WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Pensandoci, paradossalmente seguivo l’AEW per quei ex- WWE e non.
All’appello mi manca il buon Ambrose (che dubito tornerà), e HOOK. Il resto suonerebbe come una pietra tombale.
Sono veramente contento che sia tornato Aleister, oltretutto con la sua vecchia theme e non l’obbrobrio pre-pandemia.
All’appello mi manca il buon Ambrose (che dubito tornerà), e HOOK. Il resto suonerebbe come una pietra tombale.
Sono veramente contento che sia tornato Aleister, oltretutto con la sua vecchia theme e non l’obbrobrio pre-pandemia.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
Mystogan ha scritto: ↑26/04/2025, 11:01 Vabbè mi rimangio qualsiasi cauto ottimismo avessi avuto su Cena heel e dico che sto personaggio é già grottescamente parodistico, non attira heat perché si vede lontano un miglio che é "John Cena playing heel", fa cagare, insomma. Sta storia poi di piangere perché lo si fischiava nell'era dei guest hosts, di Laurinatis, delle divas e altri mille motivi per cui quell'era di cui era simbolo faceva pietà, non aveva senso e trovo quasi offensivo che ancora ci provino a spingerla.
Senza The Rock sto turn heel non aveva senso, non c'è un cazzo da fare. Vedi te se di 40000 modi di vendere Cena/Orton, devo sorbirmi "io c'ho figli e tu no"...
Ha già rotto le palle e mi sa che dovremo sorbirci sta roba fino a quando non torna Cody, credo.Latino Alex ha scritto: ↑26/04/2025, 11:22 Per me il problema grosso è che finora il canovaccio è sempre lo stesso: lui che arriva, l'avversario con cui è in faida lo interrompe, scambio verbale, lui che viene piantato a terra con la finisher, repeat. Dopo due mesi direi che i coglioni sono anche abbastanza frantumati.
Il breve incrocio con Truth nel backstage mi fa un minimo sperare che nelle prossime settimane possano variare un minimo il registro, perchè se fanno altri sei mesi così inizio già a piantarmi i chiodi nelle palle.
Il personaggio poi è veramente ridicolo: "non ho avuto figli perché sono stato qui 25 anni a crescere i vostri".
Ma chi ti ha chiesto niente: potevi startene a casa visto che ti fischiavamo, scemo

- john1094
- Has thanked: 337 times
- Been thanked: 329 times
L'ultimo suo problema era la gimmick, aveva problemi backstage abbastanza palesiSlow Savage ha scritto: ↑26/04/2025, 9:29 Aleister![]()
![]()
![]()
Sarò forse uno dei pochi, ma mi mancherà tanto in AEW, dove sarebbe potuto diventare un main eventer se solo non si fossero incartati con la sua gimmick facendolo diventare il classico supercazzolatore.
- The forgotten
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 88 times
Chissà se avrà superato i problemi alla spalla

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
E' evidente che con Cena stiano andando con la gimmick "vecchiodimè" che non è in grado di fare più nulla ed è pronto per la pensione (2 Cross Rhodes e 2 RKO in 4 confronti con Cody e Randy, oltre al Royal Rumble match fallito pur entrando alla fine) e l'unico modo che ha di tirare avanti è vincere sporco (Wrestlemania 41 e l'Elimination Chamber vinta grazie allo Stomp di Rollins su CM Punk).
Qualcuno per Backlash ha ipotizzato la stessa fine di quel match tra Cena ed Orton dove quest'ultimo diede uno schiaffo all'arbitro per farsi squalificare e dunque mantenere il titolo, a questo punto non la vedo un'ipotesi così improbabile, anche se poi Randy chiederà per forza di cose un ulteriore incontro.
Comunque Cena heel è palese che sia questo qui e, almeno dal punto di vista dei risultati, ci sta, perchè calca l'onda della losing streak di quei tanti anni in cui ha combattuto un match all'anno. Certo che adesso ci vorrebbe qualcosa in più dell'andare contro al pubblico e dire che rovinerà il wrestling ritirandosi da campione, altrimenti andrà a noia molto presto. Non posso pensare possa tirare avanti così anche tutto il feud con Randy più i possibili contro CM Punk ed AJ Styles più avanti, tutte le sue nemesi principali in carriera ma a ruoli invertiti, prima di riconvertirsi.
Qualcuno per Backlash ha ipotizzato la stessa fine di quel match tra Cena ed Orton dove quest'ultimo diede uno schiaffo all'arbitro per farsi squalificare e dunque mantenere il titolo, a questo punto non la vedo un'ipotesi così improbabile, anche se poi Randy chiederà per forza di cose un ulteriore incontro.

Comunque Cena heel è palese che sia questo qui e, almeno dal punto di vista dei risultati, ci sta, perchè calca l'onda della losing streak di quei tanti anni in cui ha combattuto un match all'anno. Certo che adesso ci vorrebbe qualcosa in più dell'andare contro al pubblico e dire che rovinerà il wrestling ritirandosi da campione, altrimenti andrà a noia molto presto. Non posso pensare possa tirare avanti così anche tutto il feud con Randy più i possibili contro CM Punk ed AJ Styles più avanti, tutte le sue nemesi principali in carriera ma a ruoli invertiti, prima di riconvertirsi.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
Al limite del fantawrestling, ma Cena che "plagia" il suo fan R-Truth per aiutarlo ci starebbe tutto.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 545 times
Non ci avevo pensato ma in effetti potrebbe essere. Sicuramente letta così è meglio del presunto ceffone all'arbitro, e a livello di scrittura presumo che l'interferenza sarebbe un attimino più studiata rispetto a quella di Travis Scott che pareva improvvisata sul momento.
- john1094
- Has thanked: 337 times
- Been thanked: 329 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
Vabbè dai, confronto a Travis coso è già un notevole upgrade

- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1509 times
Due, praticamente non si è mai fermato da quando è tornato alla Rumble 2023Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/04/2025, 11:23 Meritato riposo. Ha tirato avanti la baracca per un anno.
Black non mi dispiace, ma se gli fai fare match a caso come quello di settimana prossima con The Mix il pubblico si stancherà presto. Ha bisogno di una direzione, quella del Dark Father che avevano accennato poco prima del rilascio mi ispirava
Ma ci stava alla grande come motivo, sarebbe stato coerente con quello che era diventato, ma The Rock ha la gimmick del DIVANARO e hanno deciso di trasformare il turn in Cena che prende per il culo il pubblico.Double_L ha scritto: ↑26/04/2025, 13:24 E' evidente che con Cena stiano andando con la gimmick "vecchiodimè" che non è in grado di fare più nulla ed è pronto per la pensione (2 Cross Rhodes e 2 RKO in 4 confronti con Cody e Randy, oltre al Royal Rumble match fallito pur entrando alla fine) e l'unico modo che ha di tirare avanti è vincere sporco (Wrestlemania 41 e l'Elimination Chamber vinta grazie allo Stomp di Rollins su CM Punk).
Qualcuno per Backlash ha ipotizzato la stessa fine di quel match tra Cena ed Orton dove quest'ultimo diede uno schiaffo all'arbitro per farsi squalificare e dunque mantenere il titolo, a questo punto non la vedo un'ipotesi così improbabile, anche se poi Randy chiederà per forza di cose un ulteriore incontro.![]()
Io piuttosto che vedermi Cena Orton nel 2025 mi sparo in loop Reigns Jey Uso
- RollinThundr
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 166 times
Truth (53 anni) che quando diventerà grande, sarà proprio come Cena (48 anni)
...
Spero nel turn di Killings, più che nel suo pestaggio per attirare heat..

Spero nel turn di Killings, più che nel suo pestaggio per attirare heat..