METAFoRuM
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 1239 times
Re: METAFoRuM
Di 140 messaggi che hai postato su questo Forum, 14 sono qui. Il 10%Tsunami ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
magari fa giusto giusto in tempo a registrarsi prima che lo banno preventivo.
I pagliacci del circo del metaforum stanno bene solo fuori dai coglioni

Ultima modifica di Emperador Horace il 15/12/2018, 21:34, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 781 times
- Been thanked: 1877 times
Emperador Horace ha scritto:Riassunto: Ankie è come il Fano, gli complottano contro per non farlo vincere.
Ovviamente, non voglio perdermi neanche una delle cazzate che dirai una volta in esilioAnkie ha scritto: Sarai il primo ad iscriverti a "La Terrazza di Ankie".

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Non sarà un esilio, ma un teatrino confuso e annoiato di amici intimi e compagni di sventure .
«Siamo tutti sull'orlo della disperazione, non abbiamo altro rimedio che guardarci in faccia, farci compagnia, prenderci un po' in giro...»
«Siamo tutti sull'orlo della disperazione, non abbiamo altro rimedio che guardarci in faccia, farci compagnia, prenderci un po' in giro...»
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1836 times
- Been thanked: 2736 times
Impreza ha scritto:
Pure il vecchiodimerda mi tocca fare
Una volta eri ganzo
Il ner... il verde ti ha cambiato
- Ankie
- Contatta:
E se dovessi vincere il UOTY con un voto in più di me (senza i 2 spariti che mi avrebbero dato la vittoria) che fai? Rifiuti il UOTY? Ti ritiri dal Main e vieni a fare il pagliaccio nel MetaForum seguendo la Deriva Ankiana?Joy Black ha scritto:
Io non c'entro nulla.
Nemmeno Horace c'entrava nulla nel 2016, ma con quel UOTY che ha a casa ormai ci si può pulire il culo.
- Ankie
- Contatta:
Ma ormai anche con 3 voti in più sarebbe una vittoria sporca, la gente potrebbe avere paura a votarmi a questo punto.Joy Black ha scritto:Nel caso spero di avere almeno 3 voti in più.
Ma magari vince El Principe, io penso che lo voterò (l'ho già fatto lo scorso anno)
Si dovrebbero chiudere le votazioni e dare il UOTY a chi ha più voti per ora, contando pure i 2 cancellati.
- Ankie
- Contatta:
Votare HSMA ed El Principe come UOTY non ha alcun senso.
El Principe lo voterei pure tra i MetaUsers, ma se bisogna sceglierne uno no.
Non è che se Dante avesse postato la Divina Commedia sul Forum allora dovevamo dargli il UOTY.
Per me HSMA ed El Principe sono più materiale da Sito che da Forum.
Il Forum è fatto di Personaggi, di Scontri, di Storie, loro non hanno nulla di tutto ciò, sono solo utili, ma non sono una Serie Forumistica vivente.
Non sono riconoscibili.
Ed il loro Materiale nel Forum va pure perso, dovrebbero avere dei loro Editoriali su un Sito, più facilmente consultabli e catalogabili di Post su un Forum.
El Principe lo voterei pure tra i MetaUsers, ma se bisogna sceglierne uno no.
Non è che se Dante avesse postato la Divina Commedia sul Forum allora dovevamo dargli il UOTY.
Per me HSMA ed El Principe sono più materiale da Sito che da Forum.
Il Forum è fatto di Personaggi, di Scontri, di Storie, loro non hanno nulla di tutto ciò, sono solo utili, ma non sono una Serie Forumistica vivente.
Non sono riconoscibili.
Ed il loro Materiale nel Forum va pure perso, dovrebbero avere dei loro Editoriali su un Sito, più facilmente consultabli e catalogabili di Post su un Forum.
- Ankie
- Contatta:
Anche i voti per Brotzmann non hanno alcun senso, se il Topic dell'Inter non ha un Regolamento a parte andrebbe bannato per trolling, non si potrebbe fare diversamente con chi non si inchina di fronte al Signor Luciano Spalletti nemmeno per una vittoria in questa difficile settimana che avrebbe potuto abbattere chiunque.