Delphi ha scritto: ↑27/06/2024, 0:09
Se riportava dati oggettivi c'era poco da dibattere, io peccavo un po' di arroganza, poi ho imparato ad ascoltare/leggere. Davvero, c'è gente che attualmente bazzica qui che è stata più irrispettosa nei miei confronti.
Ma che è?
Cioè, se riportava dati oggettivi allora era giustificato a fare l'elenco di cose che ha elencato tressedici? Che poi sono le più eclatanti ma se ne potrebbero citare a iosa di "minori" che insozzavano molti topic.
Poi, dati oggettivi, cioè siamo in un Forum in cui si condividono opinioni e lui le esprimeva come altri. Cioè, è riuscito a far partire un flame pure sul Topic di Sanremo 2021 con una filippica sui Maneskin dicendo cose tutt'altro che oggettive (i Maneskin che hanno copiato l'estetica dei Baustelle, una cosa che mi piace sempre ricordare). E, ripeto, di questi esempi e di topic mandati in vacca ne è pieno il forum.
Ma poi, mettiamo pure che riportasse fatti e dati oggettivi, stiamo comunque parlando di argomenti futilissimi e tendenzialmente scemi come il wrestling o comunque legati tendenzialmente ad intrattenimento, spesso anche di bassa lega. E pure avesse sempre avuto ragione (cosa più che opinabile) mica lo giustificava a saltargli alla gola dell'interlocutore.
Sinceramente, se sei uno a cui interessano i dati oggettivi, ecco un fatto: al momento sul forum non c'è nessuno che si comporta come si comportava lui al tempo e che tratta gli utenti come li trattava lui al tempo. Se reputi il contrario poi puoi pure provare a dimostrarlo con fatti che esulino il tuo rapporto con l'ex-utente Jeff Hardy 18 che, tranquillo, io non scatto come lui quando vengo contraddetto.