Ma i commentatori sanno gli esiti dei match?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Morrison 92
Città: Licata

Re: Ma i commentatori sanno gli esiti dei match?

Messaggio da Morrison 92 »

Colosso ha scritto:
Io non potrei accettare un match predeterminato, al massimo uno finto nelle mosse ma improvvisato sul momento e senza un vincitore definito.
:lol: :lol: :lol:

Scusami , dov'è a logica ?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Re:

Messaggio da Colosso »

King of Bling Bling ha scritto:A parte il titolo (sbagliatissimo) dato da chi ha postato il video, il succo è quello.
Adesso ho aggiunto Edge alla lista dei wrestler non professionali e burattini di McMahon.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 732 times
Been thanked: 678 times

Messaggio da Saimas »

YesIAm ha scritto:Io non oso nemmeno immaginare quante risate si faccia Colosso alle vostre spalle...
Lo penso, e lo spero, anche io... secondo me è addirittura un "sinistroide"...

Altimenti sarebbe veramente un caso psichiatrico...

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

Jumpupandown ha scritto:
no sbagli nn dipende da quello

Dipende dagli house show

Daniel vs Regal è avvenuto 50 volte prima di andare live, non hanno bisogno di parlare

Altri incontri, primariamente i main event (oi cambi di programma causa infortuni etc) invece hanno molte meno "prove" quindi DEVONO parlarsi.
Ad AmDrag e Regal avranno detto semplicemente "fate spettacolo per 6 minuti", ma tra di loro se lo devono dire comunque che dopo due secondi ci deve essere un Irish Whip con un Dropkick evitato.

YesIAm
Città: Firenze

Messaggio da YesIAm »

Saimas ha scritto:
Lo penso, e lo spero, anche io...
Ma non c'è nulla da "sperare", è talmente evidente che lo fa apposta che, pardon, solo un cieco potrebbe non capirlo.
Ma davvero ANCORA non vi siete accorti che su OGNI argomento possibile prende sempre posizioni controverse che generano flame ecc?
Ma secondo te è un caso che definisca finto il calcio e l'UFC, per dire? Lo fa perché dicendo ste cose vi fa rosicare e si può divertire, stop; per quel che ne possiamo sapere ci sta pure che in realtà Hogan gli stia sui coglioni.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Morrison 92 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Scusami , dov'è a logica ?
La logica è che non mi importerebbe se i wrestler si colpissero per finta, ma non accetterei assolutamente che seguissero un copione.

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Colosso ha scritto:
Io non potrei accettare un match predeterminato, al massimo uno finto nelle mosse ma improvvisato sul momento e senza un vincitore definito.
non accetti un match deciso a tavolino dai booker, ma potresti accettare uno con mosse finte con i lottatori che si mettno d'accordo al momento sulle mosse da fare senza un vincitore già deciso?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Antonius ha scritto:
non accetti un match deciso a tavolino dai booker, ma potresti accettare uno con mosse finte con i lottatori che si mettno d'accordo al momento sulle mosse da fare senza un vincitore già deciso?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'importante è che il vincitore non sia deciso in anticipo da qualcuno esterno ai lottatori.

YesIAm

Messaggio da YesIAm »

Colosso ha scritto:
La logica è che non mi importerebbe se i wrestler si colpissero per finta, ma non accetterei assolutamente che seguissero un copione.
Questa però devo ammettere che è tosta pure per Colosso, lol.
Si colpiscono per finta ma poi non possono seguire un copione: si vede che alla fine per stabilire il vincitore tireranno a sorte :D

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Colosso ha scritto:
L'importante è che il vincitore non sia deciso in anticipo da qualcuno esterno ai lottatori.
ma se è come dici tu, le mosse saranno finte e quindi non si faranno nulla (cpme accade nella realtà) e come schieneranno l'avversario? :lol: :lol: :lol: :lol:

Saimas

Messaggio da Saimas »

YesIAm ha scritto:
Questa però devo ammettere che è tosta pure per Colosso, lol.
Si colpiscono per finta ma poi non possono seguire un copione: si vede che alla fine per stabilire il vincitore tireranno a sorte :D
Ma no, funziona esattamente come pensavo quando avevo 10 anni:

Prima del match fanno una specie di trattativa al rialzo e chi punta di più si "prende" la vittoria nel match. :lol: :lol: :lol:

Hickem

Messaggio da Hickem »

YesIAm ha scritto:
Ma non c'è nulla da "sperare", è talmente evidente che lo fa apposta che, pardon, solo un cieco potrebbe non capirlo.
Ma davvero ANCORA non vi siete accorti che su OGNI argomento possibile prende sempre posizioni controverse che generano flame ecc?
Ma secondo te è un caso che definisca finto il calcio e l'UFC, per dire? Lo fa perché dicendo ste cose vi fa rosicare e si può divertire, stop; per quel che ne possiamo sapere ci sta pure che in realtà Hogan gli stia sui coglioni.
Lo si è capito. Solo che a volte ci si diverte a vedere in quali contraddizioni cade.
Non credere che ogni volta che ci si prova a parlare "noi" siamo dietro a un computer a rosicare a bestia perchè Colosso non capisce.

Saimas

Messaggio da Saimas »

... anche perchè nell' "era di internet" è un paradosso alla pari di credere che la terra sia ancora piatta...

Colosso

Messaggio da Colosso »

Antonius ha scritto:
ma se è come dici tu, le mosse saranno finte e quindi non si faranno nulla (cpme accade nella realtà) e come schieneranno l'avversario? :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho mai detto che nella realtà le mosse sono finte, anzi fanno male e generano infortuni gravi.
Dico che paradossalmente preferirei vedere un match con mosse finte a uno deciso a tavolino. I wrestler potrebbero fare per finta tutto l'incontro e poi, se nessuno dei 2 è disposto a perdere, colpirsi a vicenda con le proprie finisher finchè uno non riesce più a stare in piedi.

YesIAm

Messaggio da YesIAm »

Hickem ha scritto: Non credere che ogni volta che ci si prova a parlare "noi" siamo dietro a un computer a rosicare a bestia perchè Colosso non capisce.
Mah.
Magari COMINCIATE un discorso con lui con questa idea, ma 9 volte su 10 finisce con voi che cominciate a scaldarvi e rosicare per la sua "testardaggine" e il suo "non voler ammettere l'evidenza", e lui che se la ride beato.
E non ha nemmeno senso far notare contraddizioni a qualcuno che sa BENISSIMO come i suoi discorsi ne siano pieni zeppi, che sa benissimo di raccontare un mare di cavolate.

Rispondi