'è nulla da "sperare", è talmente evidente che lo fa apposta che, pardon, solo un cieco potrebbe non capirlo.Saimas ha scritto:
Lo penso, e lo spero, anche io...
La logica è che non mi importerebbe se i wrestler si colpissero per finta, ma non accetterei assolutamente che seguissero un copione.Morrison 92 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Scusami , dov'è a logica ?
non accetti un match deciso a tavolino dai booker, ma potresti accettare uno con mosse finte con i lottatori che si mettno d'accordo al momento sulle mosse da fare senza un vincitore già deciso??Colosso ha scritto:
L'importante è che il vincitore non sia deciso in anticipo da qualcuno esterno ai lottatori.Antonius ha scritto:
non accetti un match deciso a tavolino dai booker, ma potresti accettare uno con mosse finte con i lottatori che si mettno d'accordo al momento sulle mosse da fare senza un vincitore già deciso??![]()
![]()
![]()
![]()
Questa però devo ammettere che è tosta pure per Colosso, lol.Colosso ha scritto:
La logica è che non mi importerebbe se i wrestler si colpissero per finta, ma non accetterei assolutamente che seguissero un copione.
ma se è come dici tu, le mosse saranno finte e quindi non si faranno nulla (cpme accade nella realtà) e come schieneranno l'avversario?Colosso ha scritto:
L'importante è che il vincitore non sia deciso in anticipo da qualcuno esterno ai lottatori.
Ma no, funziona esattamente come pensavo quando avevo 10 anni:YesIAm ha scritto:
Questa però devo ammettere che è tosta pure per Colosso, lol.
Si colpiscono per finta ma poi non possono seguire un copione: si vede che alla fine per stabilire il vincitore tireranno a sorte
Lo si è capito. Solo che a volte ci si diverte a vedere in quali contraddizioni cade.YesIAm ha scritto:
Ma non c'è nulla da "sperare", è talmente evidente che lo fa apposta che, pardon, solo un cieco potrebbe non capirlo.
Ma davvero ANCORA non vi siete accorti che su OGNI argomento possibile prende sempre posizioni controverse che generano flame ecc?
Ma secondo te è un caso che definisca finto il calcio e l'UFC, per dire? Lo fa perché dicendo ste cose vi fa rosicare e si può divertire, stop; per quel che ne possiamo sapere ci sta pure che in realtà Hogan gli stia sui coglioni.
Non ho mai detto che nella realtà le mosse sono finte, anzi fanno male e generano infortuni gravi.Antonius ha scritto:
ma se è come dici tu, le mosse saranno finte e quindi non si faranno nulla (cpme accade nella realtà) e come schieneranno l'avversario?![]()
![]()
![]()
Mah.Hickem ha scritto: Non credere che ogni volta che ci si prova a parlare "noi" siamo dietro a un computer a rosicare a bestia perchè Colosso non capisce.